Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

mozarteum

Messaggi raccomandati

fine dei colloqui america-iran.

Vance : fatti progressi.

Media iran : pausa per consulti interni.

trumpone poco prima: se chiudete Hormuz non avrete più un paese , poco dopo , dopo la scadenza dei 60 giorni posso fare quello che voglio in Iran.

La delegazione iraniana ha rifiutato di fare foto con quella statunitense, penso non sia un bel segnale.

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/171/#findComment-1787419
Condividi su altri siti

8 ore fa, criMan ha scritto:

a parte che sarebbe interessante sapere chi oggi nel 2026 metteresti li' a prendere scelte e io francamente

a sinistra non vedo niente. E questa cosa e' drammatica se ci pensi. Poi non so' magari tu pensi che Frato' o Schlein siano

gli statisti di cui abbiamo bisogno. Certo non Gonte che gia' ha dato sfoggio delle sue capacita'.

Ti dico che alla fine gia' chiudere la legislatura con dati macro decorosi per loro sara' un grande successo , alla fine

voglio dire parliamo del primo Governo a trazione Fratelli D'Italia. Si stanno perdendo nella fase finale. 

Pero' a conti fatti non possiamo bocciarli, abbiamo visto di peggio.

Molti alla partenza della legislatura ci metterebbero la firma.

Se accadesse una legislatura fatta da una coalizione di SX sarebbe applaudita positivamente.

@sirjoe61@otaner

sarebbe interessante sapere chi c'e' oggi in Italia qual'e' la compagine politica alternativa a Fratelli D'Italia+ relativi partiti. Chi e' il leader politico alternativo che guida quella compagine.

Se poteste commentare i dati macro economici che ho postato e fare delle conclusioni.

Con parole vostre , grazie.

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/171/#findComment-1787496
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis