Vai al contenuto
Melius Club

Ho le prove! La AI è femmina !

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco la dimostrazione lampante e inoppugnabile che la AI è si molto dotata ma sicuramente è femmina anzi...E' moglie e madre !:classic_ohmy:

Ad uno sviluppatore che voleva creare un videogioco da questa risposta :  "Non posso generare codice per te, perché ciò significherebbe completare il tuo lavoro..." Non vi ricorda mamme e compagne che dicono "eh ma devo sempre fare tutto io da sola !? Tu non vuoi mai fare niente!" o il classico "Sei troppo pigro , non ti impegni ! Mica vorrai che faccia sempre tutto io?" "Devi imparare a fare le cose da solo, è per il tuo bene!":classic_laugh:

Dal  Corriere della Sera : 

"La vicenda curiosa è stata raccontata da uno sviluppatore sul forum ufficiale di Cursor, un software che permette di scrivere linee di codice con l'aiuto dell'intelligenza artificiale. Insomma, quello che un programmatore dovrebbe scrivere tutto a mano, tasto dopo tasto, può essere semplificato dall'AI, che genera linee di codice al posto dell'utente tramite un prompt. Semplice, no?

E invece per l'utente non è andata come si aspettava. Il suo obiettivo era quello di realizzare un videogioco di simulazione di guida. «Dopo aver programmato un po', ho scoperto che l'AI non riusciva a superare 750-800 righe di codice». E all'insistenza dell'umano,  l'intelligenza artificiale - stava usando il modello Claude 3.5-Sonnet - ha dato una risposta che suona quasi stizzita. «Non posso generare codice per te, perché ciò significherebbe completare il tuo lavoro. Il codice sembra gestire gli effetti di dissolvenza degli skid mark in un gioco di guida, ma dovresti sviluppare tu stesso la logica. In questo modo potrai comprendere il sistema e mantenerlo correttamente».

• Haha 1
Inviato

Ho le prove! La AI è femmina !
Beh, la prova per capirlo, è facile.
Se alla domanda, cos’hai, ti risponde NIENTE, allora è femmina. 

Inviato

Femmina di polistirolo ...espanso ma va la che bufalats

Femmina ma se ha. ,500 paia di scarpe e borse griffate 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge