Bazza Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 10 minuti fa, claravox ha scritto: esiste la capacità tecnica e pratica di fare X 1 o 2 mai ? 2
Xabaras Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 12 minuti fa, claravox ha scritto: sei così sveglio e intelligente che di risposte ne trovai a bizzeffe. Ma non era wasted time interagire con me? 😉 Quindi, come al solito, quando vi si chiede di spiegare la vostra opinione rispondete con le battutine. Molto credibili.
claravox Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 4 minuti fa, Xabaras ha scritto: rispondete con le battutine beh mi pare che di battutine in questo thread ne hai collezionate abbastanza, no? e siamo solo alla pagina numero due…..
Xabaras Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 1 minuto fa, claravox ha scritto: beh mi pare che di battutine in questo thread ne hai collezionate abbastanza, no? e siamo solo alla pagina numero due….. Quindi restiamo senza spiegazione. Ne ero certo.
claravox Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @Xabaras mi diverte leggere le battutine anche senza popcorn. Tu potresti abbozzare delle ipotesi magari potresti scoprire il fantastico mondo del complotto.
Xabaras Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 1 minuto fa, claravox ha scritto: @Xabaras mi diverte leggere le battutine anche senza popcorn. Tu potresti abbozzare delle ipotesi magari potresti scoprire il fantastico mondo del complotto. Ah, per quello ho le idee chiare : vivete nel matrix più bacato di sempre.
Dufay Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Credo ne abbiano preparati almeno una decina di cloni... è probabile che avremo Papa Francesco per i prossimi 200 anni
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 23 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2 ore fa, Xabaras ha scritto: Per settimane sui social, per strada e un po dovunque abbiamo letto e ascoltato la più stravagante valanga di idiozie complottiste nei riguardi di Papa Francesco. È morto ma noncielodicono. Ed ecco che puntualmente vengono smentiti dalla realtà. Che brutta gente. Bentornato Francesco. È il sosia del sosia di Sir Paul McCartney. Se leggi l'angelus al contrario ci senti la voce di Alice Cooper. 3
claravox Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 41 minuti fa, Guru ha scritto: Il Papa non ha mai manifestato contrarietà riguardo il vaccino per il covid, quindi è plausibile che si sia vaccinato. Lo sanno anche i sassi che i vaccinati stanno morendo uno ad uno. E poi dicono che non sono ossessionati dai vaccini e dai novax….. Per completezza, sui vaccini il Papa non ha mai manifestato contrarietà e ha resa obbligatoria la vaccinazione antiCovid per le Guardie svizzere. 1
Guru Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @claravox Vedrai che anche le guardie svizzere moriranno una ad una. È solo questione di tempo.
claravox Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris. Chi prima e chi dopo.
lampo65 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 ora fa, paolosances ha scritto: "Personaggi in cerca d'autore"...ricerca di visibilità mediatica spesso generata dal proprio ego ritenuto insoddisfacente nella vita reale C'è anche chi, conoscendo se stesso, ha scarsa o nulla fiducia nel prossimo, e pensa che tutti lo vogliano inchiappettare, fosse anche senza una logica. Per dire, sono quelli che al lavoro lasciano sempre qualcosa di non fatto, tanto c'è il turno successivo, guai a spostare un kg. in più, devi essere più furbo degli altri. E quindi al Gemelli possono tenere nascosta la morte del Papa anche un mese, mica sono un fesso io, a non saperlo,🤣
Dufay Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 48 minuti fa, claravox ha scritto: E poi dicono che non sono ossessionati dai vaccini e dai novax….. Per completezza, sui vaccini il Papa non ha mai manifestato contrarietà e ha resa obbligatoria la vaccinazione antiCovid per le Guardie svizzere. Che sono diventate tutte cani San Bernardo ma nessuno se n'è accorto perché hanno usato le maschere di cui sopra
LUIGI64 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 26 minuti fa, lampo65 ha scritto: C'è anche chi, conoscendo se stesso, ha scarsa o nulla fiducia nel prossimo, e pensa che tutti lo vogliano inchiappettare Eh..fino a rasentare la paranoia
Xabaras Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo Leggendo un po' di social mi arrendo... Questi davvero parlano di sosia e addirittura molti dicono di osservare le mani, è artificiale. 😂😂😂 Ma come si fa? Sto Papa sarà l'ultimo Papa, l'immortale. Che cervelloni. 😂
LeoCleo Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 19 ore fa, Xabaras ha scritto: Per settimane sui social, per strada e un po dovunque abbiamo letto e ascoltato la più stravagante valanga di idiozie complottiste nei riguardi di Papa Francesco. È morto ma noncielodicono. Ma dove? Ma quando? Ma chi? Bah...
Xabaras Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Ma dove? Ma quando? Ma chi? Bah... I social non li frequenti? In ogni post che parla del ricovero del Papa. E da ieri in ogni post che parla della guarigione. Tu cosa credi?
Messaggi raccomandati