Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

Messaggi raccomandati

Inviato

L'anomalia è la combinazione di borse e obbligazioni contemporaneamente in discesa, aumento degli interessi sui titoli di stato e deprezzamento della moneta.

Incredibuli.    

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Dovresti aver capito che oramai la realtà qui la guardano filtrata dai paraocchi dell’ideologia

GoaBj9gXQAAOu4V?format=jpg&name=large

Inviato

Il fascistello italiano appena vede un buffone prepotente deve baciargli il cūlus.

Inviato

Aveva la palla di vetro in casa, si capisce 

maurodg65
Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

Magari un filo meno ma mica tanto.

Pirla era già pirla lo scorso mandato, ma quello di oggi è un pazzo, mai mi sarei immaginano sclerasse a questo modo, quel “kissing my ass” pronunciato in diretta TV riferito ad altri paesi è incredibile detto da un qualsiasi Presidente, da uno americano lo è ancora di più.

maurodg65
Inviato
6 minuti fa, CarloCa ha scritto:

GoaBj9gXQAAOu4V?format=jpg&name=large

Ti avevo già scritto che a te invierò a parte la spiegazione con i disegnini, così ti sarà più facile

comprendere il senso ciò che scrivo ed eviterai di postare a caxxo, almeno quando mi quoti, sul resto poi Dio vede e provvede, ma credo che neppure Dio possa tanto.

• Haha 1
  • Sad 1
Inviato
32 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

comprendere il senso ciò che scrivo

Tu volevi sempre dire un altra cosa ma hai detto chiaro e tondo che qua siamo scemi che andiamo dietro all'ideologia e tu saresti quello dritto. Lo hai detto o no???

Io ti ho fatto vedere dove sta l'ideologia. 

Inviato

secondo me non il vero Trump quello che vediamo in TV e che rilascia interviste.

Mi sa' che e' questo tizio modificato con qualche algoritmo di IA.

Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

@Jack Te lo potrei anche giustificare, ma sarebbe troppo lungo, comunque è riportato da qualche parte che ora non ricordo, se lo ritrovo posto il link

capito dove lo hai sentito… sul canale di quel genio di Casario 😂

Mr “chi vusa pü sèe la vaca è la sua” 😁

• Thanks 1
Inviato

@maurodg65

una miliardaria con 22 milioni… ohibò

mutate le mutande è come dire che con 22 mila si è milionari 😂😂

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, iBan69 ha scritto:

simil dittature.

Perché simil? È un po' come dire che una donna è simil incinta.

.

2 ore fa, Velvet ha scritto:

Perciò in confusione qui mi sembrano quelli che battevano le mani a Trump e perculavano Biden e la Harris, salvo poi ritrovarsi improvvisamente di fronte alla realtà vera e non mediata dalla propaganda. 

Ma no, gli piacciono le situazioni da sedotti e abbandonati. Hanno limonato per anni con zio vlad per scoprire il 24 febbraio che era il fdp che è sempre stato. Contrordine camerati e vai di capriole. Poi dicevano che lo scrotus limona più bianco e giù di adesso arriva lui. Ora sono nella fase dei tripli carpiati. Per non parlare dei boris, bolsonaro, orban-balabam, ecc...

Che dire, beati loro che riescono ancora in queste prodezze nonostante l'età.

Inviato

Usa le tecniche che meglio conosce, il bluff nei casinò, e il "ti incendio il locale se non paghi il pizzo" dei mafiosi.

ps: ci mancava un altro statista, speriamo i Greyhounds arrivino in orario

maurodg65
Inviato
4 ore fa, Velvet ha scritto:

non siano quelli incarnati dalle nipotine sbiadite Meloni, Le Pen, AfD ecc le quali hanno radici in un'ideologia ormai consunta e legata a paradigmi e meccanismi di 100 anni fa. Per quanto permeati di orrori immortali. 

Che non vi sia nulla del fascismo nella realtà politica di FdI oggi lo possiamo anche vedere tutti nelle politiche di governo di oggi, se guardiamo alla realtà senza il filtro dell’ideologia, per il RN ed AfD credo sia lo stesso ma il dubbio residuo per entrambe è solo il legame ideale con la Russia e con Putin, che è poi il comune denominatore che li lega anche a Trump. La Russia di Putin rappresenta l’unico vero nazifascismo oggi nel mondo, diretto erede Stalinismo che è solo l’altra faccia della stessa medaglia.

4 ore fa, Velvet ha scritto:

Il fascismo oggi è vivo e vegeto, ha cambiato pelle, si è adeguato ai tempi e parla con la bocca di gente che si rivolge agli europei e a buona parte del mondo con disprezzo ed odio (Vance e Trump) oppure considera tutti quelli che non fanno parte dei suoi canoni personali come degli inferiori (Musk).

Trump è questo, è lo strappo della storia, è l'aula trasformata in bivacco di manipoli.

Mi sono rifiutato di stravincere, e potevo stravincere. Mi sono imposto dei limiti.
(....)
Potevo fare di questa Aula sorda e grigia un bivacco di manipoli: potevo sprangare il Parlamento. 

Se uno pensa a Capitol Hill vengono i brividi. 

Quella è arroganza, del denaro ieri ed oggi del potere, mista ad ignoranza, Capitol Hill invece assomiglia molto al modo nel quale Putin rovescia i governi dei paesi dei quali vuole prendere il controllo politico, un sistema che può funzionare in piccoli paesi con una storia nella quale la democrazia era assente, come i paesi dell’ex URSS o la cortina di ferro, ma che non poteva e non può funzionare in una grande democrazia come gli USA, infatti quella pagliacciata fallì miseramente come miseramente fallirà questa amministrazione americana che sulle ultime politiche economiche verrà rimessa in riga dagli operatori economici, in parte sta già avvenendo, in attesa di essere cancellati anche sul piano politico nel breve-medio periodo, credo che Trump sarà il primo presidente a non finire una legislatura dopo Nixon. Resterà, purtroppo e per decenni, la perdita di credibilità internazionale del Paese nel mondo, quella sarà difficile da recuperare.

Inviato

@maurodg65 perfortuna che qui non tutti sono ignoranti e quello che scrivi conferna le ragioni di coloro che offensivamente definisci "offuscati dall'ideologia" mentre la tua imparzialita' ti fa fare contorsionismi e giravolte da far invidia al miglior saltimbanco nazionale. Il fascismo fu fondato da mussolini nel 1919 ed e' un movimento di estrema destra. Te sei o non sei antifascista?

• Thanks 2
P.Bateman
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

credo che Trump sarà il primo presidente a non finire una legislatura dopo Nixon.

Sei molto ottimista.

extermination
Inviato

Abbiamo un presidente del XX secolo in un'economia del XXI secolo che vuole riportarci al XIX secolo", ha scritto su X Douglas Irwin, professore di economia del Dartmouth College.

• Crea Nuovo...