Vai al contenuto
Melius Club

Più cura per chi cura

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, gibraltar ha scritto:

E' indice, lo ripeto, di un decadimento sempre più preoccupante dei modelli di comportamento di una vasta area di popolazione che si basa solo sui propri istinti, alimentato da una grossa ignoranza, un enorme egoismo e, ultimo ma non ultimo, un continuo ricorso a social e affini come unica fonte di informazione ritenuta valida.

bravissimo!

Link al commento
https://melius.club/topic/24428-pi%C3%B9-cura-per-chi-cura/page/3/#findComment-1460157
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Velvet ha scritto:

Perciò mi sento di respingere in pieno questa balzana teoria del vecchio inacidito Vs. giovane samaritano

Tu chiamala se vuoi balzana, ma questa è l'esperienza mia e non solo. Ciò vale per tutto il personale, medici compresi.

• Sad 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24428-pi%C3%B9-cura-per-chi-cura/page/3/#findComment-1460162
Condividi su altri siti

1 ora fa, gibraltar ha scritto:

ma da qui ad aggredire la gente che fa il proprio lavoro ce ne passa. Per farlo devi essere solo una gran testa di c@zzo, tutto il resto conta zero. 

E questo nessuno ma proprio nessuno te lo può contestare @gibraltar e ci mancherebbe pure. Oltre all'esperienza recente un poco negativa riportata da me e dalla mia parente anziana che doveva farsi un'operazione di cataratta ed è stata trattata a male parole urlate dentro all'ospedale in presenza di altre persone lei e chi la accompagnava solo per aver sbagliato stanza, te ne racconto un'altra invece vissuta sulla mia pelle, certo andiamo indietro di parecchio e le cose da allora premetto subito che sono cambiate, io lo ripeto sono un volontario della CRI e sto sulle ambulanze una volta al mese la sera tra la domenica e il lunedì mattina, avevo smesso di prestare il mio servizio dopo aver constatato in più di un'occasione che quando arrivavamo al pronto soccorso (trattasi di strutture periferiche e non quindi grandi ospedali) con il malato non in gravi condizioni  gli operatori lo visitavano direttamente sulla ns barella e poi in caso di ricovero ci chiedevano se potevamo gentilmente portarlo direttamente noi in stanza, capisci bene che per chi sta sulla barella questo non sia proprio una bella esperienza, ma neppure per noi che lasciavamo anche sguarnita la sede della CRI dove prestavamo servizio, ecco queste erano cose che infastidivano, come anche infastidisce il trattare male una persona che ha bisogno di cure e che dentro a quelle strutture perde ogni difesa, perchè e riporto un paragone assurdo è come se fosse seduta sulla tazza del water con le mutande abbassate e ricevesse uno schiaffo incapace quindi a difendersi. Ribadisco fino alo sfinimento che però chi o paziente o parente di paziente usa le maniere forti siano esse parole o azioni violente è "solo una gran testa di c@zzo

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24428-pi%C3%B9-cura-per-chi-cura/page/3/#findComment-1460166
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guru ha scritto:

Tu chiamala se vuoi balzana, ma questa è l'esperienza mia e non solo. Ciò vale per tutto il personale, medici compresi.

Spero tu ti renda conto che farne una questione d'età basandosi su impressioni soggettive sia allo stesso livello del "signora mia questi giovani d'oggi non hanno più rispetto", solo rovesciata. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24428-pi%C3%B9-cura-per-chi-cura/page/3/#findComment-1460173
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference