Jerry8787 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Le ultime release di MS , su daphile presentano dei rallentamenti e dei mal funzionamenti se si richiama il software da browser di Smart tv , nello specifico sto avendo problemi con il mio LG , non recentissimo , ho notato però , avendo un’altra macchina con su daphile che non curo che a sua volta ha material skin aggiornata alla versione 4,6 che problemi non ne da , mi chiedo come posso ( se posso ) sul mio sistema principale riportare il plugin ad una versione precedente ? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Jerry8787 Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo @Zap75 grazie della risposta , su GitHub sono iscritto anch’io , ma chiedevo come fare su daphile ad installare una versione di MS precedente all’ultima
Zap75 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo non ricordo il menu plugin di daphile (l'ho in uso come client e dovrei interrompere la catena per entrare in menu advanced), ma se è come quello di LMS nella sezione plugin disinstalli material skin e poi dalla sezione "archivi aggiuntivi"carichi il link della versione precedente (è solo una mia ipotesi, non ho esperienza diretta al riguardo). Altra strada sarebbe mediante accesso ssh ma sempre se hai versione beta.
Jerry8787 Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo @Zap75 @Zap75 grazie del supporto ,allora ho disinstallato material poi ho scaricato lo zip da GitHub della versione 4,6 unzippato sul desktop (windows) la cartella poi ho provato a inserire nella barra “archivi aggiuntivi “ il link sia della cartella che del singolo file xml “ install “ , clicco su applica si aggiorna la pagina , ma nulla non esce la stringa con il plugin disponibile ne all’ aggiornamento ne nella lista . non voglio aprire una issue a Craig su GH, so già che mi risponderebbe che l’ultima release è la migliore .
Messaggi raccomandati