Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Marzo Amministratori Inviato 26 Marzo leggo che a causa dell'accavallarsi delle disposizioni in materia fi fisco, ci sia stata un po confusione e che a molti contribuenti a reddito fisso siano state calcolate le imposte sulla base del vecchio sistema a 4 aliquote e non a quello nuvo su 3 aliquote. Il governo ha detto che correrà ai ripari ma io resto dell'idea che prevenire è meglio che curare. forse qulche uscita pubblica in meno dei ministr e qualche lettura insiem a chi a materia la consce non sarebbe stata una idea peregrina ps e questo vogliono riarare il paese? mi sa che penano a comprare bionette fucili modello '91 o magati gli chessepot
UpTo11 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo La CGIL, dopo aver esaurito diverse matite rosse, ha rimandato il governo. Leggere, scrivere e far di conto risale e Casati, che dovrebbe essere pure roba loro. .
ferrocsm Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 45 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ps e questo vogliono riarare il paese? Enrico se serve mi sono appena fatto un mutuo ed ho acquistato questa bestia qui, volendo potrei nel mio piccolo dare una mano
Messaggi raccomandati