wow Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Mi sono iscritto https://bsky.social/about https://it.wikipedia.org/wiki/Bluesky
wow Inviato 26 Marzo Autore Inviato 26 Marzo Lo sto scoprendo, https://www.agendadigitale.eu/mercati-digitali/bluesky-libera-tutti-cosi-batte-x-nella-guerra-dei-social/
lello64 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo piuttosto non so come facciano molti di voi che sono sul versante giusto della storia a stazionare ancora su X un po' di coerenza e che diamine a partire da questo forum data la sua mitica e meravigliosa linea editoriale almeno qui dentro lasciateci respirare a pieni polmoni bloccate gli script di X!!!
briandinazareth Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @lello64 purtroppo serve per capire cosa diversi potentissimi fanno e dicono ma, come avrai notato, io posto solo screenshot ;) mai link ad x
lello64 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: purtroppo serve per capire cosa diversi potentissimi fanno e dicono ma, come avrai notato, io posto solo screenshot ;) mai link ad x tu fai numero e le statistiche ti contano come elemento attivo e quello basta a tenere in alto la piattaforma
wow Inviato 26 Marzo Autore Inviato 26 Marzo Io non uso i social, a parte qualche gruppo di fotografia di FB e di Instagram, tantomeno commento su questi gruppi. Mi sono iscritto a BS perché dichiara di rifuggire le logiche di manipolazione, controllo e microtargeting gestite dagli algoritmi di X.
Gaetanoalberto Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Iscritto adesso anche io. Vediamo. Magari si migra tutti sfankulando Fb, X, Instagram 1
lello64 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo per me solo youtube è insostituibile se non ci fosse mi mancherebbe tantissimo anche se non commento e lo uso passivamente gli altri mi sono indifferenti ma con X la questione è differente bazzicarlo e al contempo parlare male di musk significa non avere un filo di coerenza ciascuno di voi frequentatori gli sta dando una mano al di la di quello che pensa o non pensa anche perchè se lo fate con lo spirito di chi vuole alimentare un contraddittorio siete fuori strada perchè siete in minoranza e siete ostacolati dalle linee guida meglio sarebbe lasciare che i fasci se la cantino e se la suonino da soli
briandinazareth Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 2 minuti fa, lello64 ha scritto: bazzicarlo e al contempo parlare male di musk significa non avere un filo di coerenza ciascuno di voi frequentatori gli sta dando una mano non esageriamo, io non intervengo mai, ma mi interessa vedere cosa lui e i suoi vanno propugnando, anche perché altrimenti certe cose non le saprei proprio.
lello64 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non esageriamo, io non intervengo mai, ma mi interessa vedere cosa lui e i suoi vanno propugnando, anche perché altrimenti certe cose non le saprei proprio. le sapresti.. le sapresti... quelle più eclatanti ci pensa il giornalismo corretto a fartele sapere sei una persona intelligente e conosci le dinamiche del web e sai benissimo che quello che ho scritto è vero tu fai numero assieme agli altri se tu esci da li nel tuo piccolo fai la cosa giusta e se insieme a te lo facessero tutti X crollerebbe perchè diventerebbe noioso anche per loro cantarsela e suonarsela da soli e non avere nessuno da attaccare se poi vuoi crearti delle scusanti fa pure... ma questo è
briandinazareth Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 11 minuti fa, lello64 ha scritto: le sapresti.. le sapresti... quelle più eclatanti ci pensa il giornalismo corretto a fartele sapere non è così, purtroppo. 12 minuti fa, lello64 ha scritto: se tu esci da li nel tuo piccolo fai la cosa giusta e se insieme a te lo facessero tutti X crollerebbe perchè diventerebbe noioso anche per loro cantarsela e suonarsela da soli e non avere nessuno da attaccare non esageriamo, unutente che non posta nulla da anni conta molto poco.. quindi non regge neppure la questione del non avere qualcuno da attaccare. comunque hai ragione, in parte, ma in questo momento dare un utente che esiste da tantissimi anni ma che non partecipa anche da molto prima che musk prendesse la deriva ketaminica, ha un peso insignificante. poi prima o poi mi leverò, ma adesso mi interessa capire bene i meccanismi e le strategie
UpTo11 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Se prende piede arriveranno le truppe cammellate anche su BS. Niente niente che se comincia a mettergli il pepe al ... il keta se lo compra per liberarsi della concorrenza. 1
Velvet Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 10 ore fa, wow ha scritto: Mi sono iscritto Com'era? Mai più senza.
wow Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo @Velvet sto cercando di capire come funziona e di esplorarlo.
Coltr@ne Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @lello64 saranno comuniste, la danno con troppa parsimonia 1
Messaggi raccomandati