audio2 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio o vendere il loro immenso anzi quale immenso, sterminato patrimonio immobiliare
mozarteum Inviato 1 Maggio Autore Inviato 1 Maggio Questo succede quando si inseguono popoli poveri trascurando i ricchi. Ne soffrono testamenti e donazioni.
Jack Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 4 ore fa, ferdydurke ha scritto: abbiamo speso abbiamo? che ci hai messo, un po’ di irpef alla fonte? quanto, un decimo, metà? capisco perché non si è ancora cacciato il maiale. Collocati che è da anni ormai che spari sta fregnaccia 1
permar Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 31 minuti fa, mozarteum ha scritto: Questo succede quando si inseguono popoli poveri trascurando i ricchi. Ne soffrono testamenti e donazioni. Mmmm mi sa che i ricchi come te hanno il braccino corto😁
gibraltar Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 23 ore fa, ferrocsm ha scritto: Come al solito siete prevenuti: "I migliori 100 giorni del secolo" https://www.rainews.it/video/2025/04/trump-voce-comizio-100-giorni-migliori-del-secolo-0ff20094-691d-475e-9594-5c39e2344170.html "Sono di gran lunga il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni, mi consenta" 😅 Sono proprio tutti uguali 'sti destri: buffoni, arroganti e ciarlatani.
permar Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: "Sono di gran lunga il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni, mi consenta" 😅 Sono proprio tutti uguali 'sti destri: buffoni, arroganti e ciarlatani. Dimentichi "puttanieri"
mozarteum Inviato 1 Maggio Autore Inviato 1 Maggio 7 minuti fa, permar ha scritto: Mmmm mi sa che i ricchi come te hanno il braccino corto😁 Questo e’ un luogo comunista. P.s. Non sono ricco
ferdydurke Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 ora fa, Jack ha scritto: abbiamo? che ci hai messo, un po’ di irpef alla fonte? quanto, un decimo, metà? L’Europa ha destinato nel complesso a Kiev 132 miliardi di euro (70 in aiuti finanziari e umanitari e 62 in aiuti militari) contro i 114 miliardi degli USA, 64 in armi e 50 in aiuti finanziari e umanitari. Anche se abbiamo speso a debito, potevamo destinare queste risorse per alleviare l'esistenza ai poveri, per finanziare la ricerca o per l'istruzione. Invece li abbiamo dati a Zelensky che con la UE e con la NATO non c'entra una minchia oppure per far contenti i produttori di armi potevamo spenderli per la difesa, invece così li abbiamo sprecati, in parte anche rubati dai corrotti ucraini e in parte usati per una guerra senza speranza. Un grazie alla Ursula VDL che certo non ha fatto i nostri interessi. 1
ferdydurke Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio U 48 minuti fa, gibraltar ha scritto: Sono proprio tutti uguali 'sti destri: buffoni, arroganti e ciarlatani. Più che altro ignoranti e predatori
JohnLee Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio costui è veramente pazzo "Trump says any country that buys oil from Iran will not be allowed to do any business with U.S." https://www.cnbc.com/2025/05/01/trump-iran-oil-sanctions.html Chi compra petrolio dall'Iran? Cina principalmente, poi India, Turchia, Indonesia etc. Poi ci sono tutti quelli che lo comprano 'di seconda mano' Alla fine di questo tunnel ci può essere solo una guerra vera, non 'commerciale'
Savgal Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio https://www.corriere.it/esteri/25_maggio_03/trump-pubblica-sui-social-il-fotomontaggio-vestito-da-papa-il-post-e-subito-virale-79f20334-c8ed-4597-bffb-4347969adxlk.shtml
Simo Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 26 minuti fa, JohnLee ha scritto: Alla fine di questo tunnel ci può essere solo una guerra vera, non 'commerciale E tutti contro gli usa è la volta buona che ce li togliamo definitivamente dal...
jedi Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio L'ultima follia di Trump(che purtroppo non è un film) è quella foto blasfema (e io non sono religioso) che fa vedere questa persona vestita da Papa. Ma qua' siamo oltre la follia ,è il megalomismo ai piu' alti livelli. Qua non mi vengano a dire che in questo momento gli States è la piu' grande democrazia del mondo ,sarebbe piu' corretto chiamarla la piu' grande follia del mondo. Non so dove possa arrivare questo presidente ,ma se le borse americane comprese le Big Tech continuano a perdere miliardi ,oltre i diritti civilii che vuole togliere ,non credo che finirà il suo mandato ,in un modo o in un altro. E sinceramente men lo auguro per il bene dell' umanità e del pianeta.
P.Bateman Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio C'è chi ama i buffoni e detesta le persone serie. Spesso sono in maggioranza.
iBan69 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 3 ore fa, alexis ha scritto: non durerà a lungo Speriamo, perché sta facendo diversi danni.
max Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio le ultime elaborazioni grafiche pubblicate dalla Casa Bianca (Papa e jedi): parafrasando: sarebbe da ridere ma c'è da piangere
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 4 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio Papa Pirla I° (cit. Michele Serra) - 4
Messaggi raccomandati