Martin Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 17 minuti fa, wow ha scritto: Pensi sia stata l'umidità dei canali a farlo diventare ghei? Probabilmente lo era già, è stato catturato dal fascino intrigante e umidiccio della Città Lagunare che gli ha dato il coraggio di rivelarsi facendo outing !
extermination Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Ne racconto un’altra. Mio figlio fece Erasmus ad Amburgo ( mi pare un anno di permanenza non ricordo) e mise un annuncio (non so dove) per condividere appartamento e dividere le spese. Tra le diverse proposte che ricevette vi fu anche quella di un cinquantenne gay che viveva in centro città. Scelse questa e mi raccontò un gran bene di questa persona con il quale ha condiviso l’appartamento. Cosa voglio dire? Non so, lascio libera interpretazione. 😭
UpTo11 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Un padre modello, in disaccordo con la scelta del figlio: . https://torino.repubblica.it/cronaca/2025/03/28/news/medico_gay_perseguitato_padre_danno_biologico-424093124
iBan69 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Il 26/03/2025 at 18:20, extermination ha scritto: Cosa voglio dire? Non so, lascio libera interpretazione. Non è difficile capire, che i gusti sessuali di una persona, non ne determinano la bontà o l’intelligenza. Ma purtroppo, il modo è pieno di prevenuti idioti.
Messaggi raccomandati