SpiritoBono Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 1 minuto fa, audio2 ha scritto: te si che capisci sempre tutto al volo eh un pò di storia di quelli dell' est però te la dovresti veramente studiare e poi capiresti anche ps: sappilo che in parte sono slavi anche i russi Lui gioca a carte.... è pure bravino (dice), vorrebbe vincere a poker contro uno ricco sfondato...misa che ha capito poco...
audio2 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo prima mi sono capitati proprio i 5 minuti di trump quando è esploso contro le lungaggini dei permessi edilizi ih ih ih - magico ps: l' unica cosa che non ha detto ma secondo me solo perchè non ci ha pensato cioè mica per la censura e che tra l' altro sarebbe venuta benissimo con il premier irlandese seduto li di fianco sarebbe stata: pēnis ci avete messo anni a darmi il permesso per l' hotel adesso vi invado pēnis e non ci potete fare niente pēnis perchè non siete nemmeno nella nato pēnis. così imparate. pēnis. 1
djansia Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 11 ore fa, mozarteum ha scritto: La Russia otterra’ i territori ucraini ma il business industriale del futuro e cioe’ l’estrazione delle terre rare sara’ appannaggio degli States che hanno tecnologia e capacita’ di difesa militare del business Non ho capito. Secondo te quindi gli USA verranno a guerreggiare con la Russia in un territorio straniero e chi s'è visto s'è visto? Allora, minaccia di togliere ogni base militare, copertura, uscita NATO e "Voi europei armatevi perché noi vi accanniamo..." e fa una guerra qui, tra noi che durerebbe l'intero periodo in cui estrae 'ste catzo di terre? Per portarle a casa? Battaglie navali un po' in giro per il mondo? Moz te prego...
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 12 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo Comunque, thread interessante Moz. Abbandono però perché inseguito da idioti. 4
appecundria Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Sono cocreatori attivi di uno stato alterato di coscienza collettiva che si autoalimenta e si espande Mi hai fatto venire in mente Hitler che parla alla folla.
SpiritoBono Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 1 ora fa, djansia ha scritto: Comunque, thread interessante Moz. Abbandono però perché inseguito da idioti. Ma si può dire idioti su un forum? Suvvia un po' di educazione, non hai fatto il militare? Cosa insegni ai tuoi figli?
audio2 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo intanto mi sono rivisto meglio l' intervista donaldo ce l' aveva anche con l' irlanda, ma di più con la ue ( con i primi mesi per il permesso,con i secondi anni ) allora ho pensato, magari ci fossi stato io al posto del premier irlandese gli avrei detto, eh si c'hai ragione dei regolamenti ue non ne possiamo più nemmeno noi ascolta, invece di invadere noi, invadi loro, magari cominciando dai guerrafondai che ci stanno qua di fianco e che vogliono sabotarti la pace con la russia per farti un dispetto personale perchè ti odiano ( lo sto aizzando ) e che sono pure di sinistra e che si stanno auto silurando perchè il capocchia vuole mettere la patrimoniale e perfino i suoi c'hanno detto: ahò maddechè mica semo poveri noantri. ecco, problema risolto in men che non si dica. irlanda riunita and one republic. 1 1
LUIGI64 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 26 minuti fa, appecundria ha scritto: hai fatto venire in mente Hitler che parla alla folla. Ora con il roboante tam tam dei social, la ipnofollia collettiva è diventata anche molto pervasiva
Xabaras Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 9 minuti fa, audio2 ha scritto: intanto mi sono rivisto meglio l' intervista donaldo ce l' aveva anche con l' irlanda, ma di più con la ue ( con i primi mesi per il permesso,con i secondi anni ) allora ho pensato, magari ci fossi stato io al posto del premier irlandese gli avrei detto, eh si c'hai ragione dei regolamenti ue non ne possiamo più nemmeno noi ascolta, invece di invadere noi, invadi loro, magari cominciando dai guerrafondai che ci stanno qua di fianco e che vogliono sabotarti la pace con la russia per farti un dispetto personale perchè ti odiano ( lo sto aizzando ) e che sono pure di sinistra e che si stanno auto silurando perchè il capocchia vuole mettere la patrimoniale e perfino i suoi c'hanno detto: ahò maddechè mica semo poveri noantri. ecco, problema risolto in men che non si dica. irlanda riunita and one republic. E quindi anche lui ti avrebbe fatto una grassa risata in faccia. 😂
Maurjmusic Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 13 ore fa, appecundria ha scritto: Nelle ultime ore vende macchine elettriche Non piu' tardi di un anno fa il suo pensiero era "leggermente" diverso: - "Ingiurie nei confronti dei sostenitori dell’auto elettrica ( famosa quella “dovrebbero marcire all’inferno” o la più composta “sono contro chiunque possieda un’auto elettrica”) in diversi comizi soprattutto nella prima parte del 2024, arrivando a minacciare il blocco totale delle vendite delle BEV. - Dichiarazioni libertarie: “Voglio che abbiate auto a benzina, auto ibride, che abbiate ogni tipo di auto immaginabile, mentre loro (I Democratici) vogliono che tutti vadano con le auto elettriche. Tratto da : https://bloccoauto.it/trump-salvera-lauto-termica/ P.S. Poi Musk ha fatto quel che ha fatto e sono diventati amiconi per la pelle ... pardon amiconi per l'auto elettrica. La chiave di lettura è solo $$$$$ e political power.
Velvet Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 1 ora fa, SpiritoBono ha scritto: Ma si può dire idioti su un forum? Non credo fosse un giudizio quello di Djansia ma solo statistica. 1
Plot Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 2 ore fa, SpiritoBono ha scritto: Ma si può dire idioti su un forum? Tecnicamente possiamo chiamarla: Sindrome di Stoccolma Ce ne sono diversi che ne sono affetti, non so se esiste la cura.
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 4 ore fa, Plot ha scritto: Tecnicamente possiamo chiamarla: Sindrome di Stoccolma Ce ne sono diversi che ne sono affetti, non so se esiste la cura. Si ne conto una dozzina 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Marzo Amministratori Inviato 13 Marzo adesso finalmente perchè vuol fare il resort a gaza, li non ha bisogno di chiedere permessi- caso mai mandiamogli due palazzinari scuola romana anni '60 che gli spiegan come si costruisce senza permessi
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Secondo il Tycoon meriterebbe oggettivamente il nobel per la pace se riesce a placare la guerra in Ucraina.
Velvet Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Il tycoon ha annunciato tutto tronfio la tregua e lo stesso giorno i Russi hanno bombardato pesantemente ammazzando pure civili. Un successone. Premio ignobel meritatissimo.
Gustavino Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 hour ago, Velvet said: Il tycoon ha annunciato tutto tronfio la tregua e lo stesso giorno i Russi hanno bombardato pesantemente ammazzando pure civili. Un successone. Premio ignobel meritatissimo. questo non dice nulla ieri hanno attaccato palazzi civili a Mosca ,finche ufficiale la guerra non si fermerà comunque senza pannocchina finiva sicuramente peggio....
Messaggi raccomandati