jackreacher Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 2 ore fa, Bibolo78 ha scritto: @jackreacher musica pop soul e R&B, un po' di tutto diciamo, tranne che la musica classica Allora mi sento di consigliarti DAC con chip sabre che con quei generi musicali danno qualcosina in più. Ce ne sono tanti a parte l'audiolab che hai indicato.
aleniola Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @Bibolo78 +1 per l’Aune, è l’ampli che ho abbinato all’smsl do400. Peró se posso permettermi…Le Momentum 2 a mio avviso non sono cuffie che necessitano di amplificatore…forse valuterei un’altra cuffia oppure un DAP
Mourinho Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Il 17/03/2025 at 19:57, Luca44 ha scritto: Quando si è Mourinho di nome e di fatto, ti danno un budget e tu via a chiedere campioni che costino almeno il triplo ! Non seguo lo sport, conosco Mourinho solo di nome, per me lo sport è arabo.
HeadEuphony Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Il 17/03/2025 at 01:54, Bibolo78 ha scritto: @HeadEuphony che tipologia di suono ha? Non l'ho provato, ma come tutti i prodotti cinesi di questo tipo avrà un suono tendenzialmente neutrale, pulito, spazioso, non tridimensionalissimo. Su quelle cifre comunque non ci sono moltissime alternative a prodotti simili, che io sappia, ma sono poco informato su prodotti da utilizzare con telecomando visto che ho tutta sulla scrivania.
Messaggi raccomandati