senek65 Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 18 minuti fa, ferrocsm ha scritto: "Una vita spesa a skivar la fresa" Ma poi la fresa arriva. Salutami Frank, Dandy!
indifd Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Geniale lui e Freak Antoni Su RAI5 ogni tanto passa Freak e i suoi fratelli, tra le cose imperdibili una "poesia" recitata da Dandy Bestia che più o meno a memoria (fallibile ): " A casa tutto bene? Si, si la famiglia tutto bene? Si si I figli tutto bene? Si si Il lavoro tutto bene? Si si Le palle? Piene " Geniali assolutamente: "Largo all'avanguardia pubblico di m**** "
LeoCleo Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Largo all'avanguardia Pubblico di mezza Tu gli dai la stessa storia Tanto lui non c'ha memoria Sono proprio tutti tonti Vivon tutti sopra i monti Compran tutti i cantautori Come fanno i rematori Quando voglion fare i cori Che profumano di fiori Me mi piace scoreggiare Non mi devo vergognare Non c'ho niente da salvare Me mi piace giocare giocando coi giochi Ne ho pochi ma buoni Me mi piace volare facendo dei giri Non brevi ma lunghi Me mi piace scoreggiare Non mi devo vergognare Non c'ho niente da salvare L'avanguardia alternativa Non fa sconti comitiva L'avanguardia è molto dura E per questo fa paura Fate largo all'avanguardia Siete un pubblico di mezza Applaudite per inerzia Ma l'avanguardia è molto seria Io vado contro corrente Perché sono demente, eh-eh... Sono ribelle con l'urlo nella pelle 1
ferrocsm Inviato 20 Marzo Autore Inviato 20 Marzo Quando agli albori della sua carriera lo sentii dire questo: Suonare il liscio non è semplice, ci sono passaggi molto complessi, quindi impari davvero a suonare, io allora da vero freak pensai, ma guarda te se uno deve sentire queste cose da chi suona lo zum-pa-pà zum-pa-pà, poi quando provai a prendere in mano la chitarra le prime volte: ah quanta ragione avevi Dandy, infatti io oltre ai due o tre accordi da spiaggia non sono mai andato, figuriamoci il liscio.
lello64 Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo li ho visti distrattamente in ottobre dello scorso anno l'ultima volta... e per quel poco che ho ho guardato verso il palco lui era sempre a sedere
senek65 Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo “Non sanguinarmi davanti sai che sono un ragazzo particolarmente sensibile se proprio devi sanguinare fallo sul retro magari in cucina. Grazie”
Messaggi raccomandati