Fabio Cottatellucci Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 10 minuti fa, appecundria ha scritto: terreni inutilizzati, senza intenzione di sviluppo o profitto o che rappresentano un rischio per la popolazione. Questa limitazione è determinante.
Roberto M Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Per questo Musk l'ha chiusa Musk non ha chiuso proprio nulla. E neanche Trump. Gli hanno levato i fondi pubblici, licenziando 1300 dipendenti pubblici. Non ci dovrebbere essere nessuna radio di propaganda, di destra o di sinistra, finanziata coi soldi pubblici. Figuriamoci poi quelle di sinistra, che hanno già finanziatori multimiliardari come Soros. Invece di comprarsi l’elezione dei giudici per promuovere la sua agenda Soros troverà il modo di sopravvivere pure senza i soldi dei contribuenti. https://x.com/mp3michael/status/1901263668312002710?s=61
sirjoe61 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, Roberto M ha scritto: una radio che ha fatto per anni un servizio pubblico senza pesare sulle casse dello Stato. ...da wikipedia... "Finanziamento di Radio Radicale Radio Radicale riceve ogni anno un finanziamento pubblico di 8,33 milioni di euro per la convenzione con lo Stato per la trasmissione delle sedute del Parlamento, e 4 milioni 431 000 euro dai fondi per l'editoria in quanto organo della Lista Marco Pannella. Nell'agosto 2008 Radio Radicale è stata l'unica emittente esclusa dal ridimensionamento dei fondi pubblici per l'editoria in quanto impresa radiofonica privata che ha svolto attività di interesse generale ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 230." ...vabbè nutro un po anche io il troll 1
appecundria Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Comunque capisco Musk che ha chiuso VoA e le altre storiche emittenti: l'America non ha più titolo per parlare al mondo di democrazia e libertà. Quell'epoca è passata. 2
mom Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo E se mai a Trump facessero gola ambientini come questi? Non oso pensarlo! (interni Ermitage a San Pietroburgo)
Roberto M Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 4 minuti fa, mom ha scritto: Ermitage a San Pietroburgo Museo meraviglioso, uno dei più belli del mondo.
mom Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @Roberto M Concordo. Le mie foto non sono certo paragonabili a quelle che scatti tu ma credo rendano l'idea di tutto quello che l'Ermitage contiene (per tacere dei quadri!).
Roberto M Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @mom Io la prima volta che sono andato sono rimasto letteralmente incantato. Le foto rendono benissimo. 1
Velvet Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Possono tranquillamente farlo i privati senza il carrozzone pubblico, quanto costa una radio a onde medie ? La verità è che questi carrozzoni, che giustamente sta smantellando Trump, erano un agglomerato di privilegiati tutti messi lì da Soros e i Dem, a promuovere l’agenda Woke-Dei nel mondo. Soros e’ miliardario, nessuno gli impedisce di farlo con i soldi suoi e non con quelli dei contribuenti americani. Prendessero esempio da Radio Radicale in Italia, priva di finanziamenti pubblici grazie ai populisti grillini e a quelli di sinistra (ma nessuno all’epoca ha detto nulla), una radio che ha fatto per anni un servizio pubblico senza pesare sulle casse dello Stato. Ma lassa perde Robbè.
briandinazareth Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @appecundria bella quella... ovviamente candidata repubblicana, ha anche bruciato con il lanciafiamme libri con contentuti lgbt e scrive sempre cose disgustose sui soliti argomenti cari ai nazisti...
appecundria Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @briandinazareth ma quanto bisogna essere malati per farsi una fotografia così? Tra l'altro, la solita fanatica cristiana che interpreta il Vangelo a penēs suoi: "ero povero e tu mi hai sparato un colpo alla nuca".
briandinazareth Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 3 minuti fa, appecundria ha scritto: ma quanto bisogna essere malati per farsi una fotografia così? Tra l'altro, la solita fanatica cristiana che interpreta il Vangelo a penēs suoi: "ero povero e tu mi hai sparato un colpo alla nuca". siamo oltre la banalità del male.
UpTo11 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 10 minuti fa, appecundria ha scritto: @briandinazareth ma quanto bisogna essere malati per farsi una fotografia così? Tra l'altro, la solita fanatica cristiana che interpreta il Vangelo a penēs suoi: "ero povero e tu mi hai sparato un colpo alla nuca". Gomez Noriega... deve essere discendente di qualche padre fondatore quacchero della bergamo alta. E sa basaglia avesse avuto torto? Cose come questa mi causano forti dubbi.
iBan69 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Un giudice ordina a Trump di reintegrare 24.000 dipendenti federali licenziati di redazione Esteri A rivelarlo è il Washington Post che ha visionato gli atti depositati dalla Corte del Maryland che riguardano 18 agenzie. La maggior parte dei dipendenti reintegrati è in congedo amministrativo retribuito.
wow Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 5 ore fa, appecundria ha scritto: account ufficiale della Casa Bianca Il terzo brutto ceffo chi è?
Messaggi raccomandati