Vai al contenuto
Melius Club

Prodi aggredisce una giornalista

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Qui non abbiamo ancora capito passo dopo passo dove ci stanno portando questi qui, è chiaro?”

E non l’hanno ancora capito nemmeno quelli che hanno votato la Meloni, il pericolo che corriamo. 

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Non l'abbiamo nazionalizzata

tra l'altro, la nazionalizzazione delle public utility è stato nel dopoguerra un cavallo di battaglia della destra ... 

Supertramp
Inviato
10 minuti fa, iBan69 ha scritto:

E non l’hanno ancora capito nemmeno quelli che hanno votato la Meloni, il pericolo che corriamo. 

Perché sono tutti convinti che con il  post-fascismo 2.0 daa Gioggia avranno tutti il manganello dalla parte del manico.

Ed è proprio qua che fanno la caxxata.

Inviato

Non ci sono piu' le nipoti di Mubarak di una volta

claudiofera
Inviato

...e non ci sono pìù gli alemanno ,prima in carcere per pestaggi vari,poi sindaco di Roma... i la russa che sgambettano gli inviati della 7 (Formigli),subito dopo eletto seconda carica dello stato ..Prodi ? In verità,sono contrario a tutti i tentativi di intervista a inseguimento...  persino se fatta in buona fede e per ottimi motivi.Quello però non era il caso,niente buonafede,nessuna traccia di giornalismo..Solo un paio di provocazioni stupidine :  Prodi ha reagito alla stupidità della situation...spazientito,si è reso responsabile di una micro sciocchezza .Rete 4 e affiliati, patetici.

appecundria
Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Vorrei, però, rispondere io a quella

Bersani è un buonista inguaribile.

Io non ho la sua pazienza, per me il semplice fatto di formulare la domanda ti qualifica incapace di comprendere la risposta e quindi non meritevole della stessa.

claudiofera
Inviato

Tranello : 1 sbagli se non rispondi (non meritevole della stessa) sembri altezzoso ,elite ztl ecc... 2 sbagli se rispondi : e  per reazione  alla troppa cretineria,segue il micro-scattino di nervosismo. La signora è lì apposta ( tv del populismo )

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, claudiofera ha scritto:

La signora è lì apposta

Certo che abbassarsi a ste cose...la dignità sotto le scarpe

Supertramp
Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

Certo che abbassarsi a ste cose...la dignità sotto le scarpe

Viviamo in un'era dove si è completamente perso il senso della vergogna.

Anzi, più si è volgari, falsi e ripugnanti e più si acchiappano "like".

Pure se ti beccano con le mani nella marmellata, non è mai colpa tua, ma di chi indaga...che è "di parte".

Il popolino poi è lo specchio dei suoi smargiassi rappresentanti.

E sti prezzolati giornalistucoli d'assalto non fanno eccezione.

• Melius 1
P.Bateman
Inviato
1 ora fa, Supertramp ha scritto:

il manganello dalla parte del manico.

Dal manico o dalla punta non cambia molto.

Inviato

Noto sommessamente che si sta parlando della faccenda da oltre 150 post: possiamo dire, in pratica, che l'argomento è stato discusso più di Rete 4. Complimenti!🤣

Avanti così!!!

P.s. si può usare ancora il punto esclamativo (!) oppure il simbolo ricorda troppo la forma di un manganello?🤔

Fassisti...fassisti ovunque! (Ops, m'è scappato)

claudiofera
Inviato

appunto,siamo sempre lì : 1 non ne parli,allora sembra che la pupazzata di rete 4 sia cosa normale 2    se  la critichi, ne diventi attore,o peggio comparsa involontaria ...bravo!

Paolo 62
Inviato

@Guru L'ha trattata da scolaretta e poi l'ha negato, quindi si è accorto di aver sbagliato. Quanto alla frase del Manifesto di Ventotene si presta ad ogni interpretazione. Non riconoscere la proprietà privata come diritto dovrebbe essere l'eccezione. Anche la nazionalizzazione dell'energia elettrica non so poi se sia stato un bene visto com'è stata gestita dai partiti l'ENEL nei decenni successivi.

Supertramp
Inviato
41 minuti fa, P.Bateman ha scritto:

Dal manico o dalla punta non cambia molto.

Dici che non cambia molto tra chi manganella e chi viene manganellato? 🤔

Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

Noto sommessamente che si sta parlando della faccenda da oltre 150 post: possiamo dire, in pratica, che l'argomento è stato discusso più di Rete 4. Complimenti!🤣

Avanti così!!!

P.s. si può usare ancora il punto esclamativo (!) oppure il simbolo ricorda troppo la forma di un manganello?🤔

Fassisti...fassisti ovunque! (Ops, m'è scappato)

Complimenti ci sono anche i tuoi e di tanti altri fassisti 

Inviato

@permar @Xabaras @Silencer @lello64 @otaner

Tutto è bene quel che finisce bene: Prodi ha ammesso e si è scusato, il PD ha preso le distanze, persino la Boldrini ha parlato di "gesto inopportuno".

Alla fine, come sempre, io sono più obbiettivo ed intellettualmente onesto di tutti voi messi assieme.

Scusate, dimenticavo @Guru @iBan69 e @Supertramp

• Haha 1
appecundria
Inviato
13 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

io sono più obbiettivo ed intellettualmente onesto di tutti voi

Ti aspettiamo a 85 anni.

Inviato

@appecundria Firmerei per arrivarci...

Restando in 3D, da subito ho detto che si è trattato solo di un gesto inopportuno: non ho parlato di aggressioni, sangue, pestaggi, ma nemmeno ho detto che non sia successo niente e che la destra si è inventata un caso.

Equilibrio, buon senso, obbiettività: è bastato solo un giorno e Prodi (con buona parte della politica di sinistra) mi ha dato ragione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili