Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Adesso, mattia.ds ha scritto: Tu puoi benissimo non credere, ma devi comunque avere rispetto per chi la pensa diversamente. Se fossi un politico (e per vostra fortuna non lo sono) inasprirei le leggi sulla circonvenzione d'incapace e sulle truffe!
LUIGI64 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: circonvenzione d'incapace e sulle truffe! Ma ti riferisci a tutte le religioni?
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 17 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 7 minuti fa, mattia.ds ha scritto: devi comunque avere rispetto per chi la pensa diversamente Ci sono gli atei rispettosi e non credenti, invece, rigidi e intransigenti, dei veri e propri anti- teisti Un po' come i credenti fanatici del versante opposto 3
mattia.ds Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 7 minuti fa, Supertramp ha scritto: Se fossi un politico (e per vostra fortuna non lo sono) inasprirei le leggi sulla circonvenzione d'incapace e sulle truffe! Vedo che continui a testa bassa, ma visto che hai tirato in ballo la scienza qualche post fa, ti dico che la scienza non può provare l'esistenza di Dio, ma non può provare nemmeno la sua non esistenza. Perciò ognuno è libero di credere a quello che vuole. E tu non sei nessuno per giudicare.
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 15 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma ti riferisci a tutte le religioni? Tutte quelle che propinano il genere fantasy: uomini che fanno il moonwalk sulle acque, donne gravide senza aver consumato, asini che volano etc.
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 9 minuti fa, mattia.ds ha scritto: ma non può provare nemmeno la sua non esistenza Siete VOI a dover provare l'esistenza. Non il contrario.
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 13 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ci sono gli atei rispettosi e non credenti, invece, rigidi e intransigenti, dei veri e propri anti- teisti Un po' come i credenti fanatici del versante opposto Rispetto di cosa? Io ho rispetto dei milioni di morti creati dalle guerre di religione. In nome di un fantomatico dio... Di quelli ho rispetto. Trovo difficoltà innanzi gli zerbini dei legnetti.
qzndq3 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 58 minuti fa, Supertramp ha scritto: La seconda che hai detto né io né te abbiamo riscontri, qualsiasi affermazione si faccia in senso sia positivo sia negativo, è opinione personale.
qzndq3 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 21 minuti fa, mattia.ds ha scritto: la scienza non può provare l'esistenza di Dio, ma non può provare nemmeno la sua non esistenza Infatti
LUIGI64 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Si nizia con la sequela di tutte le nefandezze vere e presunte della bad religion Come se le religioni, con i loro maggiori esponenti non abbiano fatto mai nulla di buono Scienziati Premi nobel credenti...tutti incapaci di intendere e di volere... Insomma, la solita noiosa diatriba
mattia.ds Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 12 minuti fa, Supertramp ha scritto: Siete VOI Voi chi? E giù a dare giudizi...
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: né io né te abbiamo riscontri, qualsiasi affermazione si faccia in senso sia positivo sia negativo, è opinione personale. Sei TE che devi provarmi che una cosa esiste, non il contrario! Ma la realtà ci comunica solo 2000 anni di favole senza alcun appiglio vagamente scientifico e dimostrabile.
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 2 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Voi chi? E giù a dare giudizi... Voi amici dei legnetti e del nero infrastrumentale.
mattia.ds Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: Voi amici dei legnetti e del nero infrastrumentale. E dajeee.... Scendi dal pulpito va....
qzndq3 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Adesso, Supertramp ha scritto: Sei TE che devi provarmi che una cosa esiste, non il contrario! Ho scritto che né io né te sappiamo se chi crede, crede veramente o se mente a se stesso, tu hai replicato dicendo che mente a se stesso ed io ti ho risposto che né io né te abbiamo riscontri e qualsiasi affermazione si faccia è opinione personale. In sostanza: la tua replica a quanto ho scritto non ci azzeca nulla. 2 minuti fa, Supertramp ha scritto: Ma la realtà ci comunica solo 2000 anni di favole senza alcun appiglio vagamente scientifico e dimostrabile Non è così semplice, se io sono agnostico e non ateo è perchè la scienza non spiega da dove arriva la materia o il big bang o da dove sia partito tutto. Esattamente come non lo fa in modo convincente, almeno per me, la religione. 1
mattia.ds Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Adesso, mom ha scritto: Che brutto thread! Meglio starne fuori. È brutto perché ci sono persone che si ergono a giudice su tutto e tutti, senza aver nessun titolo per farlo.
qzndq3 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 9 minuti fa, mom ha scritto: Che brutto thread! Ciao MT, è un piacere che tu sia tornata a scrivere! A mio parere il thread non sarebbe brutto, è un schifezza leggere affermazioni assimilabili al tifo da stadio. 1
Messaggi raccomandati