Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 26 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo Nota di Romano Prodi: "Ritengo sia arrivato il momento di chiarire alcune cose rispetto a quanto accaduto Sabato, 22 marzo, a margine della presentazione del mio ultimo libro. Il gesto che ho compiuto appartiene ad una mia gestualità familiare. Mi sono reso conto, vedendo le riprese, di aver trasportato quasi meccanicamente quel gesto in un ambito diverso. Ho commesso un errore e di questo mi dispiaccio. Ma è evidente dalle immagini e dall'audio che non ho mai inteso aggredire, né tanto meno intimidire la giornalista. Questa vicenda mi offre l'occasione per una riflessione che forse è utile. Penso sia un diritto di ciascuno, non importa affatto quale ruolo abbia ricoperto nella vita, rivendicare la propria storia e la propria onorabilità e non accettare, come un destino inevitabile, la strumentalizzazione e persino la derisione dilaganti, anche grazie alla potenza della Rete. Come se un'intera vita non contasse, come se il futuro non esistesse". 4 1
extermination Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Ho commesso un errore Esattamente.
CarloCa Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Ho commesso un errore Almeno 50 euro doveva dare alla signorina.
Guru Inviato 26 Marzo Autore Inviato 26 Marzo 31 minuti fa, extermination ha scritto: Esattamente Esattamente un cacchio, crocifiggerlo per quella che è l'equivalente di una tiratina d'orecchie che un nonno dà a una nipote è non solo eccessivo, ma stupido. E stai attento con questi giudizi che se ti incontra per la strada potrebbe anche mandarti all'ospedale.
extermination Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 3 minuti fa, Guru ha scritto: Esattamente un cacchio E lo dici a me? Telefona a Prodi; l’ha detto lui “ ho commesso un errore” ed io sono d’accordo con lui.
maverick Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 2 ore fa, Guru ha scritto: crocifiggerlo per quella che è l'equivalente di una tiratina d'orecchie che un nonno dà a una nipote è non solo eccessivo, ma stupido non solo è stupido, ma è sintomatico di cosa è l'informazione oggi. Di qualità men che mediocre (ma tanto mediocr. .), parziale e volutamente provocatoria. Sepolcri imbiancati. 1
Paolo 62 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Il punto è che non si dovrebbero alzare le mani sulle donne. Un'altra avrebbe potuto reagire tirando un calcio. 1
lello64 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Un'altra avrebbe potuto reagire tirando un calcio eh se... non è mica la russa... che scalcia come un asino imbizzarrito...
permar Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Il punto è che non si dovrebbero alzare le mani sulle donne. Un'altra avrebbe potuto reagire tirando un calcio. Anche sparargli invocando la legittima difesa e il tentativo di stupro 1
senek65 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Propongo un braccialetto elettronico per il buon Romano con divieto di avvicinamento alla viitima. In alternativa la reclusione. 1 1
Guru Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo 7 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Il punto è che non si dovrebbero alzare le mani sulle donne Alzare le mani sulle donne? Ma sei serio?
extermination Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Ripeto: lui stesso ha detto di aver sbagliato e così è stato. Tutto il resto è caciara mediatica.
Guru Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo @extermination Il fatto che abbia detto di aver sbagliato (cos'altro poteva dire, considerando quanto stanno strumentalizzando?) non significa che abbia alzato le mani. Il problema non è quello che ha fatto Prodi, ma che ci siano in giro soggetti che traggono queste conclusioni.
extermination Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 9 minuti fa, Guru ha scritto: giro soggetti I soliti frustrati!
OLIVER10 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo è uso italico gesticolare e toccare l'interlocutore quando si parla, ma che c'è di strano ?
wow Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Intanto si parla di Prodi ma non delle intimidazioni di Minnie. 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 27 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo Pierluigi Bersani: “Prodi ha fatto un gesto da nonno, solo che lei non è sua nipote e quindi ha fatto qualcosa di indelicato e sbagliato. Vorrei, però, rispondere io a quella giornalista di Rete 4 che ha chiesto del Manifesto di Ventotene. Ernesto Rossi, liberale, azionista, fondatore del Partito Radicale, nel Manifesto di Ventotene ha scritto che, a seconda delle circostanze, la proprietà privata potrà essere abolita, corretta, limitata o estesa. È che dice l'articolo 42 della nostra Costituzione. Tant'è vero che, cara Meloni, non abbiamo forse abolito la proprietà privata della produzione elettrica negli anni Sessanta? Non l'abbiamo nazionalizzata? Non l'abbiamo estesa negli anni Novanta con le privatizzazioni? Non l'abbiamo limitata o corretta tutti i santi giorni da quando diciamo che in un settore economico non ci può essere una posizione dominante o diciamo che chi ha un pezzo di terra non per questo può costruirci su un palazzo? Allora, cosa resta di questa cosa? Resta la vergogna di una Presidente del Consiglio che, come parlasse a CasaPound e non in Parlamento, mette in ridicolo una persona che si è fatta 9 anni di galera più 4 di confino a Ventotene senza aver fatto nulla se non aver pensato e detto quello che pensava. Da troppi ho sentito minimizzare, anche a sinistra. Qualcuno dice che è stato un errore rispondere, che Fornaro è caduto nella trappola, che era il momento di dire che litiga con Salvini. Ma il giorno in cui questi sputano sulla Costituzione io devo chiedergli come stai con Salvini? Qui non abbiamo ancora capito passo dopo passo dove ci stanno portando questi qui, è chiaro?” 8
extermination Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 43 minuti fa, Guru ha scritto: Qui non abbiamo ancora capito passo dopo passo dove ci stanno portando questi qui, è chiaro?” povero mondo povera europa povera italia poveri noi!!
Messaggi raccomandati