maurodg65 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo …una sorta di Internazionale rossobruna. https://inoltreblog.com/brogli-elettorali-basi-nato-oligarchi-russi-e-lentourage-di-trump-il-groviglio-rumeno/ Brogli elettorali, basi Nato, oligarchi Russi e l’entourage di Trump – Il groviglio rumeno Cosa c’entrano due influencer, diventati milionari insegnando ai giovani maschi come sottomettere le donne, con l’ombra di Putin su un’infrastruttura militare strategica dell’Alleanza Atlantica? Probabilmente niente ma il groviglio rumeno è così intricato che in questo articolo non posso che ripercorre i vari passaggi che mi hanno condotta dai fratelli Andrew e Tristan Tate, fino… alla base NATO di Mihail Kogălniceanu, destinata a diventare la più grande d’Europa. In realtà, quando ho cominciato, stavo solo cercando di ripercorrere le tappe del duo, a partire dal loro trasferimento in Romania, e dare un senso al loro strano legame con la Casa Bianca. Tutto mi aspettavo fuorché imbattermi in un appalto per la ristrutturazione di una base Nato dato ad una compagnia austriaca, di cui uno dei maggiori azionisti è un oligarca della strettissima cerchia di Putin. Ma andiamo per gradi. Segue nel link…
Messaggi raccomandati