telemann Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Salve a tutti. Con questo streamer-dac e ampli cuffie potrei ascoltare in buona qualità musica (con le mie Grado sr325x) da diverse sorgenti, cdp con sole uscite analogiche, BD e dalla rete. Che ne dite delle prestazioni come ampli cuffie dell'Ultra Wiim?
mark66 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Il 20/03/2025 at 07:14, telemann ha scritto: Che ne dite delle prestazioni come ampli cuffie? ... che alle Grado gli fanno il solletico...
telemann Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo Il 22/03/2025 at 00:14, mark66 ha scritto: ... che alle Grado gli fanno il solletico... ? LO hai provato? Con questa cuffia? Come va?
mark66 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @telemann non col Wiim, credo meritino di meglio... comunque se ti serve uno streamer il Wiim è ottimo, potresti poi collegare nel tempo un ampli migliore per le Grado...
HeadEuphony Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Concordo nel cercare comunque un amplificatore esterno.
HeadEuphony Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Mi spiace ma lo conosco poco, anche se ne ho sempre sentito parlare bene
Messaggi raccomandati