senek65 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Davvero amate uno come Trump, che vorrebbe mettere fuorilegge i giornali che non gli danno ragione, che con la politica economica messa in atto rischia di provocare un rallentamento dell'economia mondiale, che sogna un resort di lusso a Gaza costruito sui cadaveri di essere umani, o uno come Musk, multimiliardario privato, a cui vorremmo pure affidare la gestione delle telecomunicazioni militari, o ad uno come Erdogan che fa preventivamente arrestare l'avversario politico, proibisce manisfestazioni a suo sfavore, cioè più o meno quello che fa Putin ( che però gli avversari li fa proprio fuori), un Bibi Netanyahu che per restare al potere non si fa scrupolo di massacrare un intero popolo ( con l'appogio del già citato Trump). Vi piacciono davvero questi personaggi? Ambireste a tanto anche qui da noi? Fatemi sapere, perché fatico davvero a comprendere.
Supertramp Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Adorano questi cialtroni perché colpiscono sempre "gli altri". Per cui, "che je frega" ? Se poi, come dice Vasco, si girano gli eserciti...allora so' caxxi pure per loro... e forse si accorgeranno di quanto sono FESSI.
piergiorgio Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @Velvet @Supertramp ha detto di destra, siete di destra voi ? Comari cialtrone... 1
Supertramp Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: @Velvet @Supertramp ha detto di destra, siete di destra voi ? Comari cialtrone... Fa male la verità eh?
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo Fa male la schiena, il mese prossimo ho la risonanza. Pregate per me che non abbia nulla di grave. 5
garmax1 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Pregate per me che non abbia nulla di grave. Per le preghiere ci saranno altri, però ti faccio i miei più calorosi auguri! 1
Panurge Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @piergiorgio secondo me è il ping pong e il pericoloso eccesso di primavere, ieri mattina il primo chilometro mi sono dato per spacciato tanto cigolava tutto. 1
otellox Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo abbiate fede si aggiustera tutto come a Nagashaki. intanto loro saranno su Marte a festeggiare la razza eletta depurata dai pezzenti di tutto il mondo. e pensare che giudicavo Orwell un pazzo e invece ci sta proprio prendendo mai banalizzare la fantascienza.
ferrocsm Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 23 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Pregate per me che non abbia nulla di grave. Chiedermi di pregare è forse troppo e non lo farò, ma davvero mi e ti auguro che non sia davvero nulla di grave. Coraggio
Martin Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 1 ora fa, senek65 ha scritto: che vorrebbe mettere fuorilegge i giornali che non gli danno ragione, che con la politica economica messa in atto rischia di provocare un rallentamento dell'economia mondiale, che sogna un resort di lusso a Gaza costruito sui cadaveri di essere umani, o uno come Musk, multimiliardario privato, a cui vorremmo pure affidare la gestione delle telecomunicazioni militari, o ad uno come Erdogan che fa preventivamente arrestare l'avversario politico, proibisce manisfestazioni a suo sfavore, cioè più o meno quello che fa Putin ( che però gli avversari li fa proprio fuori), un Bibi Netanyahu che per restare al potere non si fa scrupolo di massacrare un intero popolo ( con l'appogio del già citato Trump). Vi piacciono davvero questi personaggi? Ambireste a tanto anche qui da noi? La logica di destra è quella del "basta che sia uno dei nostri". Ogni altra questione è scarsamente rilevante.
Velvet Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 32 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Comari cialtrone... bontà sua...
mattia.ds Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 1 ora fa, senek65 ha scritto: Vi piacciono davvero questi personaggi? Ambireste a tanto anche qui da noi? No e no. Ma io non faccio testo sono uno di destra (in realtà centro destra) atipico. Infatti su alcuni argomenti sono decisamente di sinistra.
Panurge Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 13 minuti fa, otellox ha scritto: Orwell un pazzo e invece ci sta proprio prendendo Secondo me più Huxley 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 36 minuti fa, Panurge ha scritto: secondo me è il ping pong e il pericoloso eccesso di primavere, ieri mattina il primo chilometro mi sono dato per spacciato tanto cigolava tutto. L’unico modo per non avvertire il degrado degli anni e’ non fare niente di sportivo. Si sta benissimo 1 3
lampo65 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo E certamente correre o biciclettare fa male dopo i 50. Solo camminare
Messaggi raccomandati