UpTo11 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 36 minuti fa, mozarteum ha scritto: Meglio il Subbuteo Ancora meglio il subgluteo. 1
Xabaras Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ancora meglio il subgluteo. Ah, quello non si batte...
permar Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 38 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Una meraviglia. Lo tengo ancora in cantina. Ce lo hai messo da quando renzi ha fatto cadere il governo Letta😁 1
Gaetanoalberto Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 10 minuti fa, permar ha scritto: renzi ha fatto cadere il governo Letta😁 Due in gamba. Peccato non abbiano trovato modo di convivere (vai coi pomodori, che mi faccio l'insalata)
ferrocsm Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 3 ore fa, P.Bateman ha scritto: E per giunta prima bisogna comprare. Se avessi soldi da rischiare in borsa non andrei sicuramente su Tesla, qualche giorno fa sono usciti i dati relativi alle vendite e nella sola Europa c'è stato un crollo del 50%, meno sul mercato americano ma lì c'è stato lo spottone di quella spexcie di presidente che si sono scelti, comunque i dati certi almeno fino ad ora sono che stanno perdendo immatricolazioni in tutto il mondo, solo nel vecchio continente ribadisco che hanno perso il 50% di vendite, da inizio anno il titolo ha perso sui mercati il 30% del suo valore, quindi a mio avviso le auto di Much 3 non mi convincono come investimento puro, anche perché le cinesi oltre a costare meno hanno tempi di ricarica molto molto più bassi, stanno uscendo nuovi modelli cinesi con batterie di nuova concezione così come per i nuovi caricabatterie che gli americani e pure gli europei con i loro prodotti non sono paragonabili come grado di efficienza e anche in questo sta la grave perdita di immatricolazioni di Tesla unita anche alla politica senza cognizione del voler ventilare ipotesi di imposizione dazi alle importazioni che poi magari ti si rivoltano contro. C'è chi però consiglia di non mollare e continuare a sostenerla perché con i robotaxi a guida autonoma e i robot umanoidi faranno il botto arrivando addirittura a superare il valore di oggi di ben dieci volte, nullo datti da fare
UpTo11 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Mah. Le discese in campo di solito sono indicative di qualche magagna o difficoltà nei conti. A mio parere il lunatico ha piena coscienza del fatto che la ciaina di byd, baidu e bidet se lo mangeranno.
P.Bateman Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 43 minuti fa, ferrocsm ha scritto: spottone di quella spexcie di presidente che si sono scelt Chiedo a chi conosce meglio di me le leggi americane: da noi esiste la turbativa di mercato (e se non turbano le parole di POTUS vorrei sapere cosa) ma da loro?
permar Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Due in gamba. Peccato non abbiano trovato modo di convivere (vai coi pomodori, che mi faccio l'insalata) Perche' Letta e' una persona corretta e onesta e appassionato del subbuteo. Spero di essere perdonato se sono fuori OT
Gaetanoalberto Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 13 minuti fa, permar ha scritto: Perche' Letta e' una persona corretta e ones 🤘 Niente da fare, non riesco a democtistianizzarvi
UpTo11 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: non riesco a democtistianizzarvi In compenso ti sei catus_atomato tu. 1
permar Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 35 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: 🤘 Niente da fare, non riesco a democtistianizzarvi Non riesco a digiunare, devo mangiarmi un bambino almeno una volta a settimana 😁
lello64 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo il titolo andrebbe cambiato perché sia conforme all'impostazione odiosa di destra che nasconde già una riposta insita nel titolo stesso propongo due opzioni: Tesla in borsa... un disastro! oppure Tesla in caduta libera? Da ignorante domando a voi
lello64 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 4 minuti fa, permar ha scritto: Io l'avrei intitolato: hai voluto la tesla? Ora pedala ma così manca il sarcasmo squallido tipico della destra... è quasi carino come titolo... e dai...
Savgal Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo https://www.washingtonpost.com/technology/interactive/2025/elon-musk-business-government-contracts-funding/ Jeff Bezos in una riunione aziendale: “Il vero superpotere di Elon sta nell’ottenere il denaro del governo”. Il capitalismo clientelare non è una pratica solo italica o europea.
ferrocsm Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 42 minuti fa, lello64 ha scritto: ma così manca il sarcasmo Come sarebbe a dire che manca il sarcasmo della destra che se appena ti azzardi a riportare una qualsiasi voce fuori dal coro dei non votanti di "destra" pure se proveniente da Viale Monte Rosa famoso e noto viale ritrovo di esponenti pericolosi di sx, ti arriva tra capo e collo un: "si accettano anche commenti in tema"
Messaggi raccomandati