Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 27 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo vance ha detto che gli europei sono parassiti solo dopo aver parlato con salvini 5
UpTo11 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Tornando alla questione della divulgazione dei piani di attacco nella chat, ho capito male oppure con la seconda sfornata di rivelazioni dell' Atlantic adesso risulta anche che hanno mentito davanti alla commissione parlamentare? Se non sbaglio lì avevano dichiarato che la cosa non era avvenuta. Mi chiedevo se possono esserci conseguenze.
ferdydurke Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Io mi chiedo che sta facendo il partito democratico in questa situazione, anche leggendo la stampa USA mi sembrano tutti scomparsi…
audio2 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo si sono chiusi in sezione in una fase di ripensamento critico ma non autocritico cercando di partorire il criceto. ah no ops, questi sono gli altri dem
wow Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Intanto se Tramp mette piede in Groenlandia, i cinesi si sentiranno in diritto di occupare Taiwan e i ruzzi finiranno il lavoro in Ucraina, con buona pace dei pacifisti tremebondi, dei putinisti e dei trampfan. Ma il PD?
UpTo11 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 1 ora fa, appecundria ha scritto: vance ha detto che gli europei sono parassiti solo dopo aver parlato con salvini .
appecundria Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 24 minuti fa, wow ha scritto: Ma il PD? Fight Oligarchy, il tour di Bernie Sanders e Alexandria Ocasio-Cortez, sta facendo un successo strepitoso. Non è che sono tutti cow boy. https://www.newyorker.com/news/the-lede/bernie-sanders-and-alexandria-ocasio-cortez-fight-the-oligarchy
DiZZo Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo chissà se ci avrà fatto anche un tik tok il formato immagine è quello...la polemica sul rolex è ridicola, ma non quanto l'idea di fare un video di questo tipo. 1
audio2 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo secondo me ancora un pò e le sputava in faccia. ma almeno parla chiaro ( fottiti e vaffanculo ).
Gaetanoalberto Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Abominevole. Penso che abbandonerò la prudenza nell'utilizzare il termine fascismo.
criMan Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 26 minuti fa, DiZZo ha scritto: chissà se ci avrà fatto anche un tik tok il formato immagine è quello...la polemica sul rolex è ridicola, ma non quanto l'idea di fare un video di questo tipo. propaganda becera da due soldi. Manco il duce sanguinario puttinesco fa ste cose , ha piu' stile. Ma che dico , neanche salvini farebbe queste cose. . sarebbe una battuta ma non mi viene da mettere la faccina
criMan Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @briandinazareth la vicenda del "chatgate" come la chiamano e' comica. Il roscio va in TV a dire che non hanno sputtanato i piani di nessuno , un minuto dopo l'altro ovvero il direttore di "The Atlantic" pubblica le foto che lo smentiscono . Incredibile la scarsita' dei collaboratori di pannocchione .
Idefix Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Ma tutti 'sti americani border line da dove sono usciti?? Siamo già in "Idiocracy" e non ce ne accorgiamo
criMan Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo ll direttore di The Atlantic Jeffrey Goldberg ha pubblicato sul magazine "i piani di guerra" della chat del Pentagono dove era stato invitato per errore. Una decisione, spiega, dopo che Donald Trump, il segretario alla difesa e i vertici dell'intelligence hanno sostenuto ieri che nella chat non c'erano piani di guerra o materiale classificato. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2025/03/26/the-atlantic-pubblica-i-piani-di-guerra-del-chat-gate_4df79e73-6c0e-432e-abec-3ce87d710b18.html
Idefix Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Vi è in giro una violenza sommersa, potenziale inaudita. Ed è solo la punta dell'iceberg che stiamo apprezzando, nulla di più. Biante docet.
Messaggi raccomandati