iBan69 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Riassumendo il pensiero Trump all’ONU: «Non lo dico per fare lo spaccone, ma ho ragione su tutto, fallirete se non mi ascoltate».
UpTo11 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa A me spiace solo per Cetto Laqualunque. Era un grande personaggio, ma obiettivamente devo ammettere, non certo a cuor leggero, che non c'è partita. Peccato.
wow Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 5 ore fa, criMan ha scritto: sette mesi ho messo fine a sette guerre che Quali sono queste sette guerre? Io mi sono fermato alle scaramucce tra India e Pakistan, poi ci sono le sette piaghe dell'apocalisse, la grappa delle sette lune, sette non più sette, bubusettete e tv7
JohnLee Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa l'ordalìa finale sarà quella di pacificare Livorno e Pisa poi il nobel è garantito
permar Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 4 ore fa, wow ha scritto: Quali sono queste sette guerre? Vista l'eta' tre sicuramente sono quelle puniche
jedi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Trump e ‘un personaggio pericoloso quanto Putin. Bugiardo seriale ,negazionista,truffatore e megalomane quindi bisogna smettere di considerarlo un presidente democratico. Gli Stati Uniti sono diventati una democratura ,come tante nazioni ,in Africa ,Asia e Sud America. Spero che la parte democratica del paese cominci veramente a ribellarsi perché non si può dare ad un pazzo tanto potere
loureediano Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Come sempre intelligenza e cultura non significano per forza onesta, ma spesso portano al malaffare. Il nazismo e il fascismo sono frutti di ideologia ma per fare maturare il frutto bisogna che l'albero sia robusto. A fare si che il frutto maturi ci pensano i giardinieri che altro non sono che i ricconi che si circondano di gente intelligente e colta che concimano al meglio il terreno. Il terreno sono quelli che in qualche modo soffrono davvero, ma non bastano e allora servono le paure indotte, vedi vermi che sono gli immigrati che minano l'albero e che vanno eliminati, la realtà è che i vermi servono al terreno e pure all'albero e al frutto ma non lo dicono. Anzi continuano a dire che è tutta colpa dei vermi se il frutto non è succulento, insomma tutto quel che succede ora era già successo. All'epoca Germania ed Italia non passavano un gran momento e c'era molta povertà, ora stiamo mille volte meglio, ma i diseredati ci sono sempre ed ora abbiamo pure gli immigrati che fanno gioco. Tutto è stato ben studiato a livello quasi mondiale da persone intelligenti e colte che hanno concimato bene con tutto quel che si può considerare utile. Film, serie TV, programmi TV di intrattenimento, talk show, giornali, libri, etc Tutto parti con quella famosa e ormai vecchissima prova che fecero in un cinema 1
loureediano Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Io non voglio arrivare da nessuna parte E il mondo che sta andando nuovamente in mano a fascisti e nazisti
audio2 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa e se la sono accuratamente cercata, questa come l' altra volta. però poi frignano.
jedi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @loureediano Non bisogna mollare,è quello che vogliono. Quando un pazzo dice che non ci è il cambiamento climatico ed è solo un bluff,bisogna che Tutti i paesi democratici ,lo contrastino molto duramente. Con i delinquenti ,non si può porgere l’altra guancia
loureediano Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @jedi sinceramente ti auguro ogni bene e il tuo ottimismo è cosa buona. Purtroppo l'albero è sano, che il frutto sia indigesto ci vuole tempo per farlo capire ai disgraziati che non sanno più a chi votarsi e alle menti deboli che a cui fanno credere che è tutta colpa degli immigrati. Sono tempi bui che diverranno sempre più bui. Bisogna tener duro, ma sarà molto duro.
Bazza Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 ore fa, JohnLee ha scritto: sarà quella di pacificare Livorno e Pisa Seee...bona a ugo...
mozarteum Inviato 31 minuti fa Autore Inviato 31 minuti fa 43 minuti fa, loureediano ha scritto: Bisogna tener duro, ma sarà molto duro. Giusto: non lungo che tocchi, non largo che tappi
Messaggi raccomandati