Gaetanoalberto Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Marò che brutta gente. we, percula pure tu... ve possino! Ma io perchè mi trovo qui....pecchè.... 2
wow Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Il secondo ed il terzo sono chiari, la domanda era chi, tra le singole federazioni sportive dei diversi sport o il parlamento dei singoli paesi dovrebbe regolare l’accesso alle competizione degli atleti transgender. Mauro, a questo punto ti faccio un'altra domanda: ma che ce ne sbatte? Davvero per te il questo delle federazioni e quello di Biancaneve sono problemi così gravi da aver provocato l'apertura delle gabbie e l'instaurazione del regime USA e da essere giustificazione dei loro deliri? Davvero pensi che l'uomo della strada, quali siamo io, tu e gli altri qui dentro, debba avere il controllo e la competenza per esprimere giudizi su tutto, come da ideale farlocco populista? Io sono sicuro che il CIO, o chi per esso, organo più o meno democratico e trasparente (non parlo certamente della federazione pugilato IBA filo putiniana), abbia risorse e competenze per regolare la cosa, Per il resto concordiamo sulla delicatezza dell'argomento e penso che nessuno dei partecipanti a questa discussione abbia voglia di vedere una atleta maltrattata da un uomo che si mette una parrucca e si finge donna. Penso che questa cosa esista esclusivamente nelle menti malate di chi propina fake post verità e propaganda, non nella realtà nella quale, almeno io, vivo. 1
maurodg65 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 10 minuti fa, wow ha scritto: Mauro, a questo punto ti faccio un'altra domanda: ma che ce ne sbatte? Davvero per te il questo delle federazioni e quello di Biancaneve sono problemi così gravi da aver provocato l'apertura delle gabbie e l'instaurazione del regime USA e da essere giustificazione dei loro deliri? Antonio sui transgender nello sport femminile ho detto come la penso, per il resto il punto e che tutto questo unito ad altro ha portato all’elezione di questa amministrazione americana, non me lo auguravo e non mi piace ma tant’è, mai avrei pensato però quanto sta accadendo, Trump si sta superando. Tu qui che ci vedi? 14 minuti fa, wow ha scritto: Davvero pensi che l'uomo della strada, quali siamo io, tu e gli altri qui dentro, debba avere il controllo e la competenza per esprimere giudizi su tutto, come da ideale farlocco populista? No, ma su questo argomenti, come dimostra il thread, la gente si infervora perché può dire la sua, con quale competenza poco importa, su questioni più complesse diventa tutto complicato e soprattutto noioso, ma questa è la democrazia.
CarloCa Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Tu qui che ci vedi? due pregiudicati per violenza sessuale
nullo Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 46 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: 1 ora fa, nullo ha scritto: è ora di calmarsi non di combattere Mah, dici? Guarda che il riferimento all’età era chiaro. non è un caso che alla guerra ci vadano i più giovani. poi vedi tu. 54 minuti fa, wow ha scritto: se ti senti uno dei protagonisti de "Il Nome della Rosa Ne ho citati tre, uno dei tre non se la sentiva più di fare il giudice, non per questo non aveva idee e ideali. vedi tu che han combinato gli altri due con le loro pretese di giustizia.
maurodg65 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: due pregiudicati per violenza sessuale Due testiculi in alto ai due lati ed un caxxone al centro.
Gaetanoalberto Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 1 minuto fa, nullo ha scritto: Guarda che il riferimento all’età era chiaro. Si si, avevo capito, io poi ho voluto fare un riferimento alle dimensioni della mia patologica rotazione ... 1
audio2 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo comunque io non per rimarcarlo ma un pò di esperienza di sport agonistico fatto ad un certo livello la possiedo. forse non vi rendete bene conto di cosa siano le varie federazioni sportive di ogni paese e di ogni sport ovvero centri di potere e di smistamento di soldi favori e posti, dove gli atleti sono trattati poco meglio della carne da macello, solo che le cose si vedono meno che nel calcio. il cio vive dei proventi di olimpiadi, eventi connessi e sponsorizzazioni varie che influiscono una cifra ed ecco che, come biancaneve semi sud americana, anche loro cercano il pubblico più vasto possibile. poi come non fate a vedere che permettere a dei trans di gareggiare assieme alle donne sia un' enorme discriminazione nei confronti di queste ultime lo sapete solo voi. infatti, nel 2023 hanno ristretto le regole, avendo adesso mi pare solo una 15ina di casi di atleti di livello che sono questionabili. solo che se non avessero messo dei limiti, prossime olimpiadi sarebbero stati 150 casi e dopo ancora 1500. perchè extra italy lo sport di livello comporta anche borse di studio e tutto quello che ne consegue.
LUIGI64 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo La gente si infervora, soprattutto su determinati argomenti, in quanto i tasselli del loro paradigma di riferimento, devono necessariamente incastrarsi in maniera incontrovertibile Guai a fornire suggestioni, o addirittura cercare spostare/modificare qualcosa nel loro impermeabile sistema di pensiero Si rischierebbe un fastidioso corto circuito Una tazza di tè Nan-in, un maestro giapponese dell’era Meiji (1868-1912), ricevette un professore universitario che andò a interrogarlo a proposito dello Zen. Nan-in gli servì il tè. Riempì fino all’orlo la tazza del visitatore e continuò a versarne. Il professore osservò il tè traboccare finché non riuscì più a trattenersi. «È troppo piena, non ne entrerà più!» «Come questa tazza» disse Nan-in «tu sei pieno delle tue opinioni e delle tue speculazioni. Come posso mostrarti lo Zen a meno che tu non svuoti la tua tazza?» Tratto da: Zen in Carne e Ossa (Paul Reps / N. Senzaki) 1
nullo Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @LUIGI64 mi hai fatto venire a mente… «La vera arte» esclamò allora il Maestro «è senza scopo, senza intenzione! Quanto più lei si ostinerà a voler imparare a far partire la freccia per colpire sicuramente il bersaglio, tanto meno le riuscirà l’una cosa, tanto più si allontanerà l’altra.» … che valga anche per la politica e il senso della giustizia?
damiano Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Antonio sui transgender nello sport femminile ho detto come la penso, per il resto il punto e che tutto questo unito ad altro ha portato all’elezione di questa amministrazione americana, non me lo auguravo e non mi piace ma tant’è, mai avrei pensato però quanto sta accadendo Ma non è vero...questo è quello che pensano, in larga misura, quelli che sono per "escludere". È il tipico gioco di chi dice "hanno iniziato loro, ed è colpa del PD" e di chi vede i "diritti" come un pericolo per il suo miserabile "io". Trump eletto ce lo cuccheremo tutti, a cominciare da chi ha fatto il tifo per lui ed ora si dice dispiaciuto. Ciao D.
LUIGI64 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 4 minuti fa, nullo ha scritto: «La vera arte» esclamò allora il Maestro «è senza scopo, senza intenzione! Quanto più lei si ostinerà a voler imparare a far partire la freccia per colpire sicuramente il bersaglio, tanto meno le riuscirà l’una cosa, tanto più si allontanerà l’altra.» Herrigel?
LUIGI64 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 24 minuti fa, nullo ha scritto: che valga anche per la politica e il senso della giustizia? Probabilmente Quando si abbandona ego e narcisismo ...tutto scorre come è naturale che sia Facile a dirsi, molto difficile a farsi ☺️
wow Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 58 minuti fa, nullo ha scritto: Guarda che il riferimento all’età era chiaro. non è un caso che alla guerra ci vadano i più giovani. poi vedi tu. Nullo, ma di quale combattimento parli? Qui siamo tutti pacifisti, veri e finti: chi combatte? Giudici? Tutti giudichiamo anche quando pensiamo di non farlo o restiamo pilatescamente neutrali. A parte il fatto che chi giudica, entrando nelle vite e nei corpi degli altri, fin sotto le lenzuola, appartiene di più a una parrocchia dalla quale mi tengo ben distante. Io non combatto, guardo come il prossimo legge la realtà, reagisce, si adatta, accondiscende, poi tiro delle conclusioni. Lo faccio con riferimento all'età e alla modesta cultura che penso di avere.
briandinazareth Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo penso che il tentativo di equiparazione delle opinioni in casi come questi sia molto stupido. perché non esiste simmetria possibile fra chi vuole limitare la libertà altrui, spesso guidato dal disprezzo e dal pregiudizio, e chi invece vuole solo essere lasciato in pace e vivere come crede.
LUIGI64 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Tutto perfetto, ma il disprezzo, pregiudizio e intolleranza, dovrebbero essere limitati sempre e comunque, non soltanto quando ci fa comodo, o soltanto su argomenti che ci piacciono (bias)
Gaetanoalberto Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: continuò a versarne. Il professore osservò il tè traboccare finché Ora capisci il problema dei miei attributi ... 1
LUIGI64 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ora capisci il problema dei miei attributi Ce ne fossero come te Tu lo sei veramente, ma ti poni come se non lo fossi C'è chi si atteggia come tale, ma non lo è minimamente
Messaggi raccomandati