Dufay Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 26 minuti fa, Guru ha scritto: @Dufay il prossimo passo è la tessera di Fratelli d'Italia, dai che ormai ci siamo! Vedi che non capisci ... È il problema di certa sinistra non capiscono.
Dufay Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 6 minuti fa, cesare ha scritto: sono felice che per qualcuno sia stato di sollievo ... ma dimmi sinceramente: a parte leggerlo sui giornali, tu veramente hai mai avuto a che fare concretamente con qualcuno che ti parlava/scriveva/imponeva questa fantomatica schwa? Per fortuna ben pochi perché era ed è una cassata micidiale. L'imposizione era "morale", almeno in Italia, se non lo fai o non lo accetti sei un cavernicolo. Che questa idiozia sia al capolinea, come spero sia, è una gran bella notizia che mi porta letizia.
Gaetanoalberto Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 53 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ma di che comunicazioni si parla? In 6 anni di scuola di mio figlio mai visto niente. Nemmeno mai sentito, né da parte di altri genitori, né da parte di conoscenti che lavorano nel mondo della scuola, di asterischi o altro nelle comunicazioni. Boh! Sarà mica colpa di @Gaetanoalberto: non è che tu asterischi o schwaglioni per caso? Che dire, mi fa piacere. Finalmente al prossimo giro saremo in cima alle classifiche mondiali delle performance scolastiche. Adesso non ci ferma più nessuno. Vedo un sacco di schwaglioni nei moduli che mi compilano in segreteria.
UpTo11 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Vedo un sacco di schwaglioni nei moduli che mi compilano in segreteria. La famosa segreteria del PD. Tutto torna. 1
permar Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Invece di togliere come promesso un po' di accise, hanno eliminato gli asterischi. Una rivoluzione nella scuola, a breve ripristineranno i calamai e la penna d'oca
Dufay Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 10 minuti fa, permar ha scritto: Invece di togliere come promesso un po' di accise, hanno eliminato gli asterischi. Una rivoluzione nella scuola, a breve ripristineranno i calamai e la penna d'oca Ecco il benaltrista... Gioisci anche tu almeno per questa cosa Sempre a lamentarsi.
permar Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Ecco il benaltrista... Gioisci anche tu almeno per questa cosa Sempre a lamentarsi. Dovrei gioire se non vedo asterischi mentre la benzina aumenta? Vorrei un governo che facesse veramente qualcosa per noi cittadini altro che chiacchiere, poi se a te va bene sono contento per te
ediate Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 13 minuti fa, permar ha scritto: Vorrei un governo che facesse veramente qualcosa per noi cittadini altro che chiacchiere No, meglio che non faccia niente, come ha fatto fino ad adesso. Se no ci rimettono le mani in tasca... ... per riempircele di flaconcini di olio di ricino.
Guru Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 2 ore fa, Dufay ha scritto: Vedi che non capisci ... È il problema di certa sinistra non capiscono E tu lo capisci quando qualcuno scherza?
analogico_09 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 6 ore fa, raf_04 ha scritto: quando ho visto il titolo credevo avessero prosciugato qualche palude... Grande battuta. Quindi dovrebbero essere vietati tutti i neologismi in inlès estranei alla linua italiana (la schwa mai coverta... l'asterisco non dovrebbe essere estraneo, io me lo ricordo già da regazzino") Comunque a me mi sta entrando una paurella, dovessero finire col ri-vietare pure il jazz quello bello "negro".... per un sano ritorno al Quando canta Rabagliati fa così .... duda dudà... 🎷🪘🎺 😂
analogico_09 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 26 minuti fa, permar ha scritto: Dovrei gioire se non vedo asterischi mentre la benzina aumenta? Anche questi sono tentativi di distrazioni di massa dalle questioni serie e gravi.. ma a volte è meglio prenderla a ridere che dover sempre piangere... cose da underdog...
analogico_09 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 42 minuti fa, Dufay ha scritto: Ecco il benaltrista... Gioisci anche tu almeno per questa cosa Sempre a lamentarsi. Ma dici sul serio? Io pensavo che il titolo del post che hai aperto fosse ironico... ho pensato, dai ora si fa un po' di ricreazione...
permar Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @analogico_09 ma lui @Dufay e' felice perche' sta ascoltando il suo mega impianto e se ne frega dei meloni
Guru Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Comunque, asterischi e quella e rovesciata sono roba da donnette donnette radical chic che così facendo si sentono inclusive... Ma a me dà ancora più fastidio questa continua ostentazione di "tutti e tutte".
Gaetanoalberto Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Certo che, se ci pensate, quella al "non si puó dire" sta diventando una bella gara!
Dufay Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo 8 ore fa, permar ha scritto: @analogico_09 ma lui @Dufay e' felice perche' sta ascoltando il suo mega impianto e se ne frega dei meloni Diciamo che in realtà ascolto per dimenticare. Il fatto è che quelli che hanno contribuito a far salire al trono la melona erano e alcuni sono ancora schwavi dell'ideologia
Dufay Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo 8 ore fa, analogico_09 ha scritto: Ma dici sul serio? Io pensavo che il titolo del post che hai aperto fosse ironico... ho pensato, dai ora si fa un po' di ricreazione... L'ironia per me deve essere ambivalente altrimenti è troppo facile. 1
permar Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @Dufay stai troppo lontano altrimenti avrei volentieri ascoltato il tuo impianto
Messaggi raccomandati