Plot Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 3 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Non penso proprio. Rileggiti il thread, vedrai che in un tempo brevissimo ti abbiamo risposto in 3 con lo stesso tenore. Fai un bel respiro profondo e rilassati, che è domenica. Se non ti dispiace il topic lo avrei aperto io, quindi in realta' la boutade della fiction lascia il tempo che trova PS: e' domenica per te, il mio giorno di festa e' il venerdi' quindi per me e' come fosse martedi'
Plot Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 7 minuti fa, lello64 ha scritto: a me una volta hanno rotto un cilum molto bello nel quale fumavo l'hashish e sono andati via senza nemmeno una scusa credi lo abbiano fatto apposta ?
lello64 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 33 minuti fa, Plot ha scritto: credi lo abbiano fatto apposta ? si sono portati in un'altra stanza il fine era quello di raschiare l'interno per vedere se potesse saltare fuori una modica quantità ho sentito un rumore di cocci infranti e delle risate sono venuti di la e me l'hanno riconsegnato rotto senza delle scuse avevo poco più di vent'anni mi fosse accaduto un po' di anni più in la sarebbe andata diversamente
garmax1 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 32 minuti fa, lello64 ha scritto: mi fosse accaduto un po' di anni più in la sarebbe andata diversamente Ma un po' dopo i 20 anni e stare ancora dietro a quelle cose li però...
garmax1 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 2 ore fa, appecundria ha scritto: È chiaro che si tratta di un reality? Per uomo vestito con eleganza però la camicia portata con il colletto fuori dalla giacca e con nodo lasco!! Un'eleganza burina! Altro che Parigi e gli Champs Elisee
lello64 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma un po' dopo i 20 anni e stare ancora dietro a quelle cose li però... credo che sia una cosa soggettiva del resto male non fare paura non avere in altri termini se non rompo i cogli0ni a nessuno chi mi può dire qualcosa?
Roberto M Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @TetsuSan Secondo me non aveva capito che era una finction
garmax1 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 4 minuti fa, lello64 ha scritto: credo che sia una cosa soggettiva Certo, hai ragione. Solo una mia opinione 4 minuti fa, lello64 ha scritto: del resto male non fare paura non avere in altri termini se non rompo i cogli0ni a nessuno chi mi può dire qualcosa? Su questo non ci sono dubbi
garmax1 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 51 minuti fa, Plot ha scritto: il mio giorno di festa e' il venerdi' In che senso? Ti trovi per lavoro in quei luoghi o per svago?
Paolo 62 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Quello che è successo a @lello64 dimostra che quei poliziotti disprezzavano l'hascish e chi lo fuma. Per una questione di principio sarebbe stato più che giusto far una denuncia per danni ma non so come sarebbe andata a finire. Fosse per me il trasporto di piccole quantità di droga per uso personale non dovrebbe avere rilevanza dal momento che non è redditizio.
mozarteum Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Ho faccia da commis quando passo alla dogana ricevo sempre un deferente saluto militare. e’ chiaro che un borsellato dallo sguardo cantautoristico puo’ ingenerare sospetti 1 1
releone71 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo In effetti l'unica volta che mi fermarono in dogana fu quella volta che avevo la chitarra d'appresso. A onor del vero, però, se ne accorse il pastore tedesco, non il finanziere.
Plot Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 2 ore fa, garmax1 ha scritto: 3 ore fa, Plot ha scritto: il mio giorno di festa e' il venerdi' In che senso? Ti trovi per lavoro in quei luoghi o per svago? Decisamente per svago, purtroppo per quanto riguarda il lavoro che prima o poi dovrei affrontare e gia' mi girano abbondantemente les pelotas PS: nel senso che nei Paesi Arabi, come per tutti i Musulmani, il giorno di festa e' il Venerdi' quindi essendo qui devo per forza accettare questa condizione sine qua non
garmax1 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 minuto fa, Plot ha scritto: nel senso che nei Paesi Arabi, come per tutti i Musulmani, il giorno di festa e' il Venerdi' quindi essendo qui devo per forza accettare questa condizione sine qua non Ok capito, nel mio palazzo (quasi tutto paki) dovrei anche osservare il ramadan e svegliarmi alle 4 della mattina per cucinare Madeeha oppure Kabuli pulao
Plot Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Ok capito, nel mio palazzo (quasi tutto paki) dovrei anche osservare il ramadan e svegliarmi alle 4 della mattina per cucinare Madeeha oppure Kabuli pulao Ehmm, veramente anziche' svegliarti alle 4 della mattina, in realta' dovresti andare a dormire, perche' l'ultimo pasto ovvero la colazione deve essere fatta entro le 3 del mattino
garmax1 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 10 minuti fa, Plot ha scritto: ovvero la colazione deve essere fatta entro le 3 del mattino Forse dove ti trovi tu al momento. In Italia circa un ora dopo abbondante. Quando vado al lavoro ( intorno alle 5 del mattino) i miei vicini escono prima per pregare nella mini moschea e dopo a lavorare altro che andare a dormire! Qua siamo in Emilia Romagna Oppure se ho sbagliato qualcosa mi piacerebbe capire
audio2 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo scusa ma non per farsi gli affari tuoi, sei religioso tu, ti costringono i vicini, la moglie, il muezzin, cosa altro ?
Messaggi raccomandati