Xabaras Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Quale sarebbe il mio credo, giusto per sapere Non so, qualsiasi credo legato ad una religione o ad una superstizione i cui principi non possono essere dimostrati.
LUIGI64 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 10 minuti fa, Xabaras ha scritto: Di contro, dovete permettermi di dire ed anche accettare che io creda che siano tutte superstizioni senza alzare scudi e parlare di mancanza di rispetto. Con rispetto, puoi dire quello che vuoi, evitando di violare il regolamento del forum
LUIGI64 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Non so, qualsiasi credo legato ad una religione o ad una superstizione i cui principi non possono essere dimostrati. Anche se fosse, ti disturba?
Xabaras Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Adesso, LUIGI64 ha scritto: Per me puoi anche credere ai folletti agli alieni verdi, ai troll, ecc.. Io non credo a niente di tutto questo e ritengo le credenze di entità invisibili tutte allo stesso livello.
Xabaras Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Adesso, LUIGI64 ha scritto: Anche se fosse, ti disturba? A me no. Ma pare che sia tu ad essere disturbato da ciò che ho detto. 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Con rispetto, puoi dire quello che vuoi, evitando di violare il regolamento del forum Dove l'ho violato?
LUIGI64 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Ci sono stati fior fiore di premi nobel che avevano un sentimento religioso, che vogliamo fare ....son tutti fessi La questione, non è così semplice da liquidare
Xabaras Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Adesso, LUIGI64 ha scritto: Ci sono stati fior fiore di premi nobel che avevano un sentimento religioso, che vogliamo fare ....son tutti fessi E chi l'ha detto?
LUIGI64 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: A me no. Ma pare che sia tu ad essere disturbato da ciò che ho detto. Stai trollando Ciao Ripeto per me puoi credere o non credere a quello che vuoi Come faccio del resto io
Xabaras Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Stai trollando Ciao Ok dai. Va bene così.
luimas Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Io per mia fortuna credo , ne ho avute tante di prove , ma ci potrebbero arrivare tutti se solo lo volessero... "incontrare" Dio è la cosa più bella che vi possa capitare . 1
bungalow bill Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @LeoCleo @audio2 Se volete un altro menù serale potete cambiare pane e noci in : due datteri e quattro mandorle con un bicchiere d'acqua . 1
audio2 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo grazie del suggerimento, ma a dire il vero non sono un seguace molto fedele degli insegnamenti. più che altro con questa dieta non starei semplicemente in piedi.
micfan71 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @bungalow bill ma anche noci e datteri è un gran connubio, a prescindere da Quaresime, diete e digiuni...😇
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 17 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 4 ore fa, Xabaras ha scritto: Posso dire che per quanto mi riguarda sono sciocchezze senza che mi si taccia di mancanza di rispetto "sciocchezze" esprime un giudizio dispregiativo che è lecito considerare irrispettoso. Puoi esprimere il tuo disinteresse senza mancare di rispetto. Imho. 3 2
Xabaras Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 6 ore fa, appecundria ha scritto: "sciocchezze" esprime un giudizio dispregiativo che è lecito considerare irrispettoso. Puoi esprimere il tuo disinteresse senza mancare di rispetto. Imho. Ok, vero, non mi ero reso conto. A volte scrivo di getto e capitano queste cose. Aggiungiamo che per quanto mi riguarda la religione nei miei comportamenti e nella mia vita non ha alcun peso ed ecco che può capitarmi di non considerare l'importanza che può avere nella vita di altri. Non si ripeterà. 1
Messaggi raccomandati