Vai al contenuto
Melius Club

Nooooooo c'è quel so tutto io di Adani a far la telecronaca della nazionale......

Messaggi raccomandati

ferrocsm
Inviato

Sapete dirmi un altro canale che la trasmetta o devo togliere l'audio alla Rai? Io sto telecronista non lo sopporto proprio, ed è un continuo "e doveva fare così e doveva fare cosà" ma da giocatore che cavolo ha mai fatto per essere ricordato e poi chiamato a fare telecronache sui canali nazionali? 

• Melius 1
Supertramp
Inviato

Adani... quello che si esalta per un fallo laterale...

Inascoltabile.

Inviato

Tutti gli sport hanno o hanno avuto come commentatori i più grandi protagonisti degli stessi. Peterson per il basket, ex campioni del mondo per la pallavolo, Panatta per il tennis e via discorrendo. Per il calcio no. Non ho mai capito perché.

• Melius 1
soundview
Inviato

@ferrocsm sicuramente perché avevo un minore interesse per questa partita, ma appena ho ascoltato la voce di Adani mi sono venuti i brividi e ho cambiato canale.

Inviato

Neanche a me fa impazzire. Non ci sono piu’ i Martellini o i Pizzul, le persone muoiono i tempi mutano. Adani e’ telecronista perfettamente allineato ai giorni nostri, che sono poveri.

Io mi concentro sulla partita e non do troppo peso alla telecronaca se non attraverso qualche sorriso spontaneo ogni tanto.

Non esagererei coi commeni negativi e malevoli.

• Melius 1
Inviato

+1 concordo, insopportabile.

ferrocsm
Inviato
2 ore fa, samana ha scritto:

Non esagererei coi commeni negativi e malevoli.

Hai ragione, ma io non lo digerisco, quindi chiedevo se c'erano alternative che mi facessero seguire la partita senza zittire il commento, Adani ha quella maniera di porsi in maniera arrogante del "io e solo io so il come si doveva fare" Ma se lo sai vacci te! 

Inviato

Al momento l'unico  che mi piace è Compagnoni ... 

Fra gli inascoltabili metto anche la coppia Rimedio Stramaccioni ...

Inviato
3 ore fa, ferrocsm ha scritto:

quindi chiedevo se c'erano alternative che mi facessero seguire la partita senza zittire il commento,

Non saprei. Potresti fare come mio Padre che guarda le partite col muto inserito. A volte anche i TG.

Su Adani, probabilmente la Rai reputa questo suo modo colorito e Folkloristico un surplus per rimpinguare l’Odiens, chi puo’ dirlo ?

Alle nuove generazioni forse piace.

Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

Stramaccioni ...

A me non dispiace.

Tecnicamente e’ preparatissimo.

Pier Angelo
Inviato

@ferrocsm è quello che Baggio definiva incapace di fare tre palleggi consecutivi anche usando le mani.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @