andpi65 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Inutile che mi citate aspettando una risposta. Riammesso e nuovamente bannato nel giro di un paio di ore in quel thread ( proprio oggi ehh) . Evidentemente devo aver urtato la sensibilità di "qualcuno"! Al riguardo mi è venuto il dubbio e mi domando se sto a parlar coi pupetti!
lello64 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo quando incalzavamo chiedendoti un parere su un fatto specifico hai avuto modo di rispondere eri abilitato tanto che rispondevi ma hai preferito focalizzare l'attenzione altrove ne prendiamo atto è tutto ok ne riparleremo tra qualche anno se ci saremo ancora
andpi65 Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo 51 minuti fa, lello64 ha scritto: quando incalzavamo chiedendoti un parere su un fatto specifico hai avuto modo di rispondere eri abilitato tanto che rispondevi ma hai preferito focalizzare l'attenzione altrove ne prendiamo atto Ma che vuoi incalz' che di ste cose ne sai nà sega ? Risposto ho risposto, evidentemente le risposte non piacciono .
andpi65 Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo Simpatica sta cosa che prima ti bannano e poi partono na caterva di commenti a cui non puoi rispondere
andpi65 Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo Tranquillo @otaner al tuo . Non ti permettere!!! Cosa non mi dovrei permettere? Comunque sono proprio rabbrividito...maron paurona proprio . Solo una cortesia: Se hai altro da dirmi dimmelo qui 1
andpi65 Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo (Sta cosa di dover fare copia incolla per rispondere rompe un pò il pēnis): @briandinazareth ma l va ben, ma gabrielli? forse di procedure di polizia ne sa qualcosina... vedetevi il suo curriculum, vale proprio tutto eh? E certo ,è uno che di inseguimenti ne ha fatti na' marea proprio Brian ! C'azzecca qualcosa nel thread ?
lello64 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 55 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma che vuoi incalz' che di ste cose ne sai nà sega ? Risposto ho risposto, evidentemente le risposte non piacciono . allora insisti... io ammetto di non capirne di scarrellamenti di pistole e sgambetti a manifestanti pacifici... ma un'idea se guardo dei video me la posso fare comunque... stai tranquillo ti chiedevamo cosa pensi della distruzione del video e tu rispondevi picche di che non ne vuoi parlare e siamo a posto ne parleremo tra di noi senza di te
andpi65 Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo 5 minuti fa, lello64 ha scritto: ti chiedevamo cosa pensi della distruzione del video Non ne ho un' idea, sinceramente. Mi chiedevo piuttosto cosa ne pensi tu di una perizia che scagiona in questo caso quelli con la "terza media" Lello?
lello64 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Mi chiedevo però cosa ne pensi tu di una perizia che scagiona in questo caso quelli con la terza media Lello? penso subito al caso cucchi che era partito così con la prima perizia medico-legale emersa nel 2009, richiesta dalla Procura, che concluse che la morte fosse dovuta a una grave carenza di alimentazione e idratazione poi hanno comminato dozzine di anni di galera agli infami che hanno infangato il corpo a cui appartenevano
andpi65 Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo 28 minuti fa, lello64 ha scritto: penso subito al caso cucchi che era partito così Hai una idea degli interventi che fanno ogni giorno, 365 giorni l'anno le FF .OO? Quelli che leggi e quelli che non leggi? Sei uno prevenuto Lello, e con uno come te diventa difficile discutere.
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 15 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Marzo Non ho capito,ti hanno bannato da una discussione e tu ne apri un'altra per rispondere a quella cui ti è stato impedito intervenire? Ho capito male? 2 1
andpi65 Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo @Plotcredo che il video non lo abbiano visto in molti, peccato, ci sono delle cose interessanti, ma se e' cosi' il topic sta prendendo una soporifera e noiosa piega per mancanza di interazione specialmente da parte di chi (si suppone) abbia i titoli per facilitare la lettura di alcuni punti che potrebbero aiutare. Lascia stà Plot che minchiate sparse in quel thread ne ha già dette abbastanza : dai peli sulla targa al giocare a fare i fermo immagine del video per raccontarci la tua versione ! "Dall'alto della tua esperienza" ritieni attendibile la perizia del tecnico forense?
Xabaras Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Toh, un militare cui non piace seguire le regole. Sarà un caso unico?
andpi65 Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo A proposito di regole, visto che si cita spesso , anche da parte di chi non ha idea, il G8 di Genova: 1
lampo65 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 3 ore fa, andpi65 ha scritto: certo ,è uno che di inseguimenti ne ha fatti na' marea proprio Messa così però è come dire che anche un giudice non potrà mai valutare correttamente, perché sai un conto è trovarsi in quelle situazioni... praticamente non si può giudicare nulla. Se non hai fatto anche tu il poliziotto, non sai na sega😁. A prescindere dal fatto ovvio che anche se uno è un Gabrielli potrebbe comunque aver torto, davvero pensi non sia in grado di immedesimarsi e interpretare la realtà di evento di questo tipo, perché forse non ha mai fatto un inseguimento ?
Messaggi raccomandati