Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

Messaggi raccomandati

Inviato

Riassumendo il pensiero Trump all’ONU:

«Non lo dico per fare lo spaccone, ma ho ragione su tutto, fallirete se non mi ascoltate». 

Inviato

A me spiace solo per Cetto Laqualunque. Era un grande personaggio, ma obiettivamente devo ammettere, non certo a cuor leggero, che non c'è partita. Peccato.

Inviato
5 ore fa, criMan ha scritto:

sette mesi ho messo fine a sette guerre che

Quali sono queste sette guerre? Io mi sono fermato alle scaramucce tra India e Pakistan, poi ci sono le sette piaghe dell'apocalisse, la grappa delle sette lune, sette non più sette, bubusettete e tv7

Inviato

l'ordalìa finale sarà quella di pacificare Livorno e Pisa

poi il nobel è garantito

Inviato
4 ore fa, wow ha scritto:

Quali sono queste sette guerre? 

Vista l'eta' tre sicuramente sono quelle puniche

Inviato

Trump e ‘un personaggio pericoloso quanto Putin.

Bugiardo seriale ,negazionista,truffatore e megalomane quindi bisogna smettere di considerarlo un presidente democratico.

Gli Stati Uniti sono diventati una democratura ,come tante nazioni ,in Africa ,Asia e Sud America.

Spero che la parte democratica del paese cominci veramente a ribellarsi perché non si può dare ad un pazzo tanto potere

loureediano
Inviato

Come sempre intelligenza e cultura non significano per forza onesta, ma spesso portano al malaffare.

Il nazismo e il fascismo sono frutti di ideologia ma per fare maturare il frutto bisogna che l'albero sia robusto.

A fare si che il frutto maturi ci pensano i giardinieri che altro non sono che i ricconi che si circondano di gente intelligente e colta che  concimano al meglio il terreno.

Il terreno sono quelli che in qualche modo soffrono davvero, ma non bastano e allora servono le paure indotte, vedi vermi che sono gli immigrati che minano l'albero e che vanno eliminati, la realtà è che i vermi servono al terreno e pure all'albero e al frutto ma non lo dicono.

Anzi continuano a dire che è tutta colpa dei vermi se il frutto non è succulento, insomma tutto quel che succede ora era già successo.

All'epoca Germania ed Italia non passavano un gran momento e c'era molta povertà, ora stiamo mille volte meglio, ma i diseredati ci sono sempre ed ora abbiamo pure gli immigrati che fanno gioco.

Tutto è stato ben studiato a livello quasi mondiale da persone intelligenti e colte che hanno concimato bene con tutto quel che si può considerare utile. Film, serie TV, programmi TV di intrattenimento, talk show, giornali, libri, etc

Tutto parti con quella famosa e ormai vecchissima prova che fecero in un cinema

• Melius 1
loureediano
Inviato

Io non voglio arrivare da nessuna parte

E il mondo che sta andando nuovamente in mano a fascisti e nazisti

Inviato

e se la sono accuratamente cercata, questa come l' altra volta. però poi frignano.

Inviato

@loureediano

Non bisogna mollare,è quello che vogliono.

Quando un pazzo dice che non ci è il cambiamento climatico ed è solo un bluff,bisogna che Tutti i paesi democratici ,lo contrastino molto  duramente.

Con i delinquenti ,non si può porgere l’altra guancia 

loureediano
Inviato

@jedi sinceramente ti auguro ogni bene e il tuo ottimismo è cosa buona.

Purtroppo l'albero è sano, che il frutto sia indigesto ci vuole tempo per farlo capire ai disgraziati che non sanno più a chi votarsi e alle menti deboli che a cui fanno credere che è tutta colpa degli immigrati.

Sono tempi bui che diverranno sempre più bui.

Bisogna tener duro, ma sarà molto duro.

Inviato
3 ore fa, JohnLee ha scritto:

sarà quella di pacificare Livorno e Pisa

Seee...bona a ugo...

Inviato
43 minuti fa, loureediano ha scritto:

Bisogna tener duro, ma sarà molto duro.

Giusto: non lungo che tocchi, non largo che tappi

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti