Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

Messaggi raccomandati

@Gaetanoalberto

Alexander Gray, ex capo dello staff del Consiglio di sicurezza nazionale del primo mandato Trump, Gray "molti conservatori americani a pensare che l’Unione europea non rifletta più ma anzi abbia tradito i valori liberali che siamo fieri di avere ereditato dall’Europa".

Invano il sinedrio e i preti permettevano questo negozio per comodità dei loro sacrifici. Il Dio al quale si sacrificava poteva senza dubbio, benché nascosto sotto sembianza umana, distruggere questa profanazione. Allo stesso modo poteva punire coloro che introducevano nel paese branchi intieri di animali proibiti da una legge che si degnava di osservare egli stesso. Questi esempi non hanno la minima relazione con le persecuzioni a causa di un dogma. Bisogna che lo spirito d'intolleranza sia poggiato su ben cattive ragioni, perché cerchi dappertutto i più vani pretesti.

Voltaire "Trattato sulla tolleranza" (1763)

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/98/#findComment-1651264
Condividi su altri siti

briandinazareth

Intanto l'amministrazione trump continua le battaglie importanti:

Tutti i documenti ufficiali dovranno usare il font times new roman e non più il calibri, che era stato scelto per favorire i programmi radicali di diversità e inclusione :classic_laugh:

Non è uno scherzo, infatti il calibri risulta più leggibile per chi ha problemi di vista e di dislessia,  una cosa b inaccettabile!

Il dittatore dello stato libero di bananas incontra idiocracy 

🤣🤣🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/98/#findComment-1651332
Condividi su altri siti

13 ore fa, indifd ha scritto:

Molti di quelli che scrivono abitualmente sul lounge :classic_biggrin: mi sa che dovranno aspettare le prossime elezioni del 2028 e sperare in una vittoria dei Dem per sperare di poter andare in vacanza negli USA :classic_laugh:

Per me i gringos possono magnà tranquilli per un bel po' a prescindere ...

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/98/#findComment-1651382
Condividi su altri siti

briandinazareth
10 minuti fa, wow ha scritto:

Per me i gringos possono magnà tranquilli per un bel po' a prescindere ...

l'idea che debba far scandagliare i miei social è abbastanza repellente, se pensi che vai in cina senza neppure il visto e senza che nessuno ti chieda nulla.. in cina eh!

mia cugina è una ricercatrice e recentemente è stata un mese negli usa per lavoro, l'università americana che la ospitava le ha caldamente consigliato di prendersi un telefono nuovo e di ricontrollare i social, fortunatamente lei gli usa pochissimo... questo anche prima di questa sparata

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/98/#findComment-1651398
Condividi su altri siti

Uso la rete dal '95, quando ancora non era fenomeno di massa, ho visto passare un po' tutte le mode. Ai tempi c'erano le mailing list e i news group. Poi sono arrivati forum, chat, blog, ecc... Li ho usati un po' tutti, ma quando sono arrivati i social ho deciso di restarne alla larga. Mettere la propria intera esistenza in vetrina e nelle mani di colossi privati mi sembrava come infilare le palle in un tostapane il cui interruttore è nelle loro mani e in quelle dei governi dei paesi in cui agiscono.

Non che non sia tracciabile ugualmente, intendiamoci. La profilazione e la sorveglianza sono comunque presenti e pervasivi. Ma mai quanto il Truman show dei social a portata di mano del primo despota - politico, tecnoguru o entrambi - che passa.

Quando ne parlavo o quando qualcuno mi chiedeva l' "amicizia" e rispondevo che non avevo account social mi perculavano, "eh la madonna! non è mica il kgb!". Pore stelline che vivono nel paese delle fate.

Pure madame, che per un periodo li ha usati per poi tirarsene fuori una volta capiti i meccanismi tossici sui quali si basano (madame è per formazione in area psicologia/psichiatria), mi ha dato ragione, che è tutto dire.

.

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

l'idea che debba far scandagliare i miei social è abbastanza repellente, se pensi che vai in cina senza neppure il visto e senza che nessuno ti chieda nulla.. in cina eh!

Eh ma come dicono lo psicobiondo e i tecnonazi suoi amichetti è l'UE che si è smarrita, ha preso una brutta strada e sta tradendo le proprie radici e tradizioni... e i nostri patridioti, tutti libbbertà e dementocrazia, gli danno ragione.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/98/#findComment-1651454
Condividi su altri siti

6 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Uso la rete dal '95, quando ancora non era fenomeno di massa, ho visto passare un po' tutte le mode. Ai tempi c'erano le mailing list e i news group. Poi sono arrivati forum, chat, blog, ecc... Li ho usati un po' tutti, ma quando sono arrivati i social ho deciso di restarne alla larga. Mettere la propria intera esistenza in vetrina e nelle mani di colossi privati mi sembrava come infilare le palle in un tostapane il cui interruttore è nelle loro mani e in quelle dei governi dei paesi in cui agiscono.

Non che non sia tracciabile ugualmente, intendiamoci. La profilazione e la sorveglianza sono comunque presenti e pervasivi. Ma mai quanto il Truman show dei social a portata di mano del primo despota - politico, tecnoguru o entrambi - che passa.

Quando ne parlavo o quando qualcuno mi chiedeva l' "amicizia" e rispondevo che non avevo account social mi perculavano, "eh la madonna! non è mica il kgb!". Pore stelline che vivono nel paese delle fate.

Pure madame, che per un periodo li ha usati per poi tirarsene fuori una volta capiti i meccanismi tossici sui quali si basano (madame è per formazione in area psicologia/psichiatria), mi ha dato ragione, che è tutto dire.

Tre melius al merito 

Anche io zero social, frequento solo un paio di forum per audio-suonati :classic_biggrin: 

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/98/#findComment-1651464
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover
      AudioLover ha ottenuto un badge
      Grande Supporto
    • Contenuti Utili