otaner Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 2 ore fa, nullo ha scritto: ripeto + 22% in 5 giorni Sicuro?
raf_04 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 11 minuti fa, otaner ha scritto: Sicuro? bè, sì, basta sapere leggere i grafici. Il grafico che hai postato dice proprio questo: nell'ultimo mese il titolo ha perso molto, ma negli ultimi giorni (porzione più a destra del grafico) c'è stato un recupero.
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 25 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo Vedo già il titolo del "New York Times" ... tra qualche mese: "The rise and fall of Elon Musk and the Starship from Mars" P.S. (Vinyl L.P. 180gr. in omaggio) 5
raf_04 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Detesto il personaggio con tutto me stesso ma dubito che Musk sia così fesso da non aver previsto una debacle del titolo, contestualmente alla sua esposizione politica così estremista. Io sono convinto che questa gente cada sempre in piedi e riesca a guadagnarci anche in tali situazioni di estrema volatilità.
UpTo11 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 37 minuti fa, raf_04 ha scritto: Io sono convinto che questa gente cada sempre in piedi e riesca a guadagnarci anche in tali situazioni di estrema volatilità. Citofonare il fratello di MrKeta.... Anche nell'ipotesi che il titolo vada a ramengo loro non ci rimetteranno un soldo di sicuro, gli altri chissà.
ferrocsm Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 46 minuti fa, raf_04 ha scritto: Io sono convinto che questa gente cada sempre in piedi e riesca a guadagnarci anche in tali situazioni di estrema volatilità. Io ripeto il mio mantra: quando in una qualsiasi maniera ricoprì un ruolo pubblico che non sia politico, partendo dal fruttivendolo arrivando fino al mega imprenditore è a mio avviso molto meglio se te ne stai nelle retrovie cercando di esporti il meno possibile, come fra una settimana, un mese, un anno o più girerà il vento non ti è dato sapere non puoi quindi andarti ad esporre in prima persona, certe cose non si dimenticano e andare in pellegrinaggio a Canossa non è piacevole, con tutto il rispetto per Canossa, altrimenti gli amici reggiani mi corcano
nullo Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo 1 ora fa, otaner ha scritto: Sicuro? guarda il titolo sul nyse, con la quotazione in USD. questa ora la quotazione, segna meno del 22% citato, non sto ovviamente a spiegarti perché.
Maurjmusic Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 32 minuti fa, nullo ha scritto: 1 ora fa, otaner ha scritto: guarda il titolo sul nyse, con la quotazione in USD. questa ora la quotazione, segna meno del 22% citato Mah io non sarei tranquillissimo e i dati trimestrali non confortano ( parlo anche dei sottostanti ) Gli Azionisti se mantiene un - 70% di utile netto ( che si traduce nel dividendo) non saran molto contenti credo (nella mia relativa ignoranza) interpretando i numeri attuali di questi pochi mesi. https://www.milanofinanza.it/news/tesla-rimbalza-in-borsa-ma-il-mistero-delle-discrepanze-nel-bilancio-resta-i-dubbi-sulla-societa-di-elon-202503241715117084
Velvet Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo A contare direi che è il forecast industriale. BYD partita da zero sulle bev 5 anni dopo Tesla ha sorpassato quest'anno le vendite globali di Ileone.
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Marzo Amministratori Inviato 25 Marzo Resto dell'idea che la quotazione in borsa non sia la misura di tutte le cose.
lello64 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo ma poi... aprendo questo thread... dove si vuole arrivare? l'opener cosa si auspica? ha forse intenzione di investire nel titolo? ha già investito e si chiede come gestirlo? o vuole forse dimostrare che quelli che non vota scelgono partner vincenti? è pesante quest'uomo... assai... mai dire una cosa in modo diretto... dei gran giri di parole per non dire poi una mazza... nulla... al che capisco anche l'etimologia del nick...
permar Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 2 ore fa, Martin ha scritto: Tra qualche avere l'auto elettrica sarà di destra mentre a sinistra si contenderanno modelli vintage euro-zero. Siamo in un periodo di transizione. Io sono coerente con il mio pensiero, ho da poco rottamato la mia clio del 1990 e acquistato una punto del 1996 😁 1 1
Plot Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 21 minuti fa, lello64 ha scritto: ha già investito e si chiede come gestirlo? ...nel caso lo avesse gia' in portafoglio da inizio anno sa gia' di essere in perdita e si contenta di controllare anche gli intraday rimettendoci il meno possibile per liberarsene
djansia Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 2 ore fa, lello64 ha scritto: ma poi... aprendo questo thread... dove si vuole arrivare? A questo... 2 ore fa, lello64 ha scritto: vuole forse dimostrare che quelli che non vota scelgono partner vincenti? Ma no, figurati...
nullo Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo 2 ore fa, lello64 ha scritto: capisco anche l'etimologia del nick minchia, eppure l'avevo detto più e piu volte, ma da la stura agli elementi da asilo. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Nullo_Baldini mio padre è stato battezzato cosi nel '27 e non sto a spiegarti inutilmente il perché. ps se non hai nulla da dire in tema, pioi anche andare a fare un giro o aprirti una discussione sulle tue elevarissime corde senza dover necessariamente rompere in questa.
nullo Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo @Maurjmusic + 3,45% leggo proprio ora a 287,99 USD. @P.Bateman e il gatto morto sembra camminare ancora. previsioni? intanto aggiorno:
lello64 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo @nullo mettiamola così tu cosa ti auspichi con riferimento a tesla?
nullo Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo 15 ore fa, lello64 ha scritto: @nullo mettiamola così tu cosa ti auspichi con riferimento a tesla? che tu sparisca da questa discussione 1
Messaggi raccomandati