Vai al contenuto
Melius Club

La nuova Biancaneve della Disney

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Dufay ha scritto:

Non so perché ma attendo con trepidazione la nuova Disney trumpiana.

Sia mai che facciano qualcosa di buono ?

Sarà una Biancaneve  sionista ambientata a Gaza: la Regina Cattiva vestita come Hamas e il Principe azzurro con le fattezze di Bibi.

Sarà una versione horror con molto sangue e bombe.

Una cosa estremamente contemporanea.

Inviato
8 minuti fa, senek65 ha scritto:

Sarà una Biancaneve  sionista ambientata a Gaza: la Regina Cattiva vestita come Hamas e il Principe azzurro con le fattezze di Bibi.

Sarà una versione horror con molto sangue e bombe.

Una cosa estremamente contemporanea.

Almeno sarà qualcosa di interessante ..

Inviato
23 minuti fa, appecundria ha scritto:

Anche cartoonist e sceneggiatore il buon Rampini. Un vero cervello in fuga.

Comunque l'attrice è bravissima, il personaggio è reso in maniera fresca e contemporanea al presente secolo, il tutto rischia di essere meglio dell'originale.  

Ma hai visto il film o vai sulla fiducia?

Inviato

@Dufay

comunque sia nel nuovo film lo specchio mente o non ci vede bene.

la regina è molto piu bella:

Screenshot_20250321_101913_Google.jpg

• Haha 1
Inviato
48 minuti fa, nullo ha scritto:

@Dufay

Screenshot_20250321_101913_Google.jpg

Anche nel cartone La regina faceva molto più sesso della sciacquetta Biancaneve. 

Diciamo che in questo caso la differenza è veramente un po' troppo marcata come scegliere tra Calimero il pulcino nero e un Cigno.

Comunque il film Io non l'ho visto e presumo che non andrò a vederlo le recensioni medie che ho letto sono abbastanza scarse.

Stanno tra le due e le tre palle il che vuol dire quasi sicuramente una rottura delle stesse

Roberto M
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Gli dà proprio tre giri di pista.

Roberto M
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Comunque il film Io non l'ho visto e presumo che non andrò a vederlo le recensioni medie che ho letto sono abbastanza scarse

Bisogna essere masochisti forte per andare a vedere questo schifo di film.

Inviato

E per farci sù 21 pagine di thread invece? cosa bisogna essere?

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

L’arte diventa funzionale a “rieducare”, inculcare la propria ideologia e i propri valori, ritenuti “migliori”.

Una cosa tipica dell’istituto luce e dei film di propaganda nazisti e sovietici,

Solo che quelli li sapevano fare anche meglio.

Roberto, mi cadi spesso in questi banali errori dialettici.

Lo so che lo fai apposta perché a te piace maramaldeggiare, ma ti ricordo che al di là del marketing (e spero tu e Rampini non vogliate insegnare il mestiere al vecchio Walt) il cartoon è una espressione artistica con tanto di sceneggiatura e regia.

In quanto tale, non può e non deve essere imbrigliata nelle rivoltanti prescrizioni a sfondo razzista del minculpop trumpiano circa la quantità di pigmenti e di melatonina presenti nella pelle della bella attrice colombiana.

lo so che Nazisti dell'illinois, seguaci di QAnon, Teocon, baciapile e puritani, novax, sciechimisti, neo e vecchi maccartisti, cowboy, fulminati e cazzari con bretelle e/o fondina, auspicano, proprio perché non stanno bene, di imbrigliare ogni espressione umana nei loro canoni oscurantisti.

L'URSS che perseguitava i musicisti che non si adeguavano ai canoni espressi dal Partito, diventerebbero uno scherzo in confronto.

La realtà è che il bizzarro circo Barnum, per opporsi alla cancel culture ed al famigerato (per loro) woke, ne ha inventate altre ancora più deliranti.

Hanno messo al bando Enola Gay assieme centinaia di parole, ci propinano le fake news dei bambini che cambiano sesso negli asili, puntualmente riportate dal canuto capellone di Central Park.

A proposito, aspetto sempre un po' di fact cecking sull'argomento riportato dallo te e dallo scapigliato cazzaro.    

Per la cronaca, non avendo potuto guardare il film in anteprima come hai fatto tu e il cazzaro bretellato, ho guardato il trailer: ti confesso che l'attrice, oltre ad essere molto bella, incarna fedelmente il personaggio del vecchio cartoon che, ti ricordo, non era esattamente ariana.      

Ho letto anche qualche positiva recensione in rete e non ho notato traccia dei deliri trumpiani con cui Rampini ci trapana le parti basse.    

• Melius 1
Inviato
33 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Bisogna essere masochisti forte per andare a vedere questo schifo di film.

I giudizi su cosa non si conosce hanno decisamente rotto di zebedei, roba da AF. Presumo quindi che tu l'abbia visto, altrimenti non avresti la faccia tosta di scrivere che fa schifo. 

Inviato

Vi meritate la Staminchié :classic_biggrin:

Inviato
18 minuti fa, Xabaras ha scritto:

I giudizi su cosa non si conosce hanno decisamente rotto di zebedei, roba da AF. Presumo quindi che tu l'abbia visto, altrimenti non avresti la faccia tosta di scrivere che fa schifo. 

Se mi paghi il biglietto vado a vederlo. 

Purtroppo i voti bassi quasi plebiscitari spesso significano qualcosa. 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

L'URSS che perseguitava i musicisti che non si adeguavano ai canoni espressi dal Partito, diventerebbero uno scherzo in confronto.

diventerebbe

Inviato
27 minuti fa, Martin ha scritto:

... Certo che anche nel mettere una Bianca-neve colombiana...  gli autori Disney dimostrano un certo fiuto :classic_rolleyes:

Grande. 😁

Inviato
55 minuti fa, Martin ha scritto:

... Certo che anche nel mettere una Bianca-neve colombiana...  gli autori Disney dimostrano un certo fiuto :classic_rolleyes:

Ecco una Biancaneve spacciatrice mi avrebbe fatto godere molto. 

• Crea Nuovo...