Vai al contenuto
Melius Club

Airport Stories: Fiumicino

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

E che periodo di vacanza! Parigi, Champs Elisee, giovane donna e abito elegante con camicia bianca con colletto fuori dalla giacca 🤣🤣

Proprio non ti va giu' sto look eeh ? :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Magari il tizio poche ore prima ha avuto uno scambio di effusioni con la tipa e non ha avuto il tempo di riassettarsi a dovere.

-

ae3a90e9f24146a358b1711413ae8aaa.jpg

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

vogliamo parlare del doganiere usa che a miami mi ha rivoltato i bagaglio perchè era sicuro che io, italiano, avessi con me parmigiano e prosciutto?

Negli USA e' prassi normale questi controlli, che in realta' fanno quasi a tutti anzi, oserei dire a tutti.

Pero' se sei in gruppo e magari dai la mancetta, in maniera velata ovviamente, vedi come si sveltiscono le operazioni di controllo.

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

mia nipote si sia potuta si sia imbarcare per parigi senza che i controlli si accorgessero che aveva nel bagaglio a mano una bottiglia di minerale da 1,5 litri

le stranezze in aereoporto sono veramente tante, ad esempio nel bagaglio a mano avevo un cavalletto fotografico richiudibile, ho sbagliato a non averlo messo nella stiva, credevo me lo sequestrassero, non hanno battuto ciglio e neanche me lo hanno fatto notare.

Avrebbe potuto essere tranquillamente un corpo contundente.., mah, chi ci capisce e' bravo.

Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

Proprio non ti va giu' sto look eeh ? :classic_laugh:

Diciamo che non lo definirei elegante. 

Comunque Tony Manero è ad un altro livello 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili