CarloCa Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Meloni, risate dopo l’attacco a Spinelli: “Ho fatto impazzire l’opposizione”. Risate???? Ma in mano a chi siamo? Questa scemetta fa i dispettucci e gli italiani fanno la fila per un piatto caldo e ci sono pure chi la difende.
Enrico VIII Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo @CarloCa Foto del 2021, governo Draghi. La seconda. La prima è del 2015, governo Renzi 2 1
CarloCa Inviato 20 Marzo Autore Inviato 20 Marzo @Enrico VIII e quindi? sempre una povera scemetta rimane o diventa intelligente?
Enrico VIII Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 9 minuti fa, CarloCa ha scritto: e quindi? E quindi, se Melius non deve diventare Facebook, meglio non far passare per attuali le foto di 10 e 4 anni fa. Penso io.
Guru Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 5 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Penso io. Pensi anche che la tua "scoperta" riabiliti la figura della Meloni?
Guru Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo @Enrico VIII Ti vedo stitico, ti serve un Guttalax per rispondere in modo un po' più dettagliato? Tra l'altro dove hai preso le informazioni su quelle foto se non su qualche pagina Facebook "amica"?
CarloCa Inviato 20 Marzo Autore Inviato 20 Marzo @Enrico VIII è giusto ecco qua il signore è servito avanti il prossimo https://youtu.be/rVggC0QJ-9I?si=cz7cN7S9stAN2B6Z
CarloCa Inviato 20 Marzo Autore Inviato 20 Marzo aiuti UE ai poveri sudditi della scemetta, che vergogna
Guru Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Ma anche se non ci fossero le file per un pasto gratuito, cosa che avviene anche nei paesi più ricchi, che cambia? Meloni e i suoi si comportano come bambini immaturi. 1
Enrico VIII Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 4 minuti fa, Guru ha scritto: dove hai preso le informazioni su quelle foto se non su qualche pagina Facebook "amica"? Google Lens. Può essere amico anche tuo 1
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 20 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo Scema issa e tutti quelli che l'hanno votata. 3
Messaggi raccomandati