Idefix Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo E mi sembra giusto...però mi sfugge qualcosa..mi pare di ricordare....alcune affermazioni in clip video....non saprei... Sto invecchiando https://www.repubblica.it/economia/2025/03/13/news/concordato_allungamento_termini_aumento_diesel-424059620/?ref=RHLM-BG-P3-S1-T1 Scatta l’aumento del diesel: fino a 1,5 centesimi al litro. Altri due mesi per aderire al concordato Oggi in Consiglio dei ministri la proroga al 30 settembre dei termini per aderire al patto con il fisco. Parte il riallineamento delle accise di gasolio e benzina
Coltr@ne Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo È la pillola indorata per dire che le accise aumentano, come prometteva la ragazza che si muove bene
Coltr@ne Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo @Idefix hai sbagliato a votare, se invece di votare meloni votavi salvini ora ti pagavano per mettere benzina o gasolio 1
ferrocsm Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Ma che significa riallineamento? Cioè andremo a pagare di più il diesel della benzina come successo poco tempo perché riallineeranno le accise facendocelo pagare di più? Ma se è così allora questa è quasi peggio dell'obbligo per i benzinai di esporre il doppio prezzo e poi mi contestate quando dico che sono pressapochisti? Invece di far si che diminuiscano le accise questi ti vanno a pensare il riallineamento? Non scrivo per decenza (stando così le cose come le ho capite io, ma magari sbaglio) cosa dovrebbero riallinearsi, però la ragazza si muove bene e non perde consenso.
Supertramp Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Ma come? L'omuncolo con le felpe multiregionali non doveva abbassare le accise e diminuire i prezzi? State dicendo che è un clamoroso cazzaro? Orsù!
Coltr@ne Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: cosa dovrebbero riallinears Ogni macchina elettrica che vien venduta gli abbassa gli introiti, per ora è poco e si son "arrangiati" così, i prossimi vedremo
UpTo11 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: Ma che significa riallineamento? Sia ben chiaro, senza offesa eh.... Ma è come lo potrebbe dire la cecioni. 1
fastdoc Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 19 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Ogni macchina elettrica che vien venduta gli abbassa gli introiti Appena le elettriche raggiungeranno numeri significativi si partirà con le accise anche sulle ricariche. D'altra parte bisognerà pur finanziare la guerra d'Abissinia, l'alluvione di Firenze etc 1
bost Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo allora se alla fine il cassolio verrà a costare come la benzina, le assicurazioni dovranno abbassare le tariffe perchè ho sempre sentito che per le auto a gasolio erano più alte perchè ( un tempo)erano auto che usavano perlopiù rappresentanti ecc insomma gente che per lavoro macinavano tanti km )...sempre che la storia sia vera e che sia tuttora in vigore...
albrt Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo @fastdoc veramente le accise sulle ricariche ci sono già Alberto
fastdoc Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 1 ora fa, albrt ha scritto: le accise sulle ricariche ci sono già Si ma aumentarle è un attimo 1
albrt Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo @fastdoc sono già più alte di quelle sui carburanti, credo. Inoltre dovranno impegnarsi, ché distinguere il consumo per l'auto da quello per l'asciugatrice o il forno potrebbe essere difficile. E dovranno vietare i pannelli FV. Alberto in
fastdoc Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 10 ore fa, albrt ha scritto: distinguere il consumo per l'auto da quello per l'asciugatrice Ho cominciato con una battuta fra il serio e il faceto, ma tornado serio (visto che da possessore ne sai sicuramente più di me) credo che il problema di eventuali incrementi di tassazione, per i motivi che hai spiegato, riguarderebbero le ricariche alle colonnine e non quelle domestiche.
newton Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Ma pensate se l'avesse deciso l'europa di aumentare le tasse sul diesel...invece del duo comico giorgia&matteo. O un commissairio europeo che un giorno va in televisione e annuncia dazi sul vino del 200%...e invece tutti zitti i patrioti
audio2 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo perchè noi patrioti amiamo pagare le tasse per la nostra nazione. eia. ih ih ih
Supertramp Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 20 minuti fa, newton ha scritto: tutti zitti i patrioti Servi del padrone i patrIdioti. Come in tutta la loro storia.
iBan69 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 43 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè noi patrioti amiamo pagare le tasse per la nostra nazione. eia. ih ih ih Mah, voi e le tasse non siete compatibili.
Messaggi raccomandati