jackreacher Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Il 24/03/2025 at 17:44, eduardo ha scritto: Ma l'ha aggredita, secondo te ? Quella non è per nulla aggressione , però è vero che non doveva toccarla nemmeno "con la canna" , è anziano non c'è stata nessuna volontà né maschilista né violenta, è stato soltanto un po' "sempliciotto"... La destra del piffero va cercando cose del genere, però sono i primi ad aggredire .... Povera Italia, misero Mondo....
lello64 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 3 minuti fa, Fabfab ha scritto: Ma il VAR cosa dice? Simulazione o strattonamento netto? per il var devi chiedere a quelli di r4 che ci hanno montato due ore di trasmissione su questa minchiata con dozzine di rallenty
jackreacher Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 49 minuti fa, Xabaras ha scritto: Hai dimenticato le mani sul cūlus. Ma roba da matti. Quelle servono quando perdono l'equilibrio...
eduardo Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 8 minuti fa, jackreacher ha scritto: Quella non è per nulla aggressione , però è vero che non doveva toccarla nemmeno "con la canna" , è anziano non c'è stata nessuna volontà né maschilista né violenta, è stato soltanto un po' "sempliciotto"... La destra del piffero va cercando cose del genere, però sono i primi ad aggredire .... Povera Italia, misero Mondo.... La mia era una domanda a fortissima componente ironica.
lello64 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo devono imparare a scalciare come fanno i muli fascisti... quelli con i busti di mussolini in casa... vedrai i giornalisti come si ricordano poi
jackreacher Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 4 minuti fa, eduardo ha scritto: La mia era una domanda a fortissima componente ironica. Certo, ma io ho preso spunto da lì per dare la mia opinione sul fattaccio 1
Supertramp Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Sangue da tutte le parti... Pezzi d'organi che schizzano ovunque... Trovo intollerabile pubblicare certi scabrosissimi video...
extermination Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 4 ore fa, Guru ha scritto: brutale aggressione: Il termine aggressione è inappropriato non ci vuole granché a capirlo; come non ci vuole granché a capire che Prodi ha semplicemente sbagliato; nei tempi e nei modi. Bona lè!
permar Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @Guru dovevi specificare che il video e' riservato ad un pubblico adulto 1
extermination Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @permar Ad esempio, Bertinotti non l’avrebbe mai fatto; è sempre riuscito a controllare i propri impulsi anche in situazioni non all’acqua di rose come questa.
audio2 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo il bertinotto in pratica è coetano di mortazza, però saranno più di 15 anni che fortunatamente è sparito dalla circolazione visiva.
extermination Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 7 minuti fa, audio2 ha scritto: saranno più di 15 ann Te che sai tenere bene i conti, Occhetto da quanto manca!?
audio2 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo che non fa più politica circa come bertinotto dopo la batosta di berlu è stato li in giro un pò dopodichè altro successone è stato tra i fondatori di sel quella di vendola, altro genio mancato. che tristezza, uno più fallimentare del successivo
extermination Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 5 minuti fa, audio2 ha scritto: uno più fallimentare del successivo In effetti.
audio2 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo si ma la cosa truce è che insistono a mandare avanti questi che a parte l' età possono solo essere testimoni dei propri fallimenti. ci vorrebbe una linea giovane con idee innovative ed al contempo valide, tipo franceschetto che propone la matrilinearità per i cognomi. evviva. 1
Messaggi raccomandati