andpi65 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo https://www.genovatoday.it/cronaca/nuova-indagine-toti-accusato.html per par condicio
ferrocsm Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Per come l'ho capita io, la truffa non riguarderebbe l'aver usufruito dello stabilimento a gratis, bensì l'aver stipulato un contratto prima da co.co.co e poi da dipendente con soldi pubblici, ecco che allora si configura la truffa allo stato, c'entra nulla l'essere entrato a gratis dentro allo stabilimento, come all'inizio titolavano i giornali e come anche traspare dall'arringa dell'avvocato riportata da genova today, almeno così l'ho imparata io.
maverick Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo a me pare una cosa che si sgonfierà presto, .. credo che se ogni contratto di collaborazione per i servigi ad un politico dovesse sfociare in un'indagine per truffa, tre quarti degli imprenditori e dei politici italiani sarebbero sotto inchiesta. Poi ovviamente nel merito sulla so, e se ci sono accadimenti pesanti e perseguibili ... si proceda, .. ma così a pelle credo andrà tutto a finire in una bolla di sapone.
senek65 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 56 minuti fa, maverick ha scritto: credo andrà tutto a finire in una bolla di sapone. Credo anche io
permar Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo La mia compagna e' genovese e non ha grande stima di Toti per quel che mi riguarda non conosco i fatti e non mi interessano, posso solo dirti che mi era antipatico anche prima di diventare presidente della liguria
iBan69 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Se sono di destra … fino a prova contraria, sono colpevoli! 😂
lello64 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo c'è una cosa di Toti che mi sta piacendo sulla sua pagina facebook si fa riempire di insulti e non censura come fanno tutti anzi... sembra divertirsi moltissimo
andpi65 Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 5 ore fa, permar ha scritto: La mia compagna e' genovese e non ha grande stima di Toti per quel che mi riguarda non conosco i fatti e non mi interessano, posso solo dirti che mi era antipatico anche prima di diventare presidente della liguria Che hai capito? Era quella cosa del stanare i silenti : " come primule a primavera" ( ricordi la scommessa 😂).
permar Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Che hai capito? Era riguardo a stanare i silenti 😂 DIfatti non sono stato silente😁
andpi65 Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo Se parli dell' inchiesta al parlamento europeo ( dove girano i soldi e si prendono le decisioni) che vede indagati ( per qualcuno si è chiusa con condanna) un pochetto di europarlamentari di sx ( sinceramente una cosa indecente) tutti muti. Ma dagli in pasto uno della maggioranza ( anche per una robetta di uno sdraio e ombrellone in un bagno) e vedi come si svegliano tutti " come primule a primavera" 😂
permar Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @andpi65 diciamo Andrea che chi e' al governo del nostro Paese e' sempre piu' soggetto alle critiche dei cittadini. Piove governo ladro!!!!
andpi65 Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo Serve , o servirebbe, una misura nel valutare e pesare le cose Mario. Possibilmente senza farsi condizionare dai PON PON delle cheerleaders.
permar Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo @andpi65 ci sono Andrea i parlamenti per questo e' prevista l'immunita', purtroppo eleggiamo gente poco seria che sta li' aggrappata alla poltrona, prima la selezione sulla serieta' e onesta' era fatta dai partiti ma questa e' venuta meno con la provocazione dei radicali con cicciolina fino a degenerare con berlusconi e il caso rubi nipote di mubarak. Forse un esame di diritto costituzionale e conoscenza della costituzione per poter candidarsi al parlamento non farebbe male
ferrocsm Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 1 ora fa, djansia ha scritto: Che thread furbacchione. Celava un trappolone. Ma infatti, il bello è che se vanno a wikipardare solo in questo governo in carica dalla fine del 2022 tra lega forza italia fratelli d'italia troveranno all'incirca una trentina di esponenti che hanno grossi problemi con la giustizia e Toti pur se non facente farte del governo ne è l'emblema dopo il patteggiamento, però diventa la scusa per aprire l'ennesimo thread andandolo a tirare in ballo e prendendolo a riferimento proprio lui che è bene ribadirlo è andato a patteggiare una condanna ai servizi sociali. Ma perché non si stanno fermi invece di menare il can per l'aia?
senek65 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 2 ore fa, djansia ha scritto: Che thread furbacchione. Celava un trappolone. Si vede che non ci sono cantieri aperti i zona e bisogna passarsi le giornate. 1
Messaggi raccomandati