Vai al contenuto
Melius Club

Riguardo al thread su Ramy

Messaggi raccomandati

Inviato

Inutile che mi citate aspettando una risposta. Riammesso e nuovamente bannato nel giro di un paio di ore in quel thread ( proprio oggi ehh) . Evidentemente devo aver urtato  la sensibilità di "qualcuno"! :classic_biggrin:

Al riguardo mi è venuto il dubbio  e mi domando  se sto a parlar coi pupetti!:classic_biggrin:

Inviato

quando incalzavamo chiedendoti un parere su un fatto specifico hai avuto modo di rispondere

eri abilitato tanto che rispondevi ma hai preferito focalizzare l'attenzione altrove

ne prendiamo atto

è tutto ok

ne riparleremo tra qualche anno se ci saremo ancora

Inviato
51 minuti fa, lello64 ha scritto:

quando incalzavamo chiedendoti un parere su un fatto specifico hai avuto modo di rispondere

eri abilitato tanto che rispondevi ma hai preferito focalizzare l'attenzione altrove

ne prendiamo atto

Ma che vuoi incalz' che di ste cose ne  sai nà sega ? 

Risposto ho risposto, evidentemente le risposte non piacciono .

Inviato

Simpatica sta cosa che prima ti bannano e poi partono na caterva di commenti a cui non puoi rispondere :classic_biggrin:

Inviato

@otaner Cosa non mi dovrei permettere?  

Inviato

Tranquillo @otaner al tuo . Non ti permettere!!!

Cosa non mi dovrei permettere? Comunque sono proprio rabbrividito...maron paurona proprio:classic_biggrin: . Solo una cortesia: Se hai altro da dirmi dimmelo qui  

• Sad 1
Inviato

(Sta cosa di dover fare copia incolla per rispondere rompe un pò il pēnis):  @briandinazareth ma l va ben, ma gabrielli?  forse di procedure di polizia ne sa qualcosina... vedetevi il suo curriculum, vale proprio tutto eh? 

E certo ,è  uno che di inseguimenti ne ha fatti na' marea  proprio   Brian !  

C'azzecca qualcosa nel thread ?

Inviato
55 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ma che vuoi incalz' che di ste cose ne  sai nà sega ? 

Risposto ho risposto, evidentemente le risposte non piacciono .

allora insisti... io ammetto di non capirne di scarrellamenti di pistole e sgambetti a manifestanti pacifici... ma un'idea se guardo dei video me la posso fare comunque... stai tranquillo

ti chiedevamo cosa pensi della distruzione del video e tu rispondevi picche

di che non ne vuoi parlare e siamo a posto

ne parleremo tra di noi senza di te

Inviato
5 minuti fa, lello64 ha scritto:

ti chiedevamo cosa pensi della distruzione del video

Non ne ho un' idea, sinceramente.

Mi chiedevo piuttosto  cosa ne pensi tu di una perizia che scagiona in questo caso  quelli con la "terza media" Lello? 

Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Mi chiedevo però cosa ne pensi tu di una perizia che scagiona in questo caso  quelli con la terza media Lello? 

penso subito al caso cucchi che era partito così

con la prima perizia medico-legale emersa nel 2009, richiesta dalla Procura, che concluse che la morte fosse dovuta a una grave carenza di alimentazione e idratazione

poi hanno comminato dozzine di anni di galera agli infami che hanno infangato il corpo a cui appartenevano

Inviato
28 minuti fa, lello64 ha scritto:

penso subito al caso cucchi che era partito così

Hai una idea degli interventi che fanno ogni giorno, 365 giorni l'anno le FF .OO?  Quelli che leggi e quelli che non leggi? 

Sei uno prevenuto Lello,

e con uno come te diventa difficile discutere.

Inviato

@Plotcredo che il video non lo abbiano visto in molti, peccato, ci sono delle cose interessanti, ma se e' cosi' il topic sta prendendo una soporifera e noiosa piega per mancanza di interazione specialmente da parte di chi (si suppone) abbia i titoli per facilitare la lettura di alcuni punti che potrebbero aiutare.

Lascia stà Plot che minchiate sparse in quel thread ne ha già dette abbastanza : dai peli sulla targa al giocare a fare  i fermo immagine del video per raccontarci la tua versione ! "Dall'alto della tua esperienza" ritieni  attendibile la perizia del tecnico forense? 

Inviato

Toh, un militare cui non piace seguire le regole. Sarà un caso unico?

Inviato

A proposito di regole, visto che si cita spesso 

, anche da parte di chi non ha idea, il G8 di Genova:

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, andpi65 ha scritto:

certo ,è  uno che di inseguimenti ne ha fatti na' marea  proprio

Messa così però è come dire che anche un giudice non potrà mai valutare correttamente, perché sai un conto è trovarsi in quelle situazioni... praticamente non si può giudicare nulla. Se non hai fatto anche tu il poliziotto, non sai na sega😁.

A prescindere dal fatto ovvio che anche se uno è un Gabrielli potrebbe  comunque aver torto, davvero pensi  non sia in grado di immedesimarsi e interpretare la realtà di evento di questo tipo, perché forse non ha mai fatto un inseguimento ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili