iBan69 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Riassumendo il pensiero Trump all’ONU: «Non lo dico per fare lo spaccone, ma ho ragione su tutto, fallirete se non mi ascoltate».
UpTo11 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa A me spiace solo per Cetto Laqualunque. Era un grande personaggio, ma obiettivamente devo ammettere, non certo a cuor leggero, che non c'è partita. Peccato.
wow Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 5 ore fa, criMan ha scritto: sette mesi ho messo fine a sette guerre che Quali sono queste sette guerre? Io mi sono fermato alle scaramucce tra India e Pakistan, poi ci sono le sette piaghe dell'apocalisse, la grappa delle sette lune, sette non più sette, bubusettete e tv7
JohnLee Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa l'ordalìa finale sarà quella di pacificare Livorno e Pisa poi il nobel è garantito
permar Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 4 ore fa, wow ha scritto: Quali sono queste sette guerre? Vista l'eta' tre sicuramente sono quelle puniche
jedi Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Trump e ‘un personaggio pericoloso quanto Putin. Bugiardo seriale ,negazionista,truffatore e megalomane quindi bisogna smettere di considerarlo un presidente democratico. Gli Stati Uniti sono diventati una democratura ,come tante nazioni ,in Africa ,Asia e Sud America. Spero che la parte democratica del paese cominci veramente a ribellarsi perché non si può dare ad un pazzo tanto potere
loureediano Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Come sempre intelligenza e cultura non significano per forza onesta, ma spesso portano al malaffare. Il nazismo e il fascismo sono frutti di ideologia ma per fare maturare il frutto bisogna che l'albero sia robusto. A fare si che il frutto maturi ci pensano i giardinieri che altro non sono che i ricconi che si circondano di gente intelligente e colta che concimano al meglio il terreno. Il terreno sono quelli che in qualche modo soffrono davvero, ma non bastano e allora servono le paure indotte, vedi vermi che sono gli immigrati che minano l'albero e che vanno eliminati, la realtà è che i vermi servono al terreno e pure all'albero e al frutto ma non lo dicono. Anzi continuano a dire che è tutta colpa dei vermi se il frutto non è succulento, insomma tutto quel che succede ora era già successo. All'epoca Germania ed Italia non passavano un gran momento e c'era molta povertà, ora stiamo mille volte meglio, ma i diseredati ci sono sempre ed ora abbiamo pure gli immigrati che fanno gioco. Tutto è stato ben studiato a livello quasi mondiale da persone intelligenti e colte che hanno concimato bene con tutto quel che si può considerare utile. Film, serie TV, programmi TV di intrattenimento, talk show, giornali, libri, etc Tutto parti con quella famosa e ormai vecchissima prova che fecero in un cinema 1
loureediano Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Io non voglio arrivare da nessuna parte E il mondo che sta andando nuovamente in mano a fascisti e nazisti
audio2 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa e se la sono accuratamente cercata, questa come l' altra volta. però poi frignano. 1
jedi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @loureediano Non bisogna mollare,è quello che vogliono. Quando un pazzo dice che non ci è il cambiamento climatico ed è solo un bluff,bisogna che Tutti i paesi democratici ,lo contrastino molto duramente. Con i delinquenti ,non si può porgere l’altra guancia
loureediano Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @jedi sinceramente ti auguro ogni bene e il tuo ottimismo è cosa buona. Purtroppo l'albero è sano, che il frutto sia indigesto ci vuole tempo per farlo capire ai disgraziati che non sanno più a chi votarsi e alle menti deboli che a cui fanno credere che è tutta colpa degli immigrati. Sono tempi bui che diverranno sempre più bui. Bisogna tener duro, ma sarà molto duro.
Bazza Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 ore fa, JohnLee ha scritto: sarà quella di pacificare Livorno e Pisa Seee...bona a ugo...
mozarteum Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 43 minuti fa, loureediano ha scritto: Bisogna tener duro, ma sarà molto duro. Giusto: non lungo che tocchi, non largo che tappi
wow Inviato 18 minuti fa Inviato 18 minuti fa IL TRUMPISMO PER TUTTI - UN COMPENDIO di Concita De Gregorio . Per chi non avesse seguito ieri la diretta del discorso di Donald Trump all’Assemblea generale dell’Onu (cinquantacinque minuti, tre volte il limite di tempo imposto ai leader) agevolo qui i titoli che agenzie di stampa e siti online hanno dato ai punti chiave del suo intervento via via che si svolgeva. A partire dalla fine. Appena terminato il discorso: «È sempre un onore parlare all’Onu anche se qui l’attrezzatura è un po’ difettosa». Durante il discorso: «Costruiamo un paese luminoso e splendido». «I dazi sono un meccanismo di difesa contro le nazioni che si sono approfittate di noi». «Il Brasile senza di noi fallirà». «Il terribile sindaco di Londra, uno dei peggiori sindaci del mondo, vuole passare alla Sharia». «Faremo sparire i narcotrafficanti venezuelani». «L’Europa è devastata da ambientalismo e immigrazione». «Il riscaldamento globale è una bufala». «La Germania con il green stava andando in bancarotta». «Il cambiamento climatico è la più grande truffa, grazie a me siamo usciti dall’accordo fake di Parigi». «Non permetteremo all’Iran di avere un’arma nucleare». «Cina e India sono i principali finanziatori della guerra russa». «È tempo di mettere fine ai confini aperti». «I paesi europei sono rovinati dall’immigrazione». «La Russia doveva vincere in tre giorni, sta facendo brutta figura». «Gli europei sono imbarazzanti, sono in guerra con la Russia ma comprano energia russa». «Il riconoscimento della Palestina è una ricompensa ad Hamas». «L’Onu non ha aiutato i miei sforzi di pace». «L’Onu che scopo ha? Non fa che parlare e scrivere lettere». «Mia moglie Melania è in grande forma». «Ho messo fine a sette guerre in sette mesi, nessuno lo ha mai fatto prima di me». «È un’epoca d’oro per gli Usa, è il Paese più potente del mondo». Non all’Onu ma nelle stesse ore ha detto che il paracetamolo in gravidanza provoca autismo nei bambini e che è contrario ai vaccini, specie quello contro l’epatite B che suggerisce di non fare. Così, a volo d’uccello, perché vi facciate un’idea.
LeoCleo Inviato 9 minuti fa Inviato 9 minuti fa 7 minuti fa, wow ha scritto: «L’Europa è devastata da ambientalismo e immigrazione». «Il riscaldamento globale è una bufala». «La Germania con il green stava andando in bancarotta». «Il cambiamento climatico è la più grande truffa, grazie a me siamo usciti dall’accordo fake di Parigi». Verità incontestabili e sotto gli occhi di chiunque voglia vederle. Mettere la testa sotto la sabbia espone le chiappe, ed infatti gli europei avvertono un forte bruciore...
LeoCleo Inviato 6 minuti fa Inviato 6 minuti fa 9 minuti fa, wow ha scritto: «Gli europei sono imbarazzanti, sono in guerra con la Russia ma comprano energia russa». Altra verità incontestabile. Eh ma ci sarà l'ennesima sanzione dura, durissima! Dal 2027... quando si spera sarà morto anche l'ultimo ucraino... https://tg24.sky.it/mondo/2025/09/20/sanzioni-ue-gnl-russia-importazioni
Messaggi raccomandati