Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

Messaggi raccomandati

Inviato

eccoli qua i veneti ( io )

noi non abbiamo paura di niente, coa dura e vanti sensa paura.

il prosecco lo venderemo ad altri, oppure ce lo beviamo noi, o proprio

mal che vada lo mettiamo nelle fontane delle piazze, un tripudio di bollicine.

adesso a verona c'è il vinitaly, tutto esaurito.

siamo pronti a conquistare il mondo, eia.

voi però datevi una mossa che state diventando delle piaghe.

ih ih ih

c9b3cda1a3e3ac27e3b4c5d0b73a35e9.jpg

• Confused 1
gorillone
Inviato
Il 24/03/2025 at 13:28, ferdydurke ha scritto:

Europa, Russia e Cina contro Putin? Ma dai, si dovrebbe invece recuperare il rapporto con gli USA, questo è il terreno della diplomazia, le armi servono in genere a poco, solo a fare morti

Come si fa a recuperare il rapporto con chi non ti vuole e magari ti vuol male?

Spiegami tu, perché io non lo so; se uno non mi considera o mi avversa apertamente (magari anche senza motivo) conosco solo la logica di adeguarsi.

Inviato
1 minuto fa, Savgal ha scritto:

Sicuramente certi comportamenti non dimostrano una particolare intelligenza

ma infatti, è giusto. bevete responsabilmente.

b61d69f897b00ea4cba6d36c496f2cd6.jpg

• Haha 1
gorillone
Inviato

Comunque chramp , oltre ad essere una figura squallida, è anche di basso livello intellettuale, a mio avviso.

E, come il suo capo poootin, capisce solo le botte … e questo è un problema grave 

Inviato
10 minuti fa, gorillone ha scritto:

è anche di basso livello intellettuale

Ma se apprezza pure le pendule, l'ormolu e il barocco primo impero! 

Inviato

Vance, 'in Europa la libertà di parola è in ritirata'

Il vicepresidente Usa interviene alla conferenza a Monaco

"In Gran Bretagna e in tutta Europa, temo, la libertà di parola è in ritirata.

A quanto pare, non si può imporre l'innovazione o la creatività, così come non si può forzare le persone su cosa pensare, cosa sentire o cosa credere, e crediamo che queste cose siano certamente collegate.

Questo accade in Europa. Negli Stati Uniti invece avviene questo:

https://video.corriere.it/esteri/usa-deputata-trumpiana-attacca-giornalista-inglese-non-ci-frega-niente-della-tua-opinione-torna-nel-tuo-paese/a36fafcc-69ed-467a-947f-faec3fb25xlk

Inviato

@mom

Un esempio di cosa sia una "Pace cartaginese".

Inviato
29 minuti fa, Savgal ha scritto:

"In Gran Bretagna e in tutta Europa, temo, la libertà di parola è in ritirata.

invece negli USA è sacra: basta scrivere un articolo pro Palestina e vieni classificato come terrorista, prelevato da agenti in borghese incappucciati, e fatta sparire. Sembra l'Iran.

https://www.repubblica.it/esteri/2025/03/27/news/stati_uniti_tufts_university_arrestata_studentessa_turca_pro_palestina_video-424089491/?ref=RHLF-BG-P2-S3-T1

Inviato
18 minuti fa, Savgal ha scritto:

Un esempio di cosa sia una "Pace cartaginese".

Ucraina delenda...

briandinazareth
Inviato

intanto una studentessa viene arrestata in mezzo alla strada da agenti in borghese, e al momento senza capi di accusa e senza che il suo avvocato riesca a raggiungerla.
questo per essere stata tra i firmatari di una lettera all'università nella quale si chiedeva di riconoscere come genocidio il massacro di gaza, pare non abbia neppure mai partecipato neanche alle manifestazioni (che comunque rimangono una cosa lecita in uno stato democratico...)

non è la prima, ci sono già molti casi.

Inviato

beh, dall'avvento di trump è chiaro che l'Ucraina è fottuta (Mom comprenderà il Francese...)

La sola incognita è se i due tiranni si metteranno d'accordo subito sulle modalità di spartizione oppure se la loro avidità li porterà a litigare per le porzioni da mettere nella doggy bag.

La UE può solo dilazionare la cosa, forse nella speranza (minima) che il tiranno Occidentale 'salti' prima.

Inviato

JD "faccia da podice".

extermination
Inviato
22 minuti fa, JohnLee ha scritto:

salti

Ma uno come lui, in giro per Washington, non rischia la pelle?

Inviato

Non vorrei essere ora nei panni di Zelensky, comunque, se fossi in lui proverei a cercare un accordo con l’Europa e manderei a fanculo Trump e Putin.
Sempre che l’Europa lo voglia … 

Inviato

Negli Stati Uniti si accorgeranno chi lo ha votato ,soprattutto le classi più indigenti ,come la pagheranno cara con i dazi.

inflazione che sale con prezzi che aumenteranno e credo che fra non molto ,ci potrebbe essere una rivolta sociale e poi io che lo considero un Ganster che adesso mette i dazi del 25% sulle auto europee,minacciando che se ci saranno i contro dazi ,noi la pagheremo cara,credo che finalmente l’Europa vera e non quella dei falsi nazionalisti avrà uno scatto di orgoglio per mandarla finalmente dove non batte il sole.

A parte un certo Salvini che dice che i dazi fanno bene
Avrebbe bisogno di un ricovero presso un centro specializzato in psichiatria

• Melius 1
Inviato

Dalle chat pubblicate si percepise un astio verso gli europei che non pare solo riconducibile ad un conflitto di interesse. Il che merita qualche riflessione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @