Plot Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo PS: se vi e' piaciuta la trilogia Qatsi con le musiche di Glass suggerisco la Food sequence di Samsara a proposito di allevamenti intensivi: -
Gustavino Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 1 hour ago, Velvet said: @audio2 dillo agli americani che ne consumano quantità smodate. infatti campano meno
Plot Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 20 minuti fa, Gustavino ha scritto: non sono neanche ipocondriaco vivo sereno cercando di fare il meglio possibile ma certo.., e di sicuro neanche io. Era solo per enfatizzare il fatto che non mangiare carne di certo non ci mette al sicuro da altre insidie
Velvet Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Notare la confezione standard che è da 12. A me in casa basterebbe per un mese (quindi ben oltre la scadenza). Ne approfittassero gli yankee per rivedere un po' la loro dieta, vista la percentuale di gravemente obesi.
UpTo11 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Ne approfittassero gli yankee per rivedere un po' la loro dieta, vista la percentuale di gravemente obesi. Credo sia più probabile che trump cambi sesso. Il rapporto col cibo degli americani è la cosa che più mi ha colpito quando ci sono stato e credo spieghi parecchio di quel paese. Prendo spunto per segnalare, sullo stesso tema, la puntata di ieri sera di NewsRoom della Maggioni. Secondo me ne vale la pena: . https://www.raiplay.it/video/2025/03/Newsroom---Puntata-del-21032025-28424af5-1618-48a1-ba68-df3121854bb6.html . Packard aveva già detto tutto di quel paese (o quasi) decenni fa. Più li osservo, più i nuovi fanatici maga mi danno l'impressione di una reazione disperata di fronte alla visione declino, abilmente sfruttata dalla psicobanda. Che la cura sia efficace o che ammazzi il cavallo è ancora tutto da vedere.
claravox Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 1 ora fa, Velvet ha scritto: Ne approfittassero gli yankee per rivedere un po' la loro dieta, vista la percentuale di gravemente obesi. Obesità che non dipende certo dalle uova ma dagli alimenti ultra-processati che ingurgitano.
Velvet Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Oddio se in media ne mangi 3 al giorno ogni giorno x 365gg di certo non dimagrisci
claravox Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @Velvet ma chi lo dice il nutrizionista che nella dieta mette la famosa crema di nocciole?
Gustavino Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 4 hours ago, Velvet said: Oddio se in media ne mangi 3 al giorno ogni giorno x 365gg di certo non dimagrisci tre mi sa troppine ,mentre 12 a settimana non danno problemi di colesterolo secondo ultimo studio , mentre questa revisione degli studi attualmente disponibile ci dice una cosa molto importante https://academic.oup.com/nutritionreviews/article-abstract/83/1/175/7536065?redirectedFrom=fulltext
claravox Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo E certo è notorio che tra miele e nutella è da preferire quest’ultima, molto più sana e per nulla ultra-processata. Per tenere sotto controlla la glicemia una mano santa.
audio2 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo si ma 10 grammi sono un cucchiaino piccolo forse nemmeno troppo colmo cioè da vicino senza occhiali io manco vedo se c'è oppure no
claravox Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @audio2 Non si discute la quantità, ma ti sembra corretto che un medico (presunto esperto di alimentazione) ha esposto il piano alimentare di una "giornata tipo" per tenere sotto controllo la glicemia, metta tra le alternative un prodotto ultra-processato? Per tornare alla quantità prova ad aprire un barattolo di Nutella e vedi se riesci a fermarti ai primi 10 grammi. Ps e hanno scritto la dieta “intelligente” pensa se fosse stata stupida. .
Plot Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo E' piu' o meno la colazione che faccio io, senza quella muoio. Ci infilo anche una bella spalmata di burro di arachidi ed al posto del latte scremato lo sostituisco con del latte di datteri, peccato che in italia non si trovi, una bonta' infinita.
Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Dunque, ricapitolando, se ho capito il TD: Per colazione Un bicchiere di latte di datteri 20:gr di mehda di anatra selvatica due uova intere con la buccia un petto di pollo infetto con la sua pelle una foglia di insalata verde con pisciatina di topo q.b. Guarnire con rametti di rovo. Ho vinto quacchecosa?
Bazza Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ho vinto quacchecosa? Il fantastico " cappotto di legno " 😁
Plot Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dunque, ricapitolando, se ho capito il TD: Hai dimenticato un bell' arrosto con patate a base di cacciagione affetto da aviaria sperando che il giorno del ringraziamento col famoso tacchino immancabilmente presente sul tutte le tavole amerikane e che l' aviaria lo abbia risparmiato. Il tutto ovviamente e' possibile sperimentarlo come nelle migliori tradizioni Made in Usa. Bleah !
wow Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Il 21/03/2025 at 11:24, Panurge ha scritto: Ma è così difficile capire che più un virus galoppa, più varianti sperimenta la natura, più aumenta la probabilità che si generi una variante adatta al salto di specie ? Tik tok noncielodice
Messaggi raccomandati