P.Bateman Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 3 ore fa, Supertramp ha scritto: 4 ore fa, P.Bateman ha scritto: Dal manico o dalla punta non cambia molto. Dici che non cambia molto tra chi manganella e chi viene manganellato? Intendevo altro.
iBan69 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 25 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Alla fine, come sempre, io sono più obbiettivo ed intellettualmente onesto di tutti voi messi assieme. 😂😂😂😂😂😂😂😂 😂😂😂come no…
Guru Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo 32 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Alla fine, come sempre, io sono più obbiettivo Effettivamente i tuoi punti di vista sui vaccini denotano un'obiettività ammirevole.
lello64 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @LeoCleo personalmente il mio sdegno nasce dal fatto che siano state montate trasmissioni su questa vicenda insignificante. anche perché il giorno dopo su r4 hanno fatto un'altra trasmissione basata su quel fatto con qualche altro giornalista tifoso. dimenticano però che i loro eletti scalciano come dei muli in occasioni simili. e li si che dovrebbe scattare una denuncia seria. e dovrebbe montare l'indignazione.
claudiofera Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo P. si è scusato a riguardo di un gesto la cui "gravità" pò esse piuma ..Strumentalmente, la pantomima messa in onda dalla banda di rete 4 è stata fero
appecundria Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 20 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Prodi (con buona parte della politica di sinistra) mi ha dato ragione. Stai sereno allora 🙂
permar Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @LeoCleo come al solito capisci quello che tj fa comodo per incensarti , i miei e credo degli altri erano volti all'esagerata, inappropriata e stupida reazione della giornalista e della stampa di destra che ha montato un caso su una persona perbene come Prodi e guarda caso mai lo fa sulle reazioni anche pesanti di personaggi fascistoidi che stanno al governo
Supertramp Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Cialtroni e mistificatori della peggior specie. Votano partiti fondati da mafiosi e ancora ciarlano...
Fabfab Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 25 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Prodi (con buona parte della politica di sinistra) mi ha dato ragione Al tuo posto sarei preoccupato...seriamente 🤣 1
Guru Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo 37 minuti fa, Supertramp ha scritto: Cialtroni e mistificatori della peggior specie Ma anche sfigatissimi..... Possibile avere così poche frecce nel proprio arco da doversi attaccare ad un 85enne che tratta una giornalista inopportuna come se fosse una nipotina insolente? Mi ricorda la storia dei calzini azzurri, bisogna essere proprio patetici per arrivare a tanto.
Guru Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo Ma questo ci fa ben capire con che razza di persone abbiamo a che fare... Loro sanno benissimo benissimo che è stato un fatto da niente, ma ne approfittano per abbindolare fessacchiotti come alcuni che si aggirano qui nel forum. Gente in malafede. Anche questo è fascismo.
maverick Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo e stiamo ancora qui a parlare di questa scemenza? Si, perché di scemenza si tratta; un vecchio burocrate di stato, però con plurimi incarichi in tutta Europa, professore universitario, a cui fanno girare i marimboli con domande provocatorie orchestrate ad arte, e che sbotta, in maniera sicuramente impropria ma che non cambia né i destini del mondo, né le condizione fisiche dei prossimi 50 anni della giornalista. né la sostanza della questione. Però tre-quattro giornali, e tre quattro trasmissioni televisive, non hanno altro da fare che cavalcare spassionatamente e pedissequamente la scemenza di cui sopra, .. forse preoccupati che dopo aver fatto fuori Berlusconi, il vecchio Prodi, ormai sul viale del tramonto di un 85-enne a fine carriera faccia fuori anche la Meloni. Ma si può essere più ingenui?
lello64 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 19 minuti fa, wow ha scritto: Parliamo di paragon con paragon dice che va bene così erano tutti soggetti per cui era legittimo l'uso degli spyware l'unico che non era spiabile era cancellato ma hanno detto che loro non c'entrano anno stati i zinghiri
Giu_seppe Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 20 minuti fa, wow ha scritto: Parliamo di paragon il "paragon" tra la statura, anche internazionale, del Professore ed uno qualsiasi di coloro che lo criticano lo vedo oggettivamente un po' improponibile.
Messaggi raccomandati