Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

mozarteum

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Maurjmusic ha scritto:

E’ stato modificato  a Dicembre 2025 il nome del:

“John F. Kennedy Center for the Performing Arts”

in

“ The Donald Trump and the John F. Kennedy Memorial Center for the Performing Arts”. 

Non bastava gli avessero sparato...

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/100/#findComment-1685903
Condividi su altri siti

13 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Sempre amato profondamente Philip Glass.

Sono felice non mi deluda.

Il nostro Noseda invece ha fatto presente che c'ha da campa' e se ne frega 😄

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/100/#findComment-1686096
Condividi su altri siti

Fico e l'incontro con Trump: «È pericoloso, sono preoccupato per il suo stato psicologico». Il racconto-choc dopo il vertice a Mar-a-Lago

di Redazione Esteri

Secondo quanto ricostruito da Politico Europe, che cita diverse fonti, il premier slovacco, quasi sempre su posizioni filo-Trump, avrebbe detto ad alcuni leader europei di essere rimasto turbato da un incontro con il presidente Usa. La smentita dell'interessato: «Menzogne»

Politico: «Fico scioccato dall'atteggiamento di Trump»

Il primo ministro slovacco ha dichiarato ai leader europei, durante un vertice la scorsa settimana, di essere rimasto scioccato da un incontro con Donald Trump. A darne notizia a Politico Europe sono stati cinque diplomatici europei informati sulla conversazione.

Robert Fico, uno dei pochi leader dell'Ue a sostenere frequentemente la posizione di Trump sulle debolezze dell'Europa, si è detto preoccupato per lo «stato psicologico» del presidente degli Stati Uniti. Fico avrebbe usato il termine «pericoloso» per descrivere l'atteggiamento del presidente degli Stati Uniti durante il loro incontro faccia a faccia nella tenuta di Trump a Mar-a-Lago, in Florida, il 17 gennaio, secondo due diplomatici.

Il colloquio tra Fico e i suoi omologhi europei si è svolto a Bruxelles il 22 gennaio, a margine di un vertice Ue organizzato per discutere delle relazioni transatlantiche in seguito alle minacce di Trump di sequestrare la Groenlandia.

I commenti di Fico sono particolarmente pertinenti perché è tra i politici europei è il più filo Trump.

Nonostante Politico confermi la versione riportata da fonti diplomatiche, il leader slovacco ha smentito la notizia e su X ha scritto: «Devo respingere con fermezza le bugie del portale Politico su come ho valutato il mio incontro con il presidente degli Stati Uniti D. Trump durante un vertice informale a Bruxelles. Nessuno ha sentito nulla, nessuno ha visto nulla, non ci sono testimoni, ma nulla ha impedito al portale  di inventare bugie».  Fico ha aggiunto: «Condivido molte strategie del presidente degli Stati Uniti, ma con alcune no. Onestamente mi aspettavo che, dopo la mia dura dichiarazione sul Venezuela, la mia visita negli Stati Uniti sarebbe stata annullata. Ciò non è accaduto, il che mi fa apprezzare ancora di più l'incontro con il presidente degli Stati Uniti».

Anna Kelly, portavoce della Casa Bianca, ha dichiarato: «Si tratta di notizie assolutamente false, diffuse da diplomatici europei anonimi che cercano di apparire rilevanti. L'incontro a Mar-a-Lago è stato positivo e produttivo».

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/100/#findComment-1686322
Condividi su altri siti

sandinista
20 ore fa, Savgal ha scritto:

Fico e l'incontro con Trump: «È pericoloso, sono preoccupato per il suo stato psicologico». Il racconto-choc dopo il vertice a Mar-a-Lago

di Redazione Esteri

Secondo quanto ricostruito da Politico Europe, che cita diverse fonti, il premier slovacco, quasi sempre su posizioni filo-Trump, avrebbe detto ad alcuni leader europei di essere rimasto turbato da un incontro con il presidente Usa. La smentita dell'interessato: «Menzogne»

Politico: «Fico scioccato dall'atteggiamento di Trump»

Il primo ministro slovacco ha dichiarato ai leader europei, durante un vertice la scorsa settimana, di essere rimasto scioccato da un incontro con Donald Trump. A darne notizia a Politico Europe sono stati cinque diplomatici europei informati sulla conversazione.

Robert Fico, uno dei pochi leader dell'Ue a sostenere frequentemente la posizione di Trump sulle debolezze dell'Europa, si è detto preoccupato per lo «stato psicologico» del presidente degli Stati Uniti. Fico avrebbe usato il termine «pericoloso» per descrivere l'atteggiamento del presidente degli Stati Uniti durante il loro incontro faccia a faccia nella tenuta di Trump a Mar-a-Lago, in Florida, il 17 gennaio, secondo due diplomatici.

Il colloquio tra Fico e i suoi omologhi europei si è svolto a Bruxelles il 22 gennaio, a margine di un vertice Ue organizzato per discutere delle relazioni transatlantiche in seguito alle minacce di Trump di sequestrare la Groenlandia.

I commenti di Fico sono particolarmente pertinenti perché è tra i politici europei è il più filo Trump.

Nonostante Politico confermi la versione riportata da fonti diplomatiche, il leader slovacco ha smentito la notizia e su X ha scritto: «Devo respingere con fermezza le bugie del portale Politico su come ho valutato il mio incontro con il presidente degli Stati Uniti D. Trump durante un vertice informale a Bruxelles. Nessuno ha sentito nulla, nessuno ha visto nulla, non ci sono testimoni, ma nulla ha impedito al portale  di inventare bugie».  Fico ha aggiunto: «Condivido molte strategie del presidente degli Stati Uniti, ma con alcune no. Onestamente mi aspettavo che, dopo la mia dura dichiarazione sul Venezuela, la mia visita negli Stati Uniti sarebbe stata annullata. Ciò non è accaduto, il che mi fa apprezzare ancora di più l'incontro con il presidente degli Stati Uniti».

Anna Kelly, portavoce della Casa Bianca, ha dichiarato: «Si tratta di notizie assolutamente false, diffuse da diplomatici europei anonimi che cercano di apparire rilevanti. L'incontro a Mar-a-Lago è stato positivo e produttivo».

mi sono preoccupato, avevo capito el fico de noartri, 

magari gli affittava i vesuvio.

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/100/#findComment-1686853
Condividi su altri siti

21 ore fa, Savgal ha scritto:

Nessuno ha sentito nulla, nessuno ha visto nulla, non ci sono testimoni, ma nulla ha impedito al portale  di inventare bugie».

Non c'ero, se c'ero dormivo e se ho detto qualcosa è stato nel sonno, probabilmente a causa della cotiche mangiate a cena.

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/100/#findComment-1686920
Condividi su altri siti

4 ore fa, appecundria ha scritto:

Secondo Trump, le elezioni USA 2020 sarebbero state rubate da Leonardo SpA usando satelliti militari e tecnologia della CIA per favorire Biden.

G_5XtlKXcAA-NBf?format=jpg&name=900x900

Mi sa che devo rimangiarmi quello che ho scritto nell'altro thread a proposito della sua salute mentale.

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/100/#findComment-1687378
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      zagor333
      zagor333 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      Supertramp
      Supertramp ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti