Vai al contenuto
Melius Club

Sdrammatizziamo un poco.

Messaggi raccomandati

ferrocsm
Inviato

:classic_biggrin:https://www.fanpage.it/sport/motori/jacques-villeneuve-chiuso-in-bagno-a-malpensa-sfonda-la-porta-e-il-soffitto-gli-crolla-addosso/

Jacques Villeneuve chiuso in bagno a Malpensa: sfonda la porta e il soffitto gli crolla addosso
L’ex campione del mondo di Formula 1 Jacques Villeneuve ha documentato in tempo reale su Instagram quello che gli è accaduto all’aeroporto milanese della Malpensa: il canadese è rimasto bloccato in un bagno dello scalo, rompendo la porta a calci dopo mezzora.

Nell'ascoltare la notizia alla radio mi sono fatto una crassa risata.  Chi paga adesso il danno? :classic_laugh: 

Coltr@ne
Inviato

Sequestro di persona, e si Malpensa la vedo male :classic_tongue:

appecundria
Inviato

E Salvini che fa?

ferrocsm
Inviato
16 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Sequestro di persona

Con in più l'aggravante delle ferite riportate per il crollo del soffitto, eh! si mi sa che il Silvio Berlusconi sta di nuovo inguaiato. 

Coltr@ne
Inviato

@ferrocsm certo che è un genio, fa' la diretta social e non chiama la Polizia 👮 

• Melius 1
Inviato

Ora si capisce perchè ai GP rimaneva spesso nelle retrovie. 

mozarteum
Inviato

Aereoporto non all’altezza di Milano

ferrocsm
Inviato
33 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Aereoporto non all’altezza di Milano

Sono d'accordo, scomodo e non propriamente bello, per quanto bello possa essere un aereoporto. Il Leonardo Da Vinci o Fiumicino a mio avviso ha una marcia in più. 

piergiorgio
Inviato
34 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

scomodo

Comodissimo, a 20 minuti di auto da casa mia...:classic_laugh:

35 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

non propriamente bello, per quanto bello possa essere un aereoporto

Appunto, a meno che ci devi passare mezza giornata per aspettare una coincidenza, non vedo cosa ci debba essere di tanto bello in un aeroporto.

Inviato
37 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Il Leonardo Da Vinci o Fiumicino, ha una marcia in più. 

...Si, ma dopotutto chi era 'sto "Da Vinci" ? :classic_rolleyes:

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

chi era 'sto "Da Vinci" ?

Quello che ha inventato il paracadute, l'elicottero, l'anemometro, il carro armato, il cuscinetto a sfere, il salvagente. E' stato uno dei padri della scienza che studia l'anatomia umana. Mi dicono fosse valente pittore, ma non ho ben chiaro cosa abbia dipinto :classic_biggrin:

Inviato

...Si, ma dopotutto chi era 'sto "Da Vinci" ? :classic_rolleyes:

• Haha 1
ferrocsm
Inviato

.Si, ma dopotutto chi era 'sto "Da Vinci" ? 

Se lo paragoniamo al Berlusconi era un nessuno, però l'aeroporto mi pare meglio il suo, non fosse solo per il fatto che finora non si ha notizia di nessun ex pilota di F1 rimasto chiuso dentro ai suoi WC. :classic_biggrin:

• Haha 1
Supertramp
Inviato

Cosa rischia la Lazio ? 

gibraltar
Inviato

Non so a voi, ma a me la domanda sorge spontanea: ma com'è che ultimamente a certa gente, quando capita qualcosa di improvviso, inaspettato o, addirittura, pericoloso la prima cosa che passa per la testa è prendere il telefonino e filmare?

Boh...

Supertramp
Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Non so a voi, ma a me la domanda sorge spontanea: ma com'è che ultimamente a certa gente, quando capita qualcosa di improvviso, inaspettato o, addirittura, pericoloso la prima cosa che passa per la testa è prendere il telefonino e filmare?

Boh...

Hai assolutamente ragione.

Una specie di sindrome di protagonismo.

Si può capire, almeno fino a un certo punto, chi ci campa con ste cose (tipo gli Youtuber), ma tutti gli altri?

Questa fretta di postare subito il fatto, come se ci fosse un premio a chi arriva per primo...🤔

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Deve pagare tutti i danni all'aeroporto . 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @