Vai al contenuto
Melius Club

La nuova Biancaneve della Disney

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Tu non sei un cameriere ma sei un fanfarone, hai letto studi scientifici su tutto lo scibile umano ed intervieni dispensando patenti di ignorate a tutti su qualsivoglia argomento, solo qui con me credo che tu l’abbia fatto una mezza dozzina di volte e non sono l’unico, ma non sei mai in grado di validare una tua affermazione con un riferimento ad una ricerca scientifica che la avalli, una di quelle miriade che affermi di aver letto.

Prendiamone atto sei come un novax e come tale vai trattato.

metto molto spesso riferimenti, libri ecc. e tutti scientificamente pesanti e convalidati. mi confondi con te stesso :classic_laugh:

ma se ti piace fare figuracce e io che posso farci? 

eppure basta una ricerchina di 30 secondi su google, ma forse è troppo impegnativo. 

ti stai comportando come un ragazzino bilioso e ignorante.

impiega meglio il tuo tempo, magari leggendo uno dei libri che ti ho consigliato o cercando qualche base alle stupidaggini che scrivi. 

comunque basta, perchè hai veramente sfrangiato i cosiddetti ;)

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

normare sull’argomento in un paese democratico,

Normare cosa? :O

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Io non so se sia una cosa genetica o una libera scelta, e secondo me alla fine non è neanche importante saperlo. Sarebbe invece importante sapere cosa se ne fregano certe persone delle scelte sessuali altrui, soprattutto se non influiscono sulla propria sfera personale. Non riesco proprio a capirla sta cosa. Come se io mi ergessi contro le scelte alimentari di chi decide di non mangiare carne. Non mi ci obbligano mica, che facciano il cavolo che vogliono, e che diamine.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Normare cosa? :O

Me lo chiedo anche io.

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

chi dovrebbe normare sull’argomento

E siamo in tre Mauro, normare cosa?

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Sante parole Nullo, parliamo di tolleranza, categoria della quale, chi professa ideologie retrive e ignoranti, non ha minimamente idea.

Questo è un thread sulla intolleranza verso il diverso/a.  

Per quanto mi riguarda intollerante con gli intolleranti. 

tu e il @Gaetanoalberto  "combattente" me fate morì...

l'eterna lotta fra i Bernardo Gui, i Guglielmo da Baskerville e gli Jorge da Burgos...

anche io mi sento come uno dei protagonisti de il nome della Rosa, però quello che ha perso certezza nel giudizio netto,

e anche voi avete una età.... è ora di calmarsi non di combattere:classic_smile:

maurodg65
Inviato
24 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

metto molto spesso riferimenti, libri ecc. e tutti scientificamente pesanti e convalidati.

Non ne ricordo uno in una qualsiasi discussione, ma poco male mettilo pure qui, resto in attesa….

appecundria
Inviato
2 ore fa, analogico_09 ha scritto:

forum diventa l' agenzia stampa attraverso cui divulgare a gratis

passi il divulgare... è il gratis che non va bene! :classic_biggrin:

• Haha 1
maurodg65
Inviato
35 minuti fa, senek65 ha scritto:

Me lo chiedo anche io.

30 minuti fa, Xabaras ha scritto:

E siamo in tre Mauro, normare cosa?

Chi sarebbe il primo? (Trovato) 😁 Il secondo ed il terzo sono chiari, la domanda era chi, tra le singole federazioni sportive dei diversi sport o il parlamento dei singoli paesi dovrebbe regolare l’accesso alle competizione degli atleti transgender.

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

più polveroni, pìù click...

è l'amministratore che sbaglia se ferma quelli che si scannano per una discussione senza troppo senso come questa.

pensa che la sto leggendo pure io:classic_biggrin:

Inviato

@nullo se ti senti uno dei protagonisti de "Il Nome della Rosa" stai attento a non ridere troppo che la cosa non è ben vista da quelle parti ...

Ripassino: “Tutte le eresie sono bandiera di una realtà dell'esclusione. Gratta l'eresia, troverai l'emarginato. Ogni battaglia contro l'eresia vuole solamente questo: che l'emarginato rimanga tale.” (cit.)

:classic_dry:

• Melius 1
analogico_09
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Genovese!  :classic_laugh:

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, nullo ha scritto:

è ora di calmarsi non di combattere:classic_smile:

Mah, dici?

IMG_4983.gif

• Haha 1
extermination
Inviato

“c’è troppa frociaggine” cit.

• Haha 2
appecundria
Inviato
41 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Sarebbe invece importante sapere cosa se ne fregano certe persone delle scelte sessuali altrui

è una delle grandi domande per le quali né la filosofia e né la scienza hanno risposta

maurodg65
Inviato
43 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Sarebbe invece importante sapere cosa se ne fregano certe persone delle scelte sessuali altrui, soprattutto se non influiscono sulla propria sfera personale. Non riesco proprio a capirla sta cosa.

Infatti, ma l’omosessualità l’hanno tirata in ballo Gaetano e Brian, io avevo umilmente posto il problema della partecipazione degli atleti transgender alle competizioni femminili nell’ottica di approfondire un discorso diverso sulla situazione politica americana durante la campagna elettorale che ha visto vincere Trump

Inviato
15 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Pensa che l'unica volta in cui ho temuto di non farcela a trattenermi e di aggredire é stato mentre in un incontro organizzato in Parrocchia mi è toccato dí ascoltare Gandolfini.

Son dovuto andare via per non fracassarlo di legnate.

Fine della mia carriera di barista dell'oratorio 

Marò che brutta gente.

Però prima di andartene avresti dovuto dirgli che grazie a lui avresti cambiato parrocchia :classic_laugh:.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @