Andy Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo @Ornito_1 si ma io ho Tablet Android non iPad...con quello non va
Ornito_1 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 15 minuti fa, Andy ha scritto: @Ornito_1 si ma io ho Tablet Android non iPad...con quello non va Azz… 😞
stefano_mbp Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 11 ore fa, Ornito_1 ha scritto: Scarichi sull’ipad VNC VIEWER Il nome esatto della app è RealVNC Viewer ….
Casperx Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo Infatti Apple ha questa politica da sempre. Io ho tutto Apple perché è una comodità incomparabile però mi rendo conto che, a volte, è irritante questo atteggiamento da “avanguardia” che hanno sempre avuto. Tra le altre cose, in questi giorni, mi sono ricordato di avere una vecchia (pressoché inutile) Apple TV 3.1. Il Mac la vedeva come endpoint AirPlay. Fatto l’aggiornamento, non la vede più. Chissà chi ha stabilito che le vecchie Apple TV vanno buttate via. Questo non mi piace di Apple.
stefano_mbp Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @Casperx … io ho una Apple TV di gen 2 e una di gen 3, entrambe aggiornate e entrambe funzionanti …
stefano_mbp Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @Casperx ho provato a usarle con Idagio (da iPad ) e funzionano …
Casperx Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo Musica del Mac, la mia, non la vede più come endpoint AirPlay … mah …
stefano_mbp Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 7 minuti fa, Casperx ha scritto: Musica del Mac, la mia, non la vede più come endpoint AirPlay … mah … Riesci a far vedere al Mac la Apple TV in AirPlay a prescindere dalla app?
Casperx Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo @stefano_mbp intendi nelle impostazioni di sistema? No ... non la trova ...
stefano_mbp Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @Casperx Se non la vede neppure da iPad allora probabilmente è guasta … io le vedo senza problema
Casperx Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo @stefano_mbp ha smesso di funzionare dopo l’ultimo aggiornamento… mah … poco male …
Felis Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 3 ore fa, Casperx ha scritto: @stefano_mbp ha smesso di funzionare dopo l’ultimo aggiornamento… mah … poco male … Prova a ripristinarla https://support.apple.com/it-it/108897#:~:text=Sull'Apple TV%2C vai su,non richiede una connessione internet. 1
Jox79 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 9 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Il nome esatto della app è RealVNC Viewer …. Ah ecco.. infatti non la trovavo! Grazie 🙏
Ornito_1 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Il 15/3/2025 at 08:47, stefano_mbp ha scritto: Il nome esatto della app è RealVNC Viewer …. Ah… ok… si vede che hanno cambiato nome… la mia (installata sull’iPad) si chiama ancora VNC Viewer.
Mourinho Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Non so come facciate ad usare Apple Music, uno dei servizi di streming peggiori esistenti
Ornito_1 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, Mourinho ha scritto: Non so come facciate ad usare Apple Music. È semplice: -si crea un account -si paga l’abbonamento 😎 P.S. ”streming” si scrive con la a… streaming 😉 Pp.Ss. qui si parla di Apple Music se non ti interessa o non ti aggrada, non sei obbligato ad intervenire. 2
Andy Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @Mourinho come catalogo non è male.. Molti lo usano per le tracce in dolby atmos..a patto di avere minimo un 4.1 come diffusori e un sintoampli che lo accetti. In cuffia non ho la minima idea se abbia senso
Messaggi raccomandati