Vai al contenuto
Melius Club

Airport Stories: Fiumicino

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi la vuole cotta e chi cruda.., emblematico il caso delle FF.OO che cercano di tutelare la sicurezza sul territorio nazionale in cerca di operazioni smaccatamente ambigue.

E' chiaro, svolgono un servizio che torna utile ma a volte peccano di eccesso di zelo.

PS: e' utile cercare di portare avanti legittimi pareri se non con l 'unica condizione di aver visto il video in questione.

Chi non si attiene a questa semplice condizione, puo' tranquillamente dichiararsi fuori dal topic.

Buona visione

-

Inviato

con tutto il dovuto rispetto... ma è come parlare di un caso della trasmissione forum

chi avrebbe fatto le riprese? e dai... c'è bisogno della fiction per sapere come vadano le cose quando trovi le persone  in divisa sbagliate? 

appecundria
Inviato
21 minuti fa, Plot ha scritto:

Chi la vuole cotta e chi cruda

È chiaro che si tratta di un reality? 

TetsuSan
Inviato

Non ho capito perché spacciare uno spot pubblicitario per "TV verità". In quella stanza c'erano almeno 6 persone : 2 poliziotti, un attore, 2 cameramen ed un fonico che puntava il microfono. Come sceneggiato va bene, come testimonianza, fa ridere.

Roberto M
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

È chiaro che si tratta di un reality? 

E’ fin troppo evidente !

Per tutti tranne che chi ha aperto il thread.

:classic_biggrin:

Inviato

Mi sembra uno spot volto a far capire la professionalita' e competenza delle forze di polizia negli aereoporti, nonche' la pericolosita' del loro lavoro. 

• Thanks 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

Chi non si attiene a questa semplice condizione, puo' tranquillamente dichiararsi fuori dal topic.

Perdonami,ma questa affermazione non compete agli utenti.

No repliche.

Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

c'è bisogno della fiction per sapere come vadano le cose quando trovi le persone  in divisa sbagliate? 

in realta' e'questo che mi premeva mettere in evidenza, fiction o non fiction.

D'altronde, con la chiosa finale dell' agente si evincono tante cose.

Come se ci fosse bisogno di questo per capire determinate dinamiche operative

TetsuSan
Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

Mr. @appecundria Mr. @Roberto M Mr. @TetsuSan

Sapete che non ci ero arrivato a capire che fosse un reality, ma guarda un po' :classic_ohmy:

Lo hai scritto da qualche parte che non era uno spot ? Visto che era così importante vederlo......

Inviato
1 minuto fa, TetsuSan ha scritto:

Lo hai scritto da qualche parte che non era uno spot ? Visto che era così importante vederlo......

Lo dovevo scrivere ?

Sembra pero' che ci sia arrivati lo stesso senza essere accompagnati per la manina

Adesso, Plot ha scritto:

Lo hai scritto da qualche parte che non era uno spot ?

Qualcosa da dire sul comportamento da fiction c'e' ?

TetsuSan
Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

Lo dovevo scrivere ?

Sembra pero' che ci sia arrivati lo stesso senza essere accompagnati per la manina

Scusa, ho capito. Volevi vedere se qualcuno ci cascava. A che scopo, non lo so.

Inviato
Adesso, TetsuSan ha scritto:

A che scopo, non lo so.

Tu viaggi spesso ?

Qualche increscioso da raccontare lo hai ?

Io si.

TetsuSan
Inviato

Tu viaggi spesso ?

Qualche increscioso da raccontare lo hai ?

Io si.

40.000 km all'anno. Fatti incresciosi a bizzeffe. Cosa c'entra con l'indovinello ? Arriva al punto. Io ti ho chiesto se volevi vedere se qualcuno ci cascava, la cosa è evidente. Il fatto mostrato non è increscioso, è normale. E meno male che la valigia non è stata aperta sul rullo del metal detector. Forse si voleva mostrare che il lavoro di poliziotto è difficile ?. E' difficile, lo sappiamo tutti. Ma sfido chiunque in questo forum ad affermare "il mio lavoro è bellissimo, mi pagano per divertirmi".

Inviato
1 minuto fa, TetsuSan ha scritto:

40.000 km all'anno. Fatti incresciosi a bizzeffe

fatti come.., in auto, a piedi, in bicicletta

Si parla di "voli" e quindi di incresciosi o controlli bizzari che associano il contenuto del bagaglio con quello che normalmente si usa per avere un certo look.

Ma sembra che questo, per gli agenti sia un elemento determinante.

Mi auguro che questo atteggiamento sia confinato all' interno della fiction e non rappresenti la realta', perche' sarebbe come spararsi sui collioni.

Inviato
6 minuti fa, TetsuSan ha scritto:

Cosa c'entra con l'indovinello ? Arriva al punto. Io ti ho chiesto se volevi vedere se qualcuno ci cascava, la cosa è evidente.

Di' la verita'.., ci sei cascato e questo non ti va giu' , sono arrivato al punto ma la sostanza e' diversa da quella che avresti immaginato :classic_biggrin:

Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

Mi auguro che questo atteggiamento sia confinato all' interno della fiction e non rappresenti la realta', perche' sarebbe come spararsi sui collioni.

la realtà può essere anche peggiore

a me una volta hanno rotto un cilum molto bello nel quale fumavo l'hashish e sono andati via

senza nemmeno una scusa

• Haha 1
TetsuSan
Inviato

Di' la verita'.., ci sei cascato e questo non ti va giu' , sono arrivato al punto ma la sostanza e' diversa da quella che avresti immaginato :classic_biggrin:

Non penso proprio. Rileggiti il thread, vedrai che in un tempo brevissimo ti abbiamo risposto in 3 con lo stesso tenore.

Fai un bel respiro profondo e rilassati, che è domenica.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @