Davide Messina Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Ho due B.R. difettosi George Michael Live in London Incognito Live In London 2009 Il Panasonic BDP 150 li segnala come dischi vuoti. Il mio BDPlayer ha l'ultimo firmware installato.
jackreacher Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Io aggiungo il blu ray del film "super 8", si blocca al cambio strato. Già recuperato in 4k...
Scolaro87 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre "La Dolce Vita": salta ad ogni passaggio tra un capitolo e l'altro, da nuovo; non so se si tratti del mio lettore, un Toshiba del 2013, ma è l'unico caso che ho avuto. Non sapevo che anche i Blu-Ray si deteriorassero ed in così poco tempo tra l'altro; molto deludente. A 'sto punto erano più affidabili le videocassette, anche se tendevano a degradarsi se mal conservate. Comunque in quanto a cinema qui in Italia siamo alla disperazione, su Amazon non si trova niente, nemmeno i grandi classici; in molti casi trovo solo DVD datati... addirittura videocassette usate. Ho visto per altri paesi fior di cofanetti in Blu-Ray, anche molto belli esteticamente; per l'Italia i DVD striminziti della Medusa, con l'audio impastato dove non si riescono a scandire le parole. Perdonate lo sfogo e le stupidate che ho scritto, ma mi fa rabbia questa cosa.
Paolo 62 Inviato Venerdì alle 17:26 Inviato Venerdì alle 17:26 Mi sembra di capire che le cose troppo sofisticate dopo un po' danno problemi. Dischi e pellicole durano a lungo e anche i nastri magnetici se non s'incollano. Meglio copiare CD e DVD o blu ray a cui si tiene di più prima che si guastino, non si sa mai. 1
Messaggi raccomandati