qzndq3 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 2 minuti fa, mattia.ds ha scritto: senza aver nessun titolo per farlo aggiungo che se anche ne avessero titolo, ci sono modi ben più civili per esprimere le proprie opinioni. 1
LUIGI64 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: è un schifezza leggere affermazioni assimilabili al tifo da stadio Che poi, in considerazione di certi stereotipi, dovrebbero essere i credenti quelli fanatici, giudicanti ed inflessibili...
qzndq3 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: in considerazione di certi stereotipi, dovrebbero essere i credenti quelli fanatici, giudicanti ed inflessibili Ce ne sono, ce ne sono. Magari non qui, ma ce ne sono ed anche tanti.
Enrico VIII Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 50 minuti fa, Supertramp ha scritto: e per vostra fortuna non lo sono Ecco, meno male 2
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Siete soltanto gli eredi di una violenza millenaria. Fate bene ad aver paura dei giudizi. Perché non sono benevoli sulle azioni della vostra squadra del cuore e di chi ha la scempiatezza di fargli ancora propaganda goebbelliana.
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 14 minuti fa, mattia.ds ha scritto: E dajeee.... Scendi dal pulpito va.... Pensavo vi piacessero i pulpiti. Siete così abituati a rendere loro omaggio ed obbedienza! Certo, i pulpiti fantasy vi aggradano di più di quelli che vi riconducono alla realtà.
LUIGI64 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Magari non qui, ma ce ne sono ed anche tanti Purtroppo sì
qzndq3 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 2 minuti fa, Supertramp ha scritto: Siete Siete? Siete chi? Stai generalizzando.
Enrico VIII Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, Supertramp ha scritto: C'è qualcuno che non crede alle favole e a chi le propina da millenni cercando boccaloni. Io quando mi sono iscritto a Melius ho dovuto accettare il regolamento, che recita, tra le altre cose: "non denigrare le religioni, le loro manifestazioni e i loro più alti rappresentanti" 2
Plot Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @Supertramp, pero' datti una calmata.., stai svaccando il topic
LUIGI64 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: Certo, i pulpiti fantasy vi aggradano di più di quelli che vi riconducono alla realtà. Ammettilo Oggi hai mangiato pesante
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 7 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Sono credente, ma non pratico Appunto. 🤣 Nun jaa fate manco voi a pratica'! Però è meglio definirsi credenti, non si sa mai...
Enrico VIII Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 39 minuti fa, Supertramp ha scritto: uomini che fanno il moonwalk sulle acque, donne gravide senza aver consumato, asini che volano etc. @Admin 1
mom Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 4 minuti fa, Supertramp ha scritto: Fate bene ad aver paura dei giudizi. Misericordia! Non ti conosco ma da come scrivi credo che la tua cultura sia stata per lo più assimilata sul web perché neanche gli studenti usciti dalla Radio Elettra arriverebbero a tanta sicumera. Buona fortuna! Esco. 1
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Siete? Siete chi? Stai generalizzando. Voi amici dei legnetti. L' ho già scritto.
Enrico VIII Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: Però è meglio definirsi credenti, non si sa mai... Che c'entra? Io credo che tu esista, ma farei sempre esattamente il contrario di ciò che pretendi di insegnare
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 3 minuti fa, Plot ha scritto: Supertrampolo, pero' datti una calmata.., stai svaccando il topic Continuano a citarmi e rispondo. Sono cortese.
Messaggi raccomandati