Vai al contenuto
Melius Club

La nuova Biancaneve della Disney

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ripeto una domanda molto semplice: tu puoi scegliere di essere attratto dagli uomini, oppure proprio non ci riesci?

Scelta è inteso come una libera scelta, ci si arriva in qualche modo, allo stesso modo in cui un qualsiasi persone è attratta da un diverso tipo di donna con caratteristiche fisiche magari completamente diverse, alta o bassa, magra o in carne, con un grande seno o “piatta”, ma sono preferenze che maturi nel corso della tua esperienza di vita per qualche motivo, non saprei dirti quali ma non vedo perché l’attrazione per un uomo o per una donna verso un altro essere umano dello stesso sesso debba essere differente.

L’idea che l’essere umano nasca con l’imprinting genetico del suo orientamento sessuale è sbagliata a quanto ne sappiamo, ma attendiamo con ansia i link di Brian che renderanno tutto più chiaro.

6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

lo ritieni inesistente o frutto di una scelta ?

Ti stavo rispondendo.

Link al commento
https://melius.club/topic/24503-la-nuova-biancaneve-della-disney/page/21/#findComment-1465016
Condividi su altri siti

briandinazareth
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma tu finché non si trova un gene di qualcosa nel dna, lo ritieni inesistente o frutto di una scelta ?

Ripeto sempre la domanda ma continuo a non avere risposta: scegliamo da chi essere sessualmente attratti?

non ti incaponire, tanto non se ne viene fuori. 

tra l'altro come già detto anche se fosse una scelta non ci sarebbe niente di male. 

anzi, se fosse una scelta, qualunque maschio minimamente saggio sceglierebbe la minchia!

vita sessuale molto più facile, frequente e varia, rapporti d'amore con persone molto più affini a te e che non ti tirano scemo con "devi capirlo da solo", molto più facile avere passioni comuni e tanti altri vantaggi :classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/24503-la-nuova-biancaneve-della-disney/page/21/#findComment-1465020
Condividi su altri siti

3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

@maurodg65

non sono il tuo cameriere, e ti lascio volentieri sguazzare nella tua sesquipedale ignoranza 

Tu non sei un cameriere ma sei un fanfarone, hai letto studi scientifici su tutto lo scibile umano ed intervieni dispensando patenti di ignorate a tutti su qualsivoglia argomento, solo qui con me credo che tu l’abbia fatto una mezza dozzina di volte e non sono l’unico, ma non sei mai in grado di validare una tua affermazione con un riferimento ad una ricerca scientifica che la avalli, una di quelle miriade che affermi di aver letto.

Prendiamone atto sei come un novax e come tale vai trattato.

Link al commento
https://melius.club/topic/24503-la-nuova-biancaneve-della-disney/page/21/#findComment-1465023
Condividi su altri siti

4 ore fa, senek65 ha scritto:

Ma davvero continuo a non capire.

Ma cosa importa se l'orientamento sessuale è genetico o no? Ma più in generale: cosa importa dell'orientamento sessuale?

Ma c'è davvero qualcuno che, davanti ad una persona  che, rispetta le leggi e si comporta correttamente, si domanda quale sia il suo orientamento sessuale?

Cosa ma può importare, nel giudicare una persona, quale sia il suo orientamento sessuale?

Forse non vi rendete conto che è la medesima cosa di giudicare una persona in quanto asiatica, nera o con i capelli biondi.

Ma ha un medico chiedete che orientamento sessuale ha o se sa fare la sua professione?

Non rendersi conto che tutto questo è totalmente ridicolo è davvero preoccupante.

Mauro, fermo restando che alla fine a me non interessa granché la "causa" scientifica dell'omosessualità, faccio mie le domande di Senek. 

Link al commento
https://melius.club/topic/24503-la-nuova-biancaneve-della-disney/page/21/#findComment-1465030
Condividi su altri siti

2 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma tu sei contro l'inclusione! Stai difendendo strenuamente l'esclusione! Oddio non ci capisco più nulla 🙃

Tu non chiederti cosa penso io, lo deduci pure errando ma poco male, io ho solo sottolineato chi dovrebbe normare sull’argomento in un paese democratico, cosa penso io non interessa a nessuno.

Link al commento
https://melius.club/topic/24503-la-nuova-biancaneve-della-disney/page/21/#findComment-1465034
Condividi su altri siti

briandinazareth
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Tu non sei un cameriere ma sei un fanfarone, hai letto studi scientifici su tutto lo scibile umano ed intervieni dispensando patenti di ignorate a tutti su qualsivoglia argomento, solo qui con me credo che tu l’abbia fatto una mezza dozzina di volte e non sono l’unico, ma non sei mai in grado di validare una tua affermazione con un riferimento ad una ricerca scientifica che la avalli, una di quelle miriade che affermi di aver letto.

Prendiamone atto sei come un novax e come tale vai trattato.

metto molto spesso riferimenti, libri ecc. e tutti scientificamente pesanti e convalidati. mi confondi con te stesso :classic_laugh:

ma se ti piace fare figuracce e io che posso farci? 

eppure basta una ricerchina di 30 secondi su google, ma forse è troppo impegnativo. 

ti stai comportando come un ragazzino bilioso e ignorante.

impiega meglio il tuo tempo, magari leggendo uno dei libri che ti ho consigliato o cercando qualche base alle stupidaggini che scrivi. 

comunque basta, perchè hai veramente sfrangiato i cosiddetti ;)

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24503-la-nuova-biancaneve-della-disney/page/21/#findComment-1465035
Condividi su altri siti

Io non so se sia una cosa genetica o una libera scelta, e secondo me alla fine non è neanche importante saperlo. Sarebbe invece importante sapere cosa se ne fregano certe persone delle scelte sessuali altrui, soprattutto se non influiscono sulla propria sfera personale. Non riesco proprio a capirla sta cosa. Come se io mi ergessi contro le scelte alimentari di chi decide di non mangiare carne. Non mi ci obbligano mica, che facciano il cavolo che vogliono, e che diamine.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24503-la-nuova-biancaneve-della-disney/page/21/#findComment-1465038
Condividi su altri siti

1 ora fa, wow ha scritto:

Sante parole Nullo, parliamo di tolleranza, categoria della quale, chi professa ideologie retrive e ignoranti, non ha minimamente idea.

Questo è un thread sulla intolleranza verso il diverso/a.  

Per quanto mi riguarda intollerante con gli intolleranti. 

tu e il @Gaetanoalberto  "combattente" me fate morì...

l'eterna lotta fra i Bernardo Gui, i Guglielmo da Baskerville e gli Jorge da Burgos...

anche io mi sento come uno dei protagonisti de il nome della Rosa, però quello che ha perso certezza nel giudizio netto,

e anche voi avete una età.... è ora di calmarsi non di combattere:classic_smile:

Link al commento
https://melius.club/topic/24503-la-nuova-biancaneve-della-disney/page/21/#findComment-1465059
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference