Gaetanoalberto Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo ... Democristiani, molto di questo folle e inesauribile rancore che si è rianimato e rischia di trascinarci nel baratro dell'inconcludenza, forse cesserebbe. Cerchiamo di non iniziare un nuovo loop fatto di mafia, corruzione ed altre amenità che, spero condividiate, sono crimini da condannare chiunque li commetta, e hanno riguardato e riguardano purtroppo politici di ogni colore. Proviamo ad attenerci ai valori, che ad esempio non sono stati (almeno non per tutti) sempre di cattolicesimo bigotto. Credo che laicità, welfare, protezione delle libertà e dei diritti individuali, stato sociale, europeismo, temperanza ed accoglienza siano stati patrimonio ispiratore, almeno come esito complessivo, del pensiero democristiano. Io cerco di convertirvi, ma voi peccatori fate resistenza. Venite a me, siate ecumenici, e non vi pentirete! 1 1
Gustavino Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 41 minutes ago, Gaetanoalberto said: protezione delle libertà e dei diritti individuali, Tu li difendi attivamente ?
Gaetanoalberto Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo 24 minuti fa, Gustavino ha scritto: attivamente ? Professionalmente, dato che mi occupo di educazione di minori, ed ho a che fare con una società ed una comunità variegate e conflittuali 1
extermination Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Un ex democristiano, dirigente scolastico, scevro da connotazioni dispotiche verso docenti ed allievi, tipiche di chi ricopre questo ruolo. Autorevole ma non autoritario. my compliments!
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 22 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Credo che laicità, welfare, protezione delle libertà e dei diritti individuali, stato sociale, europeismo, temperanza ed accoglienza siano stati patrimonio ispiratore, almeno come esito complessivo, del pensiero democristiano. Più o meno quello che si voleva quando nacque il PD. 4
audio2 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo solo che poi è finita parecchio male. quindi dov'è che avete sbagliato ?
Bazza Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 2 minuti fa, audio2 ha scritto: solo che poi è finita parecchio male. quindi dov'è che avete sbagliato ? I valori portati restano quelli. È la gestione delle troppe anime interne che è sempre stata un problema. Chi vuol tirare un pochino più da una parte chi dall'altra...troppe correnti e correntucole interne, troppe primedonne che volevano primeggiare. 2
Savgal Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @Gaetanoalberto La storia del secondo dopoguerra in Italia corrisponde alla Democrazia cristiana. Il punto è che la quasi totalità degli italiani ignora cosa sia avvenuto dal 1945 al 1980 e sono convinti che quel passato sia addirittura migliore del presente. 2
audio2 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo penso che sia dalla mancata fusione tra ds e margherita che non abbia più funzionato niente. cioè non andava nemmeno prima ma dopo è stato peggio. secondo me il piddi si dovrebbe dividere in due quindi la sinistra assieme alla sinistrina e gli ex margherita assieme ai centrini.
Akla Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 2 minuti fa, audio2 ha scritto: solo che poi è finita parecchio male. quindi dov'è che avete sbagliato ? Ex DemoneCristiano
Gustavino Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 1 hour ago, Gaetanoalberto said: Professionalmente, dato che mi occupo di educazione di minori, ed ho a che fare con una società ed una comunità variegate e conflittuali Quindi fai giustamente rispettare l’art. 3-bis della Legge 119/2017, come da circolare che regolamenta le iscrizioni scolastiche 2024/2025 nr. 0040055 del 12 dicembre 2023 ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Marzo Amministratori Inviato 22 Marzo mai stato democretono, mai mi sono turato il naso per votarli
Gaetanoalberto Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo 2 ore fa, extermination ha scritto: Autorevole ma non autoritario Ci si prova quantomeno 1
Akla Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 23 minuti fa, Gustavino ha scritto: Quindi fai giustamente rispettare l’art. 3-bis della Legge 119/2017, come da circolare che regolamenta le iscrizioni scolastiche 2024/2025 nr. 0040055 del 12 dicembre 2023 ? DeMoneKristiano.Sounds good
Gaetanoalberto Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo 23 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: mai stato democretono, mai mi sono turato il naso per votarli Malissimissimo. Verrà il giorno del giudizio, il più tardi possibile, e lì, alle porte, troverai un (altro) Gaetanoalberto a giudicarti
Messaggi raccomandati