Roberto M Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 14 minuti fa, permar ha scritto: Dove eri finito? Incominciavi a mancarmi come le scurregge del mio cane😁 Che finezza ! Oxford o Cambridge ?
permar Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @extermination dipende dalla propria educazione, evidentemente la mia non e' come la tua, per mia fortuna
permar Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che finezza ! Oxford o Cambridge ? La strada
extermination Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 5 minuti fa, permar ha scritto: mia non e' come la tua, per mia fortuna Mi trovi maleducato?
permar Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Assolutamente no, il maleducato sono io, ma @Roberto M se le va a cercare con le sue fastidiose e provocatorie uscite
extermination Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 1 minuto fa, permar ha scritto: se le va a cercare con le sue fastidiose Me lo insegni tu: l’avversario si batte di fioretto….
permar Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @extermination sono un pacifista pero' a fare giro in macchina con il mio cane @Roberto M ce lo porterei volentieri😁
Guru Inviato 28 Marzo Autore Inviato 28 Marzo 15 minuti fa, permar ha scritto: Assolutamente no, il maleducato sono io, ma @Roberto M se le va a cercare con le sue fastidiose e provocatorie uscite @permarMi permetto di correggerti, @Roberto M è maleducato perché viene qui con l'intenzione di prendere per il naso quelli che dovrebbe ritenere degli amici. 1
Questo è un messaggio popolare. mauriziox60 Inviato 28 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo Sbagliate a rispondergli. Date credito a chi non ha interesse nel dialogo ma solo a comportarsi da idiota conclamato. E andandogli dietro rovinate le discussioni. 1 6
permar Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @Guru lui va oltre la maleducazione perche' gli piace provocare con posizioni estreme e spesso assurde per infastidire chi sta confrontando opinioni. L'argomento maleducazione era in risposta a @extermination per scusarmi con lui dove mi ero spiegato male in un mio post precedente, dove mi riferivo al fatto che ero contento della mia educazione di strada, non era certo per contrapporla alla sua
extermination Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 1 minuto fa, permar ha scritto: che ero contento della mia educazione di strada, No perché, dove pensi che mi sia educato… alla Maria Ausiliatrice?
permar Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @extermination allora dovevi capire la faccina e farci una risata, anche perche' il mio cane di nome Bobo le fa davvero micidiali, soprattutto da un mese a questa parte che e' stato operato all'intestino e miracolosamente si e' salvato
extermination Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @permar Non mi piace proprio il termine scorreggia e simili; troppo di bassa lega per le mie sensibilità.
permar Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @extermination ma se potevi assaporare quelle di Bobo capivi meglio come considero gli interventi di robertom
CarloCa Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 3 ore fa, Roberto M ha scritto: La libertà di parola non significa libertà di esaltare il terrorismo e promuovere il razzismo antisemita. Ti eccita la morte?
Messaggi raccomandati